Dom
09
Mar
2014
siamo tutti uguali
Siamo tutti uguali non ci dovrebbe essere la festa della donna cosi neanche quella sull uomo siamo identici la donna e la porta l uomo la chiave che la apre siamo una cosa sola la donna non e superiore all uomo ricordatevelo sempre potete anche non pubblicare tanto sapete che e cosi
6 commenti
Wagner per come scrivi pure un rinoceronte è superiore a te!! Non ti annoi a scrivere sempre le stesse cose?? Nella tua vita ci saranno altri pensieri che non sia la parità di sessi?? Non per altro, ma inizi veramente ad essere particolarmente monotono e limitato. Prova a scrivere sfoghi che abbiano un argomento diverso, chiaramente è solo un consiglio spassionato. Poi vedi tu!!
@massy
Grazie :-)
BHE massy e altri utenti, può darsi non sia voluto lo stile e la punteggiatura, nel senso che il suo non sia mera incapacità ma che abbia qualche problema nel farlo. vi parlo con molta umiltà senza saccenteria.
Scrivere secondo me, e se così è per il di cui sopra, potrebbe fargli bene, a lui ed altri ovvio, per sfogarsi sul serio, più di tanti altri che scrivono in forma più o meno limpida, ed inoltre la libera espressione ed il libero confronto su questo fantastico sito potrebbe giovargli personalmente, a qagne come ad altri... Mi preme sempre specificare che il problema non è wagner e si è capito vero?
A me non crea problemi come scrive Wagner ed inoltre pare stavolta sia meno aggressivo delle altre volte. Non sono io il gestore per carità ne giudico il vostro lavoro, anzi da parte mia c'è enorme rispetto, ma credo che forse chiudere un occhio almeno sul modo di scrivere non sia tanto dannoso, poi sta ad altri scegliere di leggere o meno. Anzi, forse potrebbe essere addirittura utile per tante persone.
Wagner non sto dicendo che sei fuori dalla norma forse hai passione per certe cose più di altri, quindi non la sentire come una esclusione. Ogni contesto immagino abbia delle regole che non sono ne giuste ne sbagliate in se e che non vogliono colpire direttamente le persone ma agiscono in generale.
Ciao a tutti ciao wagner.
quoto brigante
Mi associo a brigante
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sono d'accordo: la festa della donna, secondo me, è una grossa presa per il culo per le donne. Vero.
Ora mi fai una cortesia?
Prossima volta che metti uno sfogo, fai un piccolo sforzo e inizi a usare un po' di punteggiatura? Riesci addirittura a mettere qualche verbo qua e là in modo che si capisca qualcosa di più?
Diciamo che da oggi in poi sfoghi scritti così li cancelliamo senza se e senza ma? :D