Dom
02
Mar
2014
Mi piacciono le ragazze ventenni
Sono un uomo maturo ,mi piacciono le ventenni
13 commenti
fidati
se sono maggiorenni vai tranquillo anche se sono più giovani di te meglio no
e quindi?
non devi essere molto maturo, probabilmente con una più grande non reggi il confronto
a me piacciono le milf
A me piacciono le femmine. ;)
basta che respirino
Overdose mia suocera respira,se te la porti via ti pago Ahahaha
Ahahahaha...
Ma com'è che le suocere non vanno mai d'accordo con le nuore?
Eh boh no dai ultimamente va bene
Diciamo comunque che è più normale un uomo maturo che guarda (e basta...) le ventenni che un ventenne che guarda le vecchiette. E poi, siamo sinceri, chi è tra quelli che frequentano il sito e che hanno passato la cinquantina, che quando vedono una splendida ragazza si girano dell'altra parte? ...e a chi, in questi casi, non gli scappa ogni tanto di fantasticare sul modo di passarci qualche ora spensierata assieme? ;-)
Personalmente non so a 50 quali donne mi piaceranno, intanto a 40 mi piacciono quelle mature, poco più grandi o poco più piccole, coetanee per lo più, però l'eccezione che invalida la regola è arrivata anche per me: ultimamente frequento una ragazza di 16 anni più giovane, che sia un chiaro segno di una transizione imminente? :\
@ petri
E' normale, arriivati a 50 anni si comincia a sentire un pò di nostalgia per la gioventù ormai passata (e vabbé che ora i cinquantenni sono belli gagliardi, una volta erano già vecchi). E devo dire che forse l'unica cosa per la quale veramente mi piacerebbe tornare ventenne è...per le ventenni... ;-)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dalla frase penso che non ti piacciono solamente. Stai in pace con te stesso e vai con quelle della tua età.