Lun
07
Apr
2014
Rivoglio la mia libido!
Ragazzi, potete aiutarmi?
Ho 20 anni e sto con un ragazzo di 24 da un anno, all'inizio e fino ad un mesetto fa avevo voglia di fare l'amore, ora invece molto meno.... non so se è perchè ci vediamo tutti i giorni o perchè è subentrata la routine, ma noi facciamo sempre cose diverse e credetemi.... lo amo molto!
Ho letto su internet che il calo della libido può succedere....ma io sono ancora giovane cazzo! c'è da dire che è da un mesetto che prendo la pillola anticoncezionale...può essere quella? Io non so come dirlo a lui..... non riesco più tanto ad eccitarmi...... che palle....... non so come fare e non so a chi parlarne.... Non voglio fargli del male, perchè lo amo!
Solo che lui ha spesso voglia, io invece molto meno.....è quasi un dovere...non ho voglia di spogliarmi molte volte se non sono a mio agio, ma anche quando lo sono ne farei volentieri a meno... sono giù...
9 commenti
tra le controindicazioni della pillola c'è il possibile calo della libido... però non so se è così istantaneo o se è un effetto che si ha nel tempo :)
E la pillola cara,vai dalla gine perché potrebbe avere anche altri effetti se è pesante per te
La pillola fa crollare deciaamente il desiderio. Consulta la tua ginecologa che potrebbe farti cambiare marca di pillole o farti magari passare ad un altro contraccettivo, come l'anello che questa controindicazione non l'ha
Concordo con tutti, anche a me è successo una volta. A volte basta cambiare pillola e tutto torna come prima o quasi.
Grazie mille per l'aiuto, spero sia così! andrò dalla ginecologa!
non hai voglia perchè non ti piace con lui
penso che hai bisogno di un altro ragazzo
saluti da Rocco
Quindi se ho capito bene: La pillola del giorno dopo non ti fa restare incinta perchè ti toglie la voglia di ciulare!! Ahhh...adesso mi è chiaro!!! Ecco perchè nel periodo che la prendeva non lo si faceva mai....aveva alzato un muro di cartongesso li sotto!!
altrimenti serve una pillola azzurra per il fidanzato
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Purtroppo è la pillola. Che grande fregatura, eh? Però puoi andare dal ginecologo spiegando il problema e potrebbe prescrivertene un'altra che dia meno questo problema.