Ven
28
Feb
2014
Non so fare i pompini
Non sono proprio brava, mi stanco subito, mi fa male la mascella, mi fa anche un po' schifo a dirla tutta. Solo che così non riuscirò mai a soddisfare il mio uomo, e il sesso orale di solito è la cosa che a loro piace di più. Che disastro
19 commenti
ti consiglio di impegnartici solo se il tuo uomo si impegna altrettanto per dare piacere a te!
e se ti impegni puoi raggiungere qualsiasi risultato!
se ti fa schifo magari suggerisci al tuo uomo di bere qualche succo di frutta dolce, aiuta! preferibilmente l'ananas!
Neanch'io ero brava e anche a me faceva un po schifo, ma ora sono bravissima e so come far impazzire il mio uomo, devi anche giocare con la lingua mentre succhi, cambiare movimenti, toccare ecc.......
Quella del succo di frutta non la sapevo sgambetto....cmq è tutta una questione di passione, se hai passione per lui e lui si impegna con te vedrai che riuscirai ad impegnarti di più :)
Anonima,
sei sicura che quando fai l'amore col tuo uomo, vuoi farlo veramente?
Non farlo se ti senti così male.
quello piace, anzi, ci fa impazzire, con l'uomo che desideriamo tanto. Con tutto ciò che comporta.
rifletti un po'. Non sull'atto fisico, ma sui sentimenti e desideri.
Auguri. E vai d'immaginazione se è solo un scrupolo.
Con le mie compagne di classe delle superiori saresti diventata una professionista.
A me piace farlo a mio marito perché mi piace vederlo godere,ma la mascella fa male anche a me...resisto ;)
Ma dei succhi non sapevo nulla...adesso farò qualche esperimento
choppy e le altre... troppi dettagli.
secondo me non ti piace il tuo uomo, fai sesso con lui solo pensando al suo piacere per legarlo a te. quando capiterà l'uomo giusto ti piacerà prenderlo in bocca. se vuoi provare.con me resterai soddisfatta.
Io sinceramente non capisco questa "fissa" per il sex orale....ok come preliminare ma il bello viene dopo!!!
Quoto Sandra, sicura di essere attratta dal tuo uomo? Guarda dentro te, le cose si fanno con piacere e passione quando le fai per qualcuno che ti piace davvero
A me piace il mio uomo.
Solo non mi piace prenderglielo in bocca, sarà che è piccola, ma dopo qualche minuto non ce la faccio, il fatto che non mi piaccia è soprattutto determinato dal dolore alla mascella. Ma poi che senso ha dire che non sono attratta dal mio uomo solo perchè non impazzisco per i pompini? Facciamo un esempio: a voi piace mangiare la m***a del vostro uomo anche se (spero di no), in via del tutto ipotetica, a lui piacerebbe? No? Ah, allora non siete attratte da lui. Secondo me ha poco senso, poi mi sbaglierò, chissà, ma se ci sto insieme da due anni evidentemente mi piace,no?
comunque se vuoi ti faccio un provino e ti dico come sei.
Scusa mi correggo secondo me non ti piace il suo attribuito, hai ragione così è diverso suona in un altro senso
QUando incontrerai l'uomo giusto capirai il piacere che si prova a prenderlo in bocca. È un fatto di pelle. Lui non ti piace.
E se
Semplicemente io non fossi brava? Magari è una questione di tecnica..che non ho. È ovvio che se non sono brava, sono impacciata e quant altro poi nin mi piaccia farli, no?
Capisco cosa vogliono dire tutti quando scrivono che forse non ti piace, certo, potrebbe essere una possibilità. Io penso che c'entri l'amore, quando si prova un sentimento, non ti fa schifo nulla della persona con la quale fai sesso, poi non sarà il tuo caso, magari sei più schifignosa o forse la mascella ti da troppo fastidio.
Cmq non è vero che tutti gli uomini impazziscono per quello, a me piace molto di più il cunnilingus, cazzarola, mi ci consumo la lingua.
Però veramente il meglio viene ancora dopo, quando sotto di lei, le mie mani impastano il suo corpo, per me è quella l'apoteosi.
Mi vedo costretta a confermare che non c'è abbastanza attrazione fisica probabilmente...Io lo faccio volentieri, ma non tutti mi "ispirano"...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

In Russia hanno aperto corsi in merito! Ma da noi è impossibile, siamo troppo puritani e abbiam la chiesa alle costole!