Mer
12
Mar
2014
ben vi sta
Accanto dove lavora il mio consorte (zona industriale) c'è un vicolo cieco lungo tipo 3 metri . Ogni giorno due stronzoni appena escono da lavoro si mettono tutti i giorni li a trombare senza nemmeno preoccuparsi di nascondersi.
Me li immagino poi che tornano a casa 10 minuti in ritardo e baciano i loro bambini con quelle bocche sporche.
Ma ieri sono arrivati i Carabinieri cari miei...chissà chi li ha chiamati ah ah
20 commenti
Dovresti farti i cazzi tuoi.
autrice
Io me li farei se non fosse che prima in quel vicolo ci posteggio io quando andavo a prendere il mio compagno...che si scelgano un altro posto più nascosto
sempre autrice
E una strada senza uscita,c'è solo quel posto e serve a me,è il mio unico modo per fare inversione se no devo spararmela tutta in retro per uscire e sarà mezzo km.
Intorno è pieno di campi. Che vadano altrove
VISSUTO
Secondo me la tua è solo invidia, questa sitazione vorresti viverla tu. Io sono dell'avviso che bisogna combattere chi fa le guerre, non chi fa l'amore, anche se nei tuoi dintorni.
E se sto mezzo chilometro se lo fa tuo marito a piedi?
Da come hai descritto la situazione si capisce bene che il problema non è la macchina; la verità è che sei invidiosa, oppure bacchettona, sicuramente una che farebbe meglio a pensare agli affari suoi invece di rompere le scatole al prossimo.
Voto anche io per bacchettona invidiosa. Pensavi di ricevere gli applausi per esserti comportata da stronza?
autrice
Ma chi li vuole i vostri applausi sfigati volevo solo sfogarmi anche io,questo sembrava un bel sito per farlo ma a quanto pare sapete solo giudicare e sentenziare. Volevo iscrivermi ma passo.
Autrice è vero che ti puoi sfogare liberamente, ed è anche piuttosto liberatorio ma credo e suppongo tu sappia cosa succede nel momento in cui scrivi qualcosa aperto alla risposta di chiunque. Se non t'importa delle risposte altrui come hai scritto non avresti reagito con una certa rabbia che e evince nell'ultimo commento. La realtà è che tutti di' stinto siamo portati a giudicare il prossimo la differenza la fa semplicemente la capacita che abbiamo d'ignorare il giudizio altrui dando peso al proprio o quelli che ci arrivano in grado di apportare valore alla nostra vita piuttosto che polemica sterile. Ti è stata fatta notare una cosa, invece di prenderlo come un insulto riflettici a volte chi vede le cose dall'esterno ha una visione più chiara della nostra
autrice
Rimanete comunque facili al giudizio . Questo sito si doveva chiamare "giudichiamoci".
Io ho due figli e vado con loro a prendere il mio compagno.
E ci sono mille altri post proprio lì vicino dove andare che non sono accanto ma proprio attaccati a una ditta con 50 operai.
Non rifiuto giudizi ma non accetto quelli affrettati.
questo sito va preso con le pinze, sfogati, se credi d'essere nel giusto fregatene dei commenti.
Il mio non è un giudizio affrettato...la penso proprio così e se vuoi te lo ripeto. Se pensi di scrivere qui e di non ricevere pareri negativi, vuol dire che di questo sito non hai capito niente...ti consiglio di leggerti un pò di discussioni. Se poi sei convinta di essere nel giusto, nessuno certo vuol farti il lavaggio del cervello, ci mancherebbe.
Autrice, non puoi giudicare affrettato chi valuta ciò che scrivi. Non è un giudizio affrettato quello ad esempio di Freerider perchè non si concentra tanto sull'atto in se ma su quel senso di goduria che esprimi quando in maniera indiretta hai "punito" i due "amanti". Ora, posso comprendere semmai il disappunto avendo o meno dei figli nel dover quasi essere obbligati a vedere certe scene d'amoreggiamento in tale circostanza ma non si esprime di certo un senso di goduria senza un'altra motivazione
"me li immagino poi che tornano a casa 10 minuti in ritardo e baciano i loro bambini con quelle bocche sporche"
Parole espresse di tuo pugno. Un qualcosa che volevo sottolineare giacchè ancor prima che qualcuno ti giudicasse tu ha giudicato qualcun altro ed alla stessa maniera in modo affrettato
I due innamorati si saranno chiesti chi è stato lo stronzo che ha chiamato i carabinieri. Magari si mettono a notare chi fa manovra alla stessa ora in cui loro si fermavano per 10 (dieci) minuti e poi...se son rose fioriranno. Confermo: bacchettona 30% - invidiosa 70% - stronza 100%. Ma sempre con la bocca pulita.
fatto sta che viene classificato come "atti osceni" e che gli serva di lezione per farlo in una zona apposita dove non passa nessuno e di nascosto.
qui è proprio pieno di gente senza peccato! che bello.
C'ho pensato ed ero un po' combattuto al riguardo Sgambetto. Si è "atti osceni in luogo pubblico" punibile dalla legge. Vero pure però che se stanno in un vicolo cieco di appena tre metri e non in mezzo alla strada. Con altri toni ed altro modo d'esporre la questione, probabilmente non avrei dato torto all'autrice ma se c'è alla fine dietro un pregiudizio e si lamenta dei giudizi, in tal caso vedo unicamente una persona incoerente
Anonima dello sfogo
Il tuo peccato allora è che sei cattiva.
non solo, nemmeno tromba secondo me! Odio la gente che non si fa gli affari suoi! se ti do fastidio, non guardarmi, che cavolo vuoi da me? ti hanno cercata quei due? NO! lo facevano nella tua proprieta?^ NO! e allora? spero che il karma della vita ti ripaghi come meriti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Poveriiiiii!!!!