Sab
01
Mar
2014
ho voglia di scopare ma ...
Ho voglia di scopare ma mia moglie non me la da....devo ancora capire bene come funziona sto sito...cmq ho 43 anni e mia moglie 40..sono sposato da 16 con 2 figli...mi lamento in continuazione con lei e lei mi da ragione al 100%...quando mi lamento dopo qualche gg ci scappa la scopata...ma poi il problema ricomincia...scopiamo molto poco...le corna nn me le fà perchè siamo in contatto tutto il giorno avendo un lavoro in proprio..capita di rado che scopiamo 2/3 volte al mese per poi fare delle pause anche di 2/3/4/5 mesi...cmq se non sono io che gliela cerco si potrebbe passare anche a 12 mesi...boo ...ho provato ad andare con prostitute un paio di volte ma la cosa nn mi appaga...sapendo che lo fanno per soldi e nn per piacere...preferisco una brutta ma che scopi per piacere e nn per soldi..non lo so...forse dovrebbe andare da unp specialista...
28 commenti
Sei fortunato
Io sto con una stronza e son sei anni che non ciulo. Sta bastarda!
Perchè non può farlo lei ?
Lamentati tutti i giorni...così "ci scappa la scopata più spesso! !!
Baltico2003,forse e dico forse se magari ti chiederesti il perche' non vuole? e ti chiederesti.ma non e' che e' proprio come dici te.la scopata in se' che la blocca.non e' che vuole essere corteggiata? non e' che sono io che mi comporto da re che vuole essere soddisfatto? non e' che vorrebbe qualcosa nel rapporto che pero' non riesce a parlarne? se ragioni come hai scritto,si capisce il perche'
se non la fai godere..
E se non la fai godere non te la da no!!tanta fatica per nulla..:))))
Ha l'amante. Controllala, metti le microspie in casa e in macchina. Vedrai che l'amante esce fuori.
Le ragioni potrebbero essere molteplici, come alcuni hanno già scritto, forse non si sente corteggiata, non le doni quella sicurezza di cui ha bisogno perché non ne sei capace, forse ha l'amante (il fatto che vi teniate in contatto tutto il giorno, presumo per telefono, non significa nulla, anzi, aumenta l'eccitazione mentre la prende da dietro;) oppure semplicemente non le piace il sesso, è fredda, frigida, insensibile a certi piaceri, insomma, non le piace trombare. Quand'è così, non c'è specialista che tenga. Trovati un'amante per risolvere.
Anche secondo me ha l'amante o la da in giro, non è possibile che una donna viva senza sesso, a me è successa la stessa identica cosa e alla fine ho capito che fuori casa si dava un bel da fare con i membri altrui!
Sei riuscito a controllarla? Quante se ne fa al giorno con il suo amante?
Se non te la da ci potrebbe essere un altro che la soddisfa al livello sessuale. In giro ci sono comunque tante escort che senza giri di parole te la danno.
Mah
Fatti l'amante anche tu e mandala a fanculo!
stesso problema
ho lo stesso problema con mia moglie. e mi chiedo sempre se il problema è che è diventata fredda o ha l'amante. apparentemente sembrerebbe la prima tesi però cazzo un dubbio mi viene.... forse la soluzione è un registratore in macchina o simili...
Secondo me sta storia di esser corteggiata non c'entra nulla.... Io sono una donna, e anche a noi piace farlo e spesso. Quindi se non ti cerca è solo perchè non ti desidera, purtroppo la passione è una fiamma che si può spegnere col tempo.
Poi possibile che ti tradisce? Se lo facesse farebbe sesso con te per non farsene accorgere....e poi l'amante spesso è un diversivo (che non condivido), e in pochi casi diventa sostituto.
Alla fine ti devi decidere, se vuoi stare con lei e vuoi fare sesso, aspetta che sia lei a chiedertelo, e se non resisti non ti resta che l'amante...Altirmenti lasciala e rifatti una vita.
Purtroppo
nemmeno le donne riescono a stare senza sesso...poi dipende dal di donna
Di una cosa pero' son certa...al contrario di un uomo, una donna se ha l amante fa fatica a darla al marito se non ne e' piu' attratta.
Gallina
... che non becca... ha gia' beccato.
Tranquillo...dopo anni di convivenza è normale, scompare la passione e rimane la sopportazione. La cosa più tranquilla che potresti fare è quella di avere una amante e se ti rimane difficile per via del lavoro in comune con tua moglie, cosa dire....rimane la masturbazione!
spero non sia troppo normale
Ha l'amante al 100%.....
e quando é l'uomo che non te lo da???
A me capita il contrario. Il mio compagno non mi scoperebbe mai, da quando abbiamo avuto un figlio. Non sono brutta, anzi, ma lui non ha nessuno stimolo. Nessun amante (poer ora neanche io, ma ci sto pensando seriamente). É in letargo sessuale.
Sai che ce?
Che voi tutti avete mogli che se trattereste meglio vela darebbero tutte le volte che volete. Io che invece vin le donne sono sempre educato e saprei essere anche passionale eccetera, ho incontrato solo delle emerite sciacquette puttane che anziché darla a me sela fanno con altri maiali sfigati e cazzi mosci...
e quando é l'uomo che non te lo da???
Diretto alla ragazza del messaggio del 12.01.2016 purtroppo anche io mi trovo nella tua stessa situazione, la mia compagna dopo la nascita di nostra figlia non fa più l'amore o scopare, non ha l'amante in quanto tutto il giorno stiamo insieme e propio morta sessualmente. Se vuoi potremmo anche conoscerci anche solo per parlare.
Ciao A
Si fa scopare con un altro di sicuro....
Già
Anche il mio fidanzato si fa pregare (in estate).
Ma io l'ho seduco col culo da fuori o col perizoma...
jo
klò
un po' a tutti
ciao a tutti, io sono un uomo, ho una donna bellissima che me la darebbe sempre ma io con lei ho perso gli stimoli.penso che in qualsiasi caso come dice la signora, la passione piano piano se ne va e quindi un uomo o una donna vanno alla ricerca di trovare altri stimoli e in fondo in fondo , non è così male. buone scopate a tutti
ma tipo parlarle no?
E se le dicessi a cuore aperto:" amore guarda noi lo facciamo una volta ogni 2-3 mesi, ma fosse per me lo farei ogni due tre giorni perchè ti desidero. So che a te non va per qualche motivo, e vorrei che ne parlassimo apertamente così magari possiamo lavorare insieme per risolverlo..." e continuare ad insistere sulla comunicazione onesta e non sulle pretese e le lamentele!
Magari la prima volta non te lo dice, ma poi si aprirà e avrete l'occasione di far evolvere il vostro rapporto
Capita non farlo per mesi
ANCHE allaoa ragazza è andsta in letargo sessuale , poi è successo che durante una festa estiva noi c'eravamo lasciati , sinceramente vosto che non ci parlavamo nemmeno (il PERCHÉ non l'ho mai capito) si è avvicinata una sua mica , abbiamo avuto un'avventura estiva (la sua amica scopa veramente bene ) pare che alla mia ex abbi dato fastidio e si è ravvvicinata , adesso il nostro rapporto va benissimo , meglio di prima , ADESSO addirittura mi concede anche il sesso anale , mentre prima npn voleva , pensate che era ancora vergine , adesso sono un uomo felice
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Smettila di lamentarti o chiedere... Torna a corteggiarla e questa astinenza forzata sarà solo un lontano ricordo.