Gio
13
Mar
2014
E' normale che per avere un'erezione devo prima fargli un pomp***?
Io non so più come fare, non mi va di pensare al mio passato, ma in certi momenti sclero e penso che al mio ex bastava che gli sorridessi per fargli alzare il .... Invece con lui non funziona, neanche se mi vede tutta nuda, neanche se ci tocchiamo baciamo e quant'altro, gli si alza solo se prima succhio, sono sconsolata!
21 commenti
Secondo me non è tanto normale a mio marito tutto ciò non serve e ci conosciamo da 19 anni
Il tuo nuovo compagno ha una risposta sessuale diversa da quella del tuo ex. O lo tieni così o lo cambi. A te la scelta.
non lo so
c'è da dire che ognuno è diverso. Ma non mi sembra molto normale che non si ecciti se ti vede nuda. Prova a parlare con lui!
Certo che di gente strana ce n'è in giro! Diciamo che il pomp*** dovrebbe essere il passo successivo all'eccitazione!
:(
Ne ho parlato con lui e dice "mica sono morto di figa che mi si alza non appena ti spogli!".....
Cos'è che non va? ho un bel seno sostenuto, la pancia piatta, il lato B rotondo, gambe dritte..faccio così schifo? Spesso gli faccio giochetti, cose per stuzzicarlo, ma prima di salire sopra devo sempre andare giù per far si che diventi duro al massimo..... la cosa mi rattrista... abbiamo 25 anni... pensa a 60 anni :'(((
In realtà se proprio vogliamo dirlo è un problema a livello psicologico..sebbene quel che dice axel può essere tranquillamente vista come la soluzione
ad alcuni uomini succede così.. mio marito solo quando non ne ha particolarmente voglia, ma bastano poche "poppate" per farglielo rizzare come un soldatino :)
alcune mie amiche hanno il tuo stesso problema, certe ricorrono al porno per fare prima, altre si slogano polso e mandibola ;) un uomo con cui sono stata aveva questa caratteristica, era particolarmente dotato, lui mi diceva che era per quello ma io non ci ho mai creduto... ricordo la fatica di alcune volte e quando era pronto non era mai al massimo.. capisco la tua frustrazione
se sei insoddisfatta ora, pensa in futuro. credimi, il sesso è la base di tutto, se non funziona sarai infelice se vai avanti con lui, perchè già ora non ti senti desiderata e amata. e non andrà migliorando, anzi.
non è lui l'uomo della tua vita.
ciucciagheo
ciucciagheo e tasi
Che finezza..lord basejon
Direi quasi poetico
capita
capita anche queo.....(significato incomprensibile!)
Basejon, tu che sei veneto come me del resto devi proprio distinguerti dalla massa per la volgarità!? tasi e basta.
Luna lui tase anche se lei però.......
VOLGARITA
non e' detto che la schiettezza e' sempre volgarita' dipende dall'interpretazione!
Basejon, questa non è schiettezza, è volgarità!
ciao
ciao
Ciao
volgare
allora basejon e' volgare?....(pa na ciucciada?).........dimmi il tuo nome
Perché basejon parla di se in terza persona? non è per ma ciucciada ma per il modo...vuoi sapere il mio nome?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Nulla ti vieta di lasciarlo e trovarne un altro