Ven

14

Mar

2014

voglia di trasgressione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho un'irrefrenabile desiderio di vedere la mia compagna fare sesso con altri uomini, io potrei partecipare o limitarmi a guardare. Anche se a volte le faccio qualche battutina non so come parlarle di questo desiderio..... magari qualcuno potrebbe aiutarmi......

14 commenti

se c'è un aiuto da qualche parte non lo so ma un consiglio posso dartelo ed è quello che il tuo trasgredire non prescinde da averla accanto, legato strettamente anche se così non parrebbe. Nel senso che il tuo trasgredire come lo chiami tu che così non è, è solo la soddisfazione di un qualcosa di te attraverso lei che ora c'è! Forse è proprio la sicurezza che accende il tuo desiderio quindi  il mio consiglio è di stare attento, potresti perderla ed in tal caso solo allora accorgerti di quanto possa essere doloroso l'essere senza più lei e quindi il tuo desiderio. Poi può darsi che abbiate poli contrari che consensientemente appaghiate per voi stessi ogni desiderio, ma è raro. per cui pensaci prima poi fa te :-D

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 19:27 del 14-03-2014

E aggiungerei,e dopo si che sono bicazzi :)  no ma comunque,adesso ognuno ha i suoi desideri.ci mancherebbe.ma se proprio proprio vuoi trasgredire autore.proponi una seconda donna nel rapporto.ma proprio se vogliamo esagerare 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 19:32 del 14-03-2014

Sopprimi questi desideri. Non portano a niente di buono.

Avatar di DaxterDaxter alle 10:17 del 15-03-2014

sei un omosessuale che non accetta la propria condizione, infatti i tuoi desideri prevedono altri uomini non altre donne. in realtà quando fai questi deside

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 09:48 del 16-03-2014

sei un omosessuale che non accetta la propria condizione, infatti i tuoi desideri prevedono altri uomini non altre donne. in realtà quando fai questi desideri, vorresti vedere te al posto di lei. un eterosessualle vedrebbe al massimo sè e la compagna insieme a una donna. tu invece vedi lei con altri uomini. se un omosessuale. prima lo accetti e meglio sarà per te.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 09:51 del 16-03-2014
Un po' di chiarezza...

Ndrecchia, forse è vero che chi ha questi desideri, conservi un'omosessualità latente, ma non credo esistano persone che si possano definire completamente etero o se è così, anche l'autore dello sfogo lo è. Si è etero fino a prova contraria, visto che lui non è mai stato a letto con nessuno del suo stesso sesso, è etero. Ognuno di noi ha una parte femminile, così come ogni donna ha una parte maschile più o meno accentuata, perciò nessuno è totalmente etero, per me.

Daxter, se fatti con parsimonia sono giochi innoqui, anzi ravvivano il rapporto.

Brigante, non credo tali persone rischino di perdere la propria compagna più di quanto rischi un uomo in un rapporto canonico. Anzi, credo di meno, anche se bisogna porsi in un modo consono. Credo che si rischi di meno perché in un rapporto "normale" si tende a non raccontarsi mai i desideri, se un giorno si sarà attratti da un'altra persona, il nostro partner non lo saprà, metti che ci lavoriamo insieme, ci scappa il tradimento ed al di là dello scoprirlo o meno, la persona in questione può decidere di lasciare il compagno perché ritiene l'amante più appagante sotto diversi punti di vista. Invece per la moglie di un cuckold sarebbe limitante scegliere un altro uomo se in realtà lei può averne quanti ne vuole, continuando a stare col marito. Secondo me il legame si rafforza, infatti alcune donne sono grate al marito che permette ciò.

Anche se c'è una doverosa precisazione e forse a questo ti riferivi: spesso i cuckold spingono la moglie a fare sesso con altri, anche quando lei non ne è convinta del tutto. Ci sono donne che non sono d'accordo e loro insistono tantissimo, fino al punto da farla sentire incapace di far bene l'amore, fino al punto di farla cedere per sfinimento. Ma quando lo farà, non lo farà perché si sentirà libera, al contrario si sentirà incatenata, solo che è l'altra faccia della moneta della gelosia patologica. Il farlo forzatamente solo per amore del compagno, potrebbe, ad un certo punto, far si che essa possa disinnamorarsi del compagno ed innamorarsi di un altro. 

Per questo il mio consiglio è di parlargli mentre siete a letto ma di non forzare mai, se lei dirà che è una schifezza, la sua scelta dovrà essere definitiva. Tu puoi decidere di parlarne come fantasia, magari ti eccita di più ed a lei non potrà che far piacere, ma se lei decide che non si dovrà concretizzare, non insistere. Molte donne associano direttamente la gelosia all'amore e poi è difficile comprendere i processi mentali di un'altra persona, specie quando appaiono"estremi."
Parlale con tranquillità tutte le volte che vuoi, dille che a te piacerebbe ma è lei che dovrà decidere sul da farsi, solo così la renderai libera e non ti mollerà. Si sentirà di poter gestire la situazione, senza essere pressata ed in più, non avrà mai paura a dirti la verità. Poi chissà, magari col tempo entra da sola nell'ottica e decide di farlo, ma se dovesse essere così, tu sarai la prima persona a saperlo, se invece la forzi, rovinerai tutto.. In bocca al lupo. ;)

Avatar di petripetri alle 11:07 del 16-03-2014

CIAO Petri ti rispondo solo nella parte che mi riguarda del tuo commento. Ho capito bene ciò che dici ma la mia non è una semplice distinzione di ciò che concerne un ncosidetto diritto canonico della coppia, ma qualcos'altro. per spiegarmi meglio, è molto più semplice che una simile coppia funzioni se vi è un partner voyeur con uno esibizionista per esempio. I motivi di questa espressione di coppia è sempre legata ad una questione personale che ha riscontri sempre nel passato dei corrispettivi individui. Un altro esempio può essere l'armonia di coppia tra un sadico e un masochista, giusto per dirne altre. a parte i casi più estremi, anzi palesi direi meglio, questa forma di espressione di coppia ti sorprenderà ma si potrebbe riscoprire almeno nel 90 per cento delle coppie con atteggiamenti assai comuni che spesso minano la coppia. L'espressione individuale nella coppia, "di quelle cose ignote che ci portano ad avere atteggiamenti o il desiderare" senza consapevolezza e direi anche analisi soggettiva intima di se e dell'altro, spesso non funzionano perchè creano conflitti incomprensioni e circoli viziosi fino (nella coppia comune) all'astio al rancore che è il sigillo della fine di un rapporto al di la se poi si sta insieme. Sono uscito un po fuori tema post per spiegarmi meglio e spero sia stato più chiaro ciao :-D

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 15:16 del 16-03-2014

ps: Atteggiamento comune pETRI lo riferisco ad atteggiamento non estremo. Non necessariamente infatti il sadomasochismo nelle persone si esprime estremizzandolo nell'atto sessuale. il masochismo per esempio lo ritrovi comunemente in altre forme di espressione che puoi immaginare, IL SUBIRE RIPETUTO,o così come tutto il resto. Il sadismo in alcune forme comune di possesso. Ecco perchè io ho detto che è rischioso per l'autore, perchè il suo desiderio che ha di sicuro motivi suoi psicologici (per dirtela terra terra, una pulsione legata alla madre per esempio che accende il desiderio) potrebbe contrastare con la moglie individuo che molto più probabile si sentirà ferita per il fatto che idealizza in altro modo o si sentirà sporca nell'intimo se dell'intimo rapporto ha un'altra idea. se non è insomma una esibizionista o non presenta forme psicologiche che glielo farebbero accettare. La condivisioene che tu dici e per cui io sono d'accordo, non deve però nascere nella coppia da pulsioni desideri incontrollati, ma dalla conoscenza approfondita e libera, dal dialogo aperto che nulla hanno a che fare spesso con l'intermediazioni di queste cose. scusa see scrivo con i piedi ho fretta e ho da fare ariciao

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 15:57 del 16-03-2014

x Petri: i tuoi saggi sono troppo lunghi, violano la netetiquette e dopo la quinta riga non leggo più. Io resto della mia idea: un uomo che vuole vedere la propria donna scopata da altri uomini non sta bene con la testa, è un impotente incacape di godersi quello che ha ed è un omosessuale latente che proietta sulla moglie quello che lui vorrebbe fare.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 23:35 del 16-03-2014

Tanto è vero che lui ha anche espresso il desiderio di partecipare mentre gli altri uomini si scopano la moglie.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 23:36 del 16-03-2014
Ndrecchia

il tuo profilo psicologico è facilmente intuibile, ecco perché ho deliberatamente scritto per prima quello che ti riguarda. Il resto puoi ignorarlo... sono geniale, avevo intuito che non ti piace leggere... ahahahah... ma stai a guardà la netiquette? Pignolo direi.
Conosco persone che ti darebbero del deviato solo per il fatto che potrebbe piacerti di farlo con 2 donne. Che facciamo, diamo per scontato tu lo sia perché c'è un altro che lo afferma? Quel'è la verità? Se ne sei conoscitore, allora si, i cuckold non stanno bene con la testa. Così come i gay, anzi, questi ultimi, sono malati. Lo dice pure la chiesa.

Si Brigante, è chiarissimo il tuo pensiero e la penso anch'io come te, la compatibilità è maggiore quando esiste una compensazione contraria. Per un cuckold va benissimo una "troia" (non nel senso dispregiativo) che tradirebbe il marito a prescindere dal canonico concetto di coppia di lui. Infatti la libertà che le lascerebbe il compagno, le permetterebbe solo di sfamare i suoi inevitabili appetiti alla luce del sole. É così che l'ho immaginata io, la differenza sarebbe un rapporto leale. Anche perché, secondo il mio modo di vedere la coppia, tutti sono dei potenziali traditori, credo sia un processo biologico naturale, è solo la ragione che inibisce l'istinto.

Il rischio che lei possa essere incapace, vuoi per cultura, vuoi per altro, di entrare nell'ottica di lui, c'è sempre! Ecco perché consigliavo di andarci cauto. Sta a lui essere bravo. Come tu scrivi, la loro intimità, la conoscenza del reciproco modo di essere ed il dialogo potrebbero portare ad un rapporto indissolubile. Però se lui non si dichiarasse a lei, sarebbe peggio.

Poi immagina l'ironia, lui riesce a reprimere sta cosa per anni e dopo scopre che l'ha sempre tradito... hahahahah... si mangerebbe le mani.

Avatar di petripetri alle 11:37 del 17-03-2014

Per ndrecchia sono tutti impotenti...la domanda è ndrecchia Sto arrivando! Cosa significa tale parola oppure di più facile interpretazione è un modo come un altro per insultare coloro che hanno uno stile di vita diverso dal suo?

Avatar di SetantaSetanta alle 14:52 del 17-03-2014

Come reagisce quando le fai le battutine? Si mostra infastidita o sta al gioco? E' importante cogliere in questi momenti il suo stato d'animo per capire se puoi osare di più ... io ho iniziato così e dal quel momento abbiamo fatto tamtissimi passi avanti insieme. Le ho fatto capire quelli che erano i miei desideri e le mie sensazioni cercando, senza mai forzarla, di farle immaginare ciò che provo al pensiero di vederla scopata da un altro uomo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:03 del 18-03-2014

io penso sempre di farlo con una sua amica

ma mai con altri uomini, vorrei chiederglielo

chissà cosa ne pensa, ...poi magari ti accorgi

che non aspettava altro 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:30 del 03-04-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti