Ven
28
Feb
2014
le donne sono superiori
Quando quella mi ha detto che le donne sono superiori ce mancato poco che gli scoppiavo a ridere in faccia anzi no e vero sono superiori infatti stanno sempre sopra a noi quando fanno sesso
12 commenti
buon sabato magari XD
Ahahah! È che Harley è troooppo avanti! ;)
Come siete pignoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahaha
Talmente avanti che se mi guardo indietro, vedo il futuro!!! ahahaha
ci sono donne stupide e donne intelligenti, esattamente come gli uomini. Un un'altra nazione più evoluta, ti avrebbero rotto il culo. Una cosa è certa: tu le donne non le conosci e non te la danno, a meno che tu non paghi qualche prostituta.
Almeno noi non scriviamo ' ce mancato' oppure 'e vero'.
scherzi a parte
Avete rotto con queste stronzate di chi é superiore a chi
Wagner...ripeto. ..sei proccupante...davvero. ..fatti vedere da uno bravo. ..
Ha ragione...
l'uomo è superiore... a guidare l'auto. ;)
Eh no Petri a volte non lo è neanche in quello, e basta Wagner non averla su sempre con noi, non è che se una donna è stata stronza con te siamo tutte da buttare.
Non è vero che le donne stanno sempre sopra gli uomini quando si fa sesso. Questo dimostra che tu le.donne non le hai viste nemmeno col binocolo.
Mielefiele
Non lo penso io, il fatto che le donne abbiano meno capacità di stabilire spazi e dimensioni è frutto di uno studio accreditato, quindi, a parte le eccezioni, gli uomini guidano molto meglio.
Però non si sono limitati a questo, si è accertato che le donne siano superiori in quanto meno vulnerabili all'attacco di infezioni virali. Pare che la ragione di questo deficit del sistema immonologico dell'uomo, sia dovuto al testosterone.
Le donne sono superiori anche per come utilizzano il cervello, infatti sfruttano gran parte di esso, gli uomini ne utilizzano solo una parte, le donne per contro hanno meno senso pratico e manualità nelle cose.
Insomma, sono due universi, a mio avviso, non paragonabili, un post così generico, è segno di una evidente frustrazione di un uomo che non si fa na trombata da un bel po'. Personalmente penso che le donne siano degli esseri straordinari, le amo al punto che non ne sposerei soltanto una. :P
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Wagner ma sei un uomo del 1800 che ha rubato la macchina del tempo per andare nel futuro a sparare merda sulle donne??? Guarda che il tempo delle donne chiuse in cucina a preparare il pranzo ai mariti, a cucire e a soddisfare le voglie del maschio....sono finiti!! Cerca di uscire un pò da questa teoria maschilista e particolarmente idiota e impara ad essere una persona più rispettosa dell'altro sesso. Vorrei ricordarti che ci sono donne che hanno fatto la storia e che hanno saputo usare il cervello per dare un contributo al mondo in cui viviamo decisamente più importante del tuo. Sicuramente, fattelo dire, sono molto più superiori di te che passi il giorno a insultare e basta......
Mi auguro che tu possa cambiare e che impari a vedere la donna non come un oggetto ma come una persona con le tue stesse opportunità, ideali, pensieri. Una persona che può essere sicuramente un'amica, un amante e colei in grado di darti la forza per affrontare tutto. Impara ad ascoltarla invece che umiliarla e impara a crescere........ricorda che dietro a un uomo c'è sempre una grande donna!!
Sfogati pure quanto vuoi, siamo in un paese libero e quindi sei libero di scrivere tutte le cazzate che ti passano per la testa. Ma sappi che non ci fai una gran bella figura e inoltre passi anche per monotematico e noioso.....è solo un consiglio da un uomo, visto che le donne per te sono come l'aglio per i vampiri!!!! Ciao wagner buona domenica