Mer

26

Feb

2014

Valerio: Lussuria si, ma della mia ex compagna!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Valerio: Lussuria si, ma della mia ex compagna!

Ciao ragazzi, più che sfogarmi volevo anche chiedere un parere a chi più esperto di me in materia cuckold, premetto che si tratta di una storia vera, ho 35 anni e per 6 anni ho convissuto con una donna 4 anni più vecchia di me, per poi lasciarci circa un anno fa. Ebbene all'inizio nulla di strano, due fidanzati normali, lei capello corto culone bello rotondo e sodo e fisico sportivo e magro, aperta con me ad ogni pratica sessuale, poi il desiderio da parte sua cala ed i rapporti sempre più rari salvo episodi in cui diventava infoiata, controllo i suoi sms e trovo da parte di qualche collega messaggi un po' così ma mai inequivocabili, poi cene di lavoro con tacco 12 e vestitini che con me non portava, nel tempo i colleghi amici? con cui capitava di uscire cambiavano spesso assieme ai cambi di lavoro, incomincio a controllare in casa e trovo tra la sua biancheria intima profilattici che non usavamo e non ho acquistato, durante i rapporti controllo la situazione ma la sua f....a è sempre molto stretta e ben curata, tant'è che lei ci gioca e dicendo che era passato tanto tempo, mentre il lato B sempre più scuro ed elastico quando la i......o (a lei è sempre piaciuto), e li i sospetti incominciano a venire fuori, così con calma provo a parlarci ma niente, un giorno in macchina sua trovo una confezione di autoreggenti nuove rimaste per un po' e poi sparite dopo un mesetto, con me mai usate, e dolce sinfundo un giorno con una sua scusa ci scambiamo le macchine e sui sedili della sua auto trovo delle strane macchie biancastre, diciamo che è sempre stata abb indipendente ma ultimamente quando usciva sola con amiche? tornava alle 3/4 del mattino, a volte alticcia, gettando scrupolosamente al suo arrivo i perizomi nel cesto della biancheria non proprio puliti, in uno degli ultimi amplessi ha anche confessato che due c...i assieme non sarebbero stati male per lei salvo poi smentire, negli anni inoltre ha sempre ricevuto regalini vari dalle colleghe e colleghi innocui?, ma quello più strano che ho scoperto è stato un anellino elastico di brillantini da piede (mai usato con me e cercando in internet parlavano di un certo significato?), ultimamente visto che girava le fiere per lavoro di abitudine mi mostrava le foto delle camere dove aveva dormito e sinceramente mi è sembrato un po' strano, negli ultimi tempi a volte durante la cena parlava di lesbiche e scambi di coppia ma lei diceva tanto per parlare, e finita la cena via a chattare con amiche? sul telefonino assiduamente. Ebbene insomma le coincidenze c'erano tutte ma io sorvolavo perché non ci volevo credere, troppo una brava donna e premurosa con me in tutto, e adesso a mente fredda mi chiedo, mi cornificava di brutto? avrei forse potuto e dovuto diventare cuckold? mi stava comunicando qualcosa? vorrei cortesemente sapere il vostro parere perché questo dubbio adesso mi tormenta un po'! grazie

14 commenti

Alce!!!

Avatar di topogigiotopogigio alle 13:22 del 26-02-2014

Mi da che hai in testa un cesto di lumache :$

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 14:22 del 26-02-2014

ma che è sto cuckold?! si dice CORNUTO!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:00 del 26-02-2014
Valerio

A parte gli scherzi io non riesco a crederci ancora, possibile che siano delle coincidenze ed io mi sia autosuggestionato? Vorrei un parere, possibile che sia entrata in un giro di orge o scambi di coppie?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:55 del 26-02-2014
Valerio

Scusate una precisazione, anche se ormai poco importa, volevo dire che ci siamo lasciati da circa un mese e non da un anno come ho erroneamente scritto!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:05 del 26-02-2014

Che cazzate!

Avatar di PanoramicoPanoramico alle 09:10 del 27-02-2014
Valerio

x Panoramico: visto che tu le chiami cazzate ti auguro che non ti capitino mai, comunque prima o poi capita a tutti di aprire gli occhi e scoprire quello che non vorresti!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:30 del 27-02-2014

Grande Panoramico!

 

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 11:02 del 27-02-2014

Valerio ribadisco che sono una marea di cazzate le tue! Ma ultimamente il sito vive di sfoghi-cazzate di pseudo-cuckold o di sfoghi-minchiate di pseudo-adolescenti!

Avatar di PanoramicoPanoramico alle 12:21 del 27-02-2014

Caro Valerio,

temo che i tuoi timori e le tue supposizioni riguardo il tradimento della tua fidanzata (ora ex) siano purtroppo fondati. Noi lettori ci dobbiamo riferire a quanto tu scrivi e le tue parole lasciano ben poco spazio ai dubbi.

Evidentemente la vostra storia era già al capolinea da tempo e lei altro non ha fatto che lanciarti, seppur in modo discutibile, dei chiari segnali in tal senso.

Il destino ha fatto il resto: la relazione si è esaurita in breve tempo, a riprova del fatto che tutto doveva accadere. 

Non colpevolizzarti per la tua presunta superficialità, o ingenutà, se preferisci definirla tale. Molto spesso la nostra mente ci fa percepire solo ciò che ci fa piacere e ci rende ottusi di fronte alle realtà più amare.

Riuscirai presto a razionalizzare il tutto e ad osservare la situazione con maggior freddezza e più criticità.

Tanti auguri! 

Avatar di VeraBVeraB alle 14:55 del 27-02-2014

Amen!

Avatar di PanoramicoPanoramico alle 15:01 del 27-02-2014
Valerio

Ringrazio VeraB per il suo parere di donna, per chi mette in dubbio la veridicità della mia storia ribadisco che non sono un adolescente che ha bisogno di farsi le pippe con storie erotiche inventate, se qualcuno si eccita vedendone maliziosamente un lato pornografico sono problemi suoi, se fosse stato così semplice parlarne direttamnete con qualcuno senza perdere la faccia non avrei certo scritto in questo sito!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:22 del 27-02-2014
x valerio

scusa, ormai vi siete lasciati. togliti il dubbio (che dubbio non è, lei ti ha cornificato con cani e porci): chiamala e metti il discorso sull'amichevole sincero, raccontandole che sapevi che ti tradiva ma che non dicevi niente perchè la cosa ti eccitava. poni la cosa come per scontata (il fatto che ti tradisse) e come se non avesse importanza e poni l'attenzione su un'altra questione, chiedile cioè se lei aveva capito che tu sapevi tutto e la cosa ti eccitava. in questo modo usi una tecnica di comunicazione dove sottolinei cose che non hanno importanza minimizzando ciò che vuoi sapere e lei sarà portata ad essere sincera. se lei ti dirà che non è vero nulla c'è un'alta probabilità che ciò sia vero. altrimenti preparati a fare due.buchi nel cappello.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:42 del 27-02-2014
Valerio..

Tranquillo, panoramico non è un uomo, è una ragazza ed ha 12 anni, lo so, ne sono sicuro, questo sito ne è pieno.
Che facciamo Panoramico, lo diamo per scontato sia così?

Avatar di petripetri alle 12:19 del 04-03-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti