Sab

22

Mar

2014

Giornata infame...

Sfogo di Avatar di FreeriderFreerider | Categoria: Lussuria

Stamani sembrava dovesse piovere, cos' dicevano anche le previsioni, e così sono rimasto disgraziatamente a casa, saltando il consueto giro in mtb del sabato, dal quale torno scaricato e beneficamente stanco. A fine mattinata siamo rimasti soli, io e mia moglie, dopo tutta la settimana a secco inevitabilmente siamo finiti a letto. A volte mi chiedo perché lo facciamo, sarebbe molto meglio evitare, ma almeno io non ci riesco. Un quarto d'ora di sesso insipido, senza alcun coinvolgimento, mia moglie ormai si capisce benissimo che lo fa con l'entusiasmo che può mettere nel caricare la lavatrice o sparecchiare la tavola. Insoddisfazione totale, neppure il minimo appagamento, una volta finito ha avuto pure il coraggio di chiedermi se mi era piaciuto, ma come si fa? Il resto della serata già me lo immagino, lei che sta al pc e alle dieci dorme, io che mi arrabatto per non andare a letto presto e svegliarmi poi a metà nottata con il giramento di palle. E mano male che domani vado a lavorare. Se qualcuno ancora si chiede perché il matrimonio è in crisi, se qualcuno non capisce il perché di così tante separazioni e divorzi, ebbene, io qualche risposta potrei dargliela...

30 commenti

di cosa ti lamenti se non hai le palle di lasciarla?

 

Avatar di Wake UpWake Up alle 19:39 del 23-03-2014
Guarda che ci son pure tanti uomini castrati...

I matrimoni e i fidanzamenti finiscon anche perchè stanno aumentando a vista d'occhio gli uomini che io definisco CASTRATI, cioè che non hanno mai voglia di far sex, passivi, svogliati, frettolosi che han magari al loro fianco una donna dolce e focosa che snobbano regolarmente per guardare il calcio, per andare a fare sport, per correr dietro a mamma' ecc ecc.Io parlo per esperienza;2 anni e mezzo di mancanza di rapporti col proprio uomo causa che...lui si è dimenticato che c'è anche l'amore da fare tra le varie occupazioni dei fidanzati....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:22 del 23-03-2014

Che giudichi a fare se non ti sforzi nemmeno di capire il prossimo?

Avrà i suoi buoni motivi. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:41 del 23-03-2014

Le giornate "no" capitano a tutti però non ti abbattere, so che il rapporto con tua moglie non va bene già da un pò di tempo ma perchè non cerchi di rinverdire il rapporto facendo qualcosa che possa spiazzarla tanto da farla sentire ancora corteggiata?

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 23:19 del 23-03-2014
Nulla di strano...

Conseguenza naturale di tantissimi matrimoni. La cosa buffa è che non c'è assolutamente nulla che uno dei due possa fare, ragion per cui spesso subentra l'amante. Quella si che è una botta di vita.

Anonimo delle 21:22 ha ragione, ultimamente sono diventato molto tifoso dei tifosi. Ihihihihihihi... :P

Avatar di petripetri alle 14:52 del 24-03-2014

Freerider ti invito a rileggere il titolo e tutto il resto,di cio' che hai scritto.e riflettere

Avatar di vaiserenovaisereno alle 18:33 del 24-03-2014

Si ma non riflettere a senso unico 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 18:51 del 24-03-2014

@ Wake Up mi piacciono quelli che la fanno facile come te. Quasi venticinque anni insieme, due figli, tante difficoltà ma anche tanti momenti felici condivisi insieme non si cancellano con un colpo di spugna. Però riconosco che probabilmente sarebbe l'unica soluzione per ripartire, sia io che lei. Ma so che a meno che uno dei due trovi un'altra persona, non troveremo la forza di separarci.

@ Anonimo alle 21:22 del 23-03-2014 hai visto del maschilismo nel mio sfogo? ...io no!

@ Gioia hai ragione, potre provarci, ma quando subentra la sfiducia e la rassegnazione, sapessi quanto è difficile...

@ petri anche tu hai ragione, quando si è in questa condizione però non è certo la fame di sesso che può farti cadere tra le braccia di un'altra, almeno per quanto mi riguarda. Occasioni di questo tipo mi sono capitate e non ne ho approfittato, non mi interessano. Ma so di essere comunque molto vulnerabile, e quando si vive un rapporto come il mio trovare un'altra donna è sicuramente la goccia che fa traboccare il vaso.

@vaisereno so di essere stato frainteso: la mia sembra una critica a senso unico nei confronti di mia moglie, ma non lo è. Quasi sempre quando un rapporto si logora così entrambi facciamo la nostra parte, e io sicuramente non sono da meno di lei.

 

 

Avatar di FreeriderFreerider alle 19:32 del 24-03-2014

Freerider, ma allora cosa ci stai a fare con tua moglie? Rapporto logorato, colpe di entrambi, sesso di pessima qualità. Che senso ha? Devi chiederti se la ami. Se non la ami, cosa ci stai a fare assieme?

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 19:42 del 24-03-2014

ah, adesso è colpa di entrambi.

l'altra non lo facevi mancare niente e lei ti ripagava con l'indifferenza.

priscilla, priscilla... cosa gli fai a 'sto povero calimero. 

Avatar di Wake UpWake Up alle 19:52 del 24-03-2014

Wake Up, la colpa è sempre di entrambi quando non funziona, vuoi vedere che in un ipotetico rapporto con la tua lei dipendesse solo da te? E lei che cazzo ci sta a fare?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:18 del 24-03-2014
Freerider

Infatti io non intendevo tu avessi bisogno di sesso. Si sa, quando un amore finisce è sempre triste, che sia un allontanamento reciproco o da parte di una sola persona. Però spesso ci si innamora degli amanti, essi donano quell'ancestrale desiderio di sentimento che si era perso. É un po' come tornare ragazzi, riscoprire quella rivoluzione che non si ricordava più, è come rinascere, riaccendersi. Che poi, come tu scrivi, diventa anche un ottimo monito a distruggere il distrutto.

Però se nel cuore c'è ancora la speranza di poter recuperare, cosa che escludo, allora sempre meglio tentare un riavvicinamento.

Avatar di petripetri alle 20:37 del 24-03-2014

Non intendevo dire che la colpa e' di entrambi o meno.comunque,ragiona pure a senso unico.cosa devo dire

Avatar di vaiserenovaisereno alle 21:23 del 24-03-2014

Freerider, posso dirti che ti capisco perfettamente.  solo chi passa per questo riesce a capire. 

Purtroppo sono situazioni di difficile risposta e risoluzione.  Da una parte c’è tanto, una vita fatta insieme, sentimenti profondi, dall’altra c’è una vita, che chiama che vuole essere vissuta.

Credo che un consiglio possiamo dartelo, ma in fondo piuttosto serve comprensione, l’accompagnarti e sapere che nell’anonimato ci sono persone che sanno mettersi nei tuoi panni e capire la tua situazione. 

Per ora credo tu proseguirai, in un vita senza entusiasmo, come dire, una specie di scelta, de, perdonami il termine, condanna accettata, perché la tua fedeltà a quei sentimenti profondi, ti manterrà insieme a questa donna che ami in modo molto diverso.

Chissà se un giorno trovi la persona che faccia scattare quella molla, la vita, il momento di reagire, e che quel giorno non sia tardi per la tua preziosa esistenza.

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 21:51 del 24-03-2014

@ ndrecchia rileggi quello che avevo risposto a Wake Up...ma in linea teorica non posso che darti ragione, due persone che non si amano più dovrebbero andarsene ognuna per la sua strada. Mentre qui sul sito si leggono continuamente storie come la mia, non è facile credimi

@ Wake Up ma che discorso é il tuo? ...non ho mai detto che non le faccio mancare niente, potrei dire che se il mio atteggiamento nei suoi confronti si è raffreddato è colpa sua, ma non lo faccio, perché siamo sempre portati a vedere le cose dal nostro punto di vista e spesso sbagliamo

Avatar di FreeriderFreerider alle 22:32 del 24-03-2014

Sandra, hai capito tutto, grazie davvero per le tue parole...

 

 

 

 

 

Avatar di FreeriderFreerider alle 22:54 del 24-03-2014

x Freerider: non sei felice, lei non sarà felice. Le colpe sono di entrambi. Cosa state a fare insieme? O affronti il problema e ne parli o ti rassegni attendendo il giorno in cui la vita ti abbandonerà come un momento di liberazione. Che senso ha una vita del genere?

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 17:34 del 25-03-2014

@ ndrecchia ok non esageriamo...può darsi che per te la vita si riduca al rapporto di coppia, per me non è mai stato così. Ho sempre coltivato una gran quantità di interessi e di sport molto intensi; di certo non sto aspettando che la vita mi abbandoni perché non vado più d'accordo con mia moglie. Di persone che hanno finito di vivere perché hanno perso per quasiasi motivo il loro partner ne ho conosciute molte, i legami così stretti hanno un pesante rovescio della medaglia. Con questo non voglio dire affatto che non sia importante, il giorno che ti soffermi a ragionare su certe cose ti avvilisci, questo è inevitabile.

Avatar di FreeriderFreerider alle 17:51 del 25-03-2014

x Freerider, ognuno ha i suoi interessi e le sue attività nella vita, che non hanno nulla a che fare con la vita sentimentale. Ho visto persone ammazzarsi di lavoro perchè infelici a casa e che facevano di tutto pur di stare a casa il meno possibile. Libero di fare quello che vuoi e di dire che tutto sommato non ti va poi così male, però allora cosa sei venuto a fare qui sopra, se non per sfogare la tua frustrazione? O ti sta bene così e non ti lamenti o accetti che qualcosa non va. Allora hai 3 alternative

1) Ne parli con tua moglie per capire se si può recuperare qualcosa

2) Decidete di separarvi

3) Non ne parli e ti tieni la situazione così com'è finchè qualche fattore esterno non cambierà gli equilibri.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 20:13 del 25-03-2014

@ ndrecchia chi scrive qui non lo fa quasi mai per cercare soluzioni miracolose; per definizione, vuole semplicemente...sfogarsi, come ho fatto io. E' logico poi che si ricevano dei consigli, sempre ben accetti, ma cercare qui un rimedio ai propri problemi esistenziali francamente mi sembrerebbe un pò azzardato...

Avatar di FreeriderFreerider alle 08:23 del 26-03-2014

x Freerider: e allora continua a scrivere qui sopra lamentandoti per la tua insoddisfazione. Probabilmente non hai il coraggio di lasciare tua moglie, vuoi lamentarti ma non vuoi lasciarla. Come direbbe qualcuno: il locale è triste, e sta sempre qua!

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 07:51 del 27-03-2014

...free ma alla domanda cosa hai risposto? !...cioè avete litigato oppure hai preferito un religioso silenzio? 

Avatar di dariodario alle 21:13 del 28-03-2014

Ho risposto con il solito sì, che se gliene fregasse veramente qualcosa ci metterebbe un attimo a capire che è un no, qualche volta, ogni tanto, al limite un "ni". Anche perché in altri momenti di questa cosa gliene parlo eccome, lo sa bene che non sono soddisfatto.

Avatar di FreeriderFreerider alle 14:53 del 01-04-2014

Questo sfogo ogni tanto lo rileggo.... è proprio triste.... 

Dalla mia poca esperienza di 20 enne con la vita, non posso darti consigli....

Ma come Sfogatrice ti sono vicina

Avatar di MzCinderMzCinder alle 21:45 del 13-04-2014

@ MzCinder ti ringrazio...naturalmente, non tutte le mie giornate sono così tristi. Quando ci sono cose che non vanno, purtroppo entro certi limiti bisogna imparare ad accettarle e gestirle in modo da non rovinarsi la vita. Perché la vita è una sola e bisogna cercare di prendere il meglio che può darti, e di soffrire il meno possibile per quello che non può darti...

Avatar di FreeriderFreerider alle 22:27 del 13-04-2014

Hai ragione.... ma ora con tua moglie va meglio? 

Non hai mai provato a rinnovare la vostra intimità? Invece che passare la giornata a casa quando entrambi siete liberi, perchè non la porti fuori? Un piccolo viaggetto? Gita? Cena insieme con del buon vino? Forse la faccio facile....  ma io almeno ci proverei

Avatar di MzCinderMzCinder alle 22:55 del 13-04-2014

Free, hai provato a immaginare con quali parole tua moglie racconterebbe il vostro quarto d'ora? 

Avatar di AxelAxel alle 22:59 del 13-04-2014

Anche io volevo chiederti la stessa cosa che ti ha appena chiesto Axel. Magari lei ci soffre di questa cosa.... E comunque ci tiene a compiacerti se ti chiede se ti è piaciuto...

Ripeto, non sono grande abbastanza per formulare tesi su questo argomento... nè una psicologa per dare consigli...Però boh.. Mi fa tenerezza il vostro rapporto e spesso io e il mio fidanzato parliamo di quando saremo grandi, e magari sposati...e non vorremmo mai finire cosi, perchè spesso in giro sentiamo che nel matrimonio la passione si spegne... 

Avatar di MzCinderMzCinder alle 23:06 del 13-04-2014

ciao sono ancora Stefano,quello di prima...... Ora capisco molte cose.

Da giovane trentenne immaturo non mi permetterei mai e dico MAI di scrivere una frase simile su una Donna con La quale ho passato anni insieme.Impara tu il rispetto per il prossimo e diventa Uomo. Se Ti ha domandato così è perchè forse Lei ancora crede in quello che siete o eravate. Non lamentarti, piuttosto svegliati,pensaci e matura...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:08 del 12-05-2014

Comunque in un modo o nell'altro tu "hai finito" Scommettiamo che tua moglie non ci è arrivata neanche vicina, all'orgasmo? E la colpa è sua, vero? Certo, per essere diventata 40enne, magari. A me fa pena lei, con te vicino

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:04 del 12-05-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti