Mer

12

Feb

2014

Sono amante di un collega di lavoro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

In soldoni: siamo giovani, ogni tanto lavoriamo insieme e dopo un po' di mesi siamo finiti a letto insieme!Sarà che siamo focosa gente del sud, fatto sta che pur sapendo che lui ha la fidanzata non mi vergogno e lui vorrebbe farlo spesso,credo.

Credo perché, non avendo posti dove farlo è difficile trovarsi,in più l abbiamo fatto una volta sola non vedo l` ora per una seconda volta... il problema è xhe se fosse solo figo ma stronzo farei solo sesso e via,ma purtroppo con lui sto benissimo!!  Quindi...mi sto affezzionando,pur avendo io per prima chiarito che ci si trovava solo per quello...

Non lo sento spesso,e so poco di lui...mi ha parlato delle sue passioni si,ma per quanto riguarda vita privata non so niente... ieri pomeriggio mi ha chiamato,così per sentirmi.

Mi devo staccare? Ci devo provare di più? Ho paura di passare per bisognosa... che devo fare?? Perché non posso scopare senza farmi tante seghe mentali???

 

29 commenti

Non capisco il discorso della gente del sud. La passione è qualcosa di individuale e si trova nel sud come in Svezia. 

Comunque passando allo sfogo ... lui è un uomo che vale gran poco... Ha la fidanzata e viene con te... ! E tu perché vai ad incasinarti con uno che potrebbe averne 100 come te? Considerando che è fidanzato e si comporta così non mi stupirei se avesse altre donne in giro!!

Avatar di luna83luna83 alle 11:08 del 12-02-2014

"Perché non posso scopare senza farmi tante seghe mentali???"

"pur sapendo che lui ha la fidanzata non mi vergogno"

Sto cercando di capire quali sono le tue seghe mentali! 

Avatar di PanoramicoPanoramico alle 11:12 del 12-02-2014

O meglio quali siano!

Avatar di PanoramicoPanoramico alle 11:12 del 12-02-2014

Perché siamo donne,noi ce le facciamo sempre le seghe mentali,a parte gli attributi,e una delle cose che ci distingue maggiormente da loro....

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 11:29 del 12-02-2014

Choppy mi sembra alquanto contraddittoria la signorina quando nello stesso discorso mette quelle due frasi!

Avatar di PanoramicoPanoramico alle 11:37 del 12-02-2014

Mah io proprio non la capisco

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 11:44 del 12-02-2014

l'erba del vicino è sempre più buona...certa gente fa di questo pensiero una filosofia di vita...se non c'è il proibito non c'è gusto

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:51 del 12-02-2014
valete meno di zero

entrambi..lui  perchè è un uomo di merda e tu perchè sei una donnina da quattro soldi.

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 11:56 del 12-02-2014

Fermi fermi, è normalissimo disapprovare certi comportamenti ma giudicarli in maniera cosi netta e dura no. Che ne sappiamo della relazione di lui? Perché condanniamo lei? In fin dei conti tecnicamente non deve render conto a nessuno, semmai è lui che gioca comunque sia con un reaponsabilita. Detto questo, credo che l autrice abbia paura d'innamorarsi e la cosa effettivamente la mette in difficolta perché paradossalmente è la prima, consciamente Od inconsciamente, a reputarlo inaffidabile

Avatar di SetantaSetanta alle 12:52 del 12-02-2014

Io non condanno nessuno/a! Ho solo detto che è contradditoria in quel che ha detto sopra!

Avatar di PanoramicoPanoramico alle 14:13 del 12-02-2014
..

non ne sappiamo nulla della relazione di lui. Ma come del resto non ne sa nulla neanche lei. L'ha anche scritto: per quanto riguarda la sua vita privata non ne so nulla.

Io sono dell'idea che in una relazione seria sia che vada bene o che vada male non sia lecito e giusto moralmente tradire. Questo è il mio pensiero. E sinceramente mi sta sulle palle che cose del genere vengano pure difese. Che difendi cosa?

E' semplicemente una ragazzina che se n'è fregata beatamente del rispetto di se stesso per prima cosa, e del rispetto della fidanzata del tizio. Lui è un coglione stronzo . Ma lei è uguale. 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 14:14 del 12-02-2014
*

stessa.

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 14:15 del 12-02-2014

Bimbadolce concordo con te!!!!

Avatar di luna83luna83 alle 14:20 del 12-02-2014

Bimba ci sono anche storie di persone che sono partite da tradimenti, per quanto squallida possa sembrare la modalità!

Avatar di PanoramicoPanoramico alle 14:20 del 12-02-2014

Non ci vedo grossissima immaturità in lei. Da cosa lo evinci perdonami? Quali elementi possono provarlo? Semplicemente, dalle informazioni in possesso, nessuno. 

L'autrice ci dice che tutto nasce da un'attrazione fisica e, vista la circostanza, che la cosa doveva rimanere solo uno sfogo fisico per non complicare le cose. Quindi possiamo asserire che l'autrice sei conscia delle proprie azioni e conscia evidentemente delle possibili conseguenze. Detto questo, dietro il freddo ed il meccanico sesso, lei ha trovato delle forti affinità con lui che la stanno facendo legare, a questo punto, una persona immatura non si fermerebbe a dire: oddio la situazione si sta complicando, devo riflettere sul da farsi vagliando le opzioni. Piuttosto, una persona immatura agirebbe senza pensare e quindi senza aver coscienza delle proprie azioni. Detto questo, chiarito che definirla immatura è superficiale e basato sul nulla (senza offesa ovviamente eh!) possiamo disquisire sul fatto che sia lui a dover porre delle barriere essendo fidanzato. Signori ma vi siete mai resi conto che tante le delle storie d'amore che vedete per strada nascono da una lei con lui che ci ha provato quando questa lei era fidanzata?E viceversa. Quindi su quali basi lei sta sbagliando? Cosa sta sbagliando se non è una persona impegnata? Qui addossate un giudizio senza neppure vagliarla con attenzione la cosa 

Avatar di SetantaSetanta alle 15:03 del 12-02-2014
allora aspetta che mi do da fare

vado fuori ..vedo un uomo e me lo prendo! chissà magari sarà il tuo..chissenefrega..io ho voglia di farmelo! è lo stesso ragionamento che ha fatto lei

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 15:05 del 12-02-2014

Bimba, se lo prende la responsabilità è di lui, mica di lei. E' lui l'uomo impegnato è lui quello che dovrebbe porre una barriera non lei.

Chi due è fidanzato? Ora se ti fidanzi prendi un impegno ed implicitamente l'impegno oltre alla cura del partner è instaurare un rapporto di fiducia attraverso anche la fedeltà. E' lui che "tradisce un impegno" lei non ha nessun impegno, nessuno a cui "render conto".

Spiegami secondo la tua filosofia è problematico che qualcuno ci provi con il tuo uomo? Oppure ti fidi di lui e sai che comunque sia saprà restare al suo posto? Perchè se dai troppo credito alle donne che possono o meno provarci, sei tu che non ti stai fidando bimba ed allora mi chiedo su quale presupposto basi le fondamenta di un rapporto 

Avatar di SetantaSetanta alle 15:19 del 12-02-2014
d'accordo che la responsabilità principale è di lui

perchè è LUI che manca di rispetto alla sua ragazza. 

se una ci prova con lui e lui stesso la rifiuta perchè ama me e non gli interessano altre sono doppiamente contenta perchè sceglie me per la seconda volta oltre ad aver dimostrato che ha cervello.

Però mi è capitato di trovarmi nei panni di questa ragazza autrice, e per come sono fatta io, mi sento schifosa verso me stessa perchè la mia coscienza mi dice che merito un uomo tutto per me!! al 100 per cento!! e non una briciola!

se voglio scopazzare in giro lo faccio con chi è single. E' una questione di rispetto. Penso se lui vuole scopazzare con me, chissà che uomo mediocre è!! io valgo molto molto di più che uno così!! che non ci pensa due volte..chissà con quante se la fa.! non mi accontento..però mi metto anche nei panni della fidanzata. Insomma con tutti gli uomini che ci sono al mondo..ci prova proprio con quello fidanzato?

E se anche fosse che lui ha fatto il primo passo..io non sono mica una mollacciona alla quale bastano due moine per cascarci :) 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 15:26 del 12-02-2014

Bimba, questo è un discorso fatto con razionalità, il concetto alla base però è irrazionale. Il fatto che un uomo, un ragazzo o quel che sia è impegnato, non significa che se una donna ci prova debba necessariamente dividerlo, può portarlo via dalla sua ragazza, questa può essere una motivazione, non del caso specifico s'intende. Il punto è che se anche non ti è mai capitato, non puoi escludere a priori che non ti capiterà. Mettiamola così, quando un ragazzo è fidanzato, volente o nolente in una donna, consciamente od incosciamente, s'innesca un leggerissimo interesse, perchè? Perchè è fidanzato, se è fidanzato ha delle qualità che potrebbero essere o meno attraenti per una donna, da lì nasce una curiosità di scoprire chi è costui e se è papabile, molto spesso è un ragionamento fatto incosciamente da una donna, un processo psicologico praticamente di ogni donna a prescindere dal tipo di educazione ed esperienze vissute, che possono al massimo influenzare la modalità d'interesse da qualcosa di più esplicito a qualcosa di molto sottile.

In altre parole, i ragionamenti razionali poco collimano con i processi psicologici che ci governano, in altre parole, una donna dovendo osservare in primo luogo l'aspetto comportamentale degli uomini e non potendo vagliare all'istante tutti gli uomini conosciuti adotta questo sistema: se è fidanzato va valutato perchè se una donna lo vuole potrebbe avere caratteristiche interessanti. Tutto ciò è ben evidenziato in psicologia e tra l'altro assodato che è un meccanismo universale femminile 

Avatar di SetantaSetanta alle 15:38 del 12-02-2014

Che tristezza però....

E se una si affeziona e si "ruba quest'uomo" chi le da la garanzia che lui stavolta non farà uguale?per me quell'uomo e già poco credibile....

L'amante di mio padre 10 anno fa e diventata la sua donna....

Due anni fa e stata e sua volta tradita...e la sua nuova amante e ora la sua nuova donna .E ora lui su sta nuovamente staccando da lei,chissà...

Insomma e da pirla prendere un uomo che già non si dimostra incline all onesta.... 

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 15:54 del 12-02-2014

Per me è la cipolla.

Avatar di JanasJanas alle 18:37 del 12-02-2014

Quando ho conosciuto mia moglie eravamo entrambi impegnati, anzi io poco dopo mi sarei dovuto sposare. Ci siamo messi insieme, è stato doloroso lasciare i nostri partner, ma non per questo ci siamo dovuti vergonare di quello che abbiamo fatto. E non ci siamo mai cornificati, le cose ora non vanno benissimo ma questo è un'altro discorso, da allora sono passati più di vent'anni...

Avatar di FreeriderFreerider alle 21:04 del 12-02-2014

Freerider,venti anni di matrimonio sono molti.e c'e' solo da ammirare le coppie come la vostra.poi volevo dirti,per il fatto del letto diciamo.in una coppia,la colpa non e' mai di una sola persona.ma di entrambi.ma te sei un anziano.e queste cose le sai meglio di me.quindi ti invito a farti un bel esame di coscenza per capire dove sbagli pure te

Avatar di vaiserenovaisereno alle 21:33 del 12-02-2014

Vabbé, anziano in che senso? ...occhio che oggigiorno se dai di anziano a un settantenne s'incazza... ;-) ...però ok, ho capito cosa intendi...

Comunque, sapessi quanti ne ho fatti di esami di coscienza...ma non è facile, di certo hai ragione nel dire che le colpe non stanno mai da una parte sola. Sicuramente però mia moglie ha dei problemi che io non riuscirò mai a risolvere, lei men che meno, visto che di risolverli in fin dei conti non gliene importa praticamente niente.

Avatar di FreeriderFreerider alle 22:28 del 12-02-2014

Assolutamente scherzavo :) dicevo cosi' perche' sicuramente siete una bella coppia assieme.e secondo me non dovresti mollare mai,anche nel corteggiarla come se vi foste conosciuti oggi stesso.dico queste cose con il massimo rispetto,non vorrei essere invadente.   non so' perche' mi fai venire in mente una bellissima coppia che io ammiro molto.un mio zio e zia.comuque sia,siete una bella famiglia ed e' questo che conta

Avatar di vaiserenovaisereno alle 22:47 del 12-02-2014

Quoto setanta in pieno!! Bimbadolce devi acconsentire che non tutti sono perfetti, che le cose cambiano, che non è così semplice programmare il sentimento. ...

Avatar di dariodario alle 11:55 del 13-02-2014
@ vaisereno

Lo so che scherzavi...magari però anziano un pò lo sono, come si dice a lavoro dei colleghi entrati da una vita e ormai sgamati. Non hai tutti i torti, per il resto; perché una coppia che va avanti anche quando ci sono i problemi, senza crollare come un castello di carte, probabilmente è più forte di una alla quale va tutto liscio. Poi, è inutile farsi illusioni; all'inizio è normale che vada tutto a gonfie vele, ma quando gli anni passano, e con loro arrivano i problemi, i figli, l'abitudine, il quotidiano sempre più pesante, il sesso spesso scontato dopo centinaia di volte, è inevitabile che si perda un pò di entusiasmo. L'importante è esserne consapevoli e non gettare mai la spugna...

Avatar di FreeriderFreerider alle 16:45 del 13-02-2014

Ciao Freerider,a quello si.sgamato e saggio.sono d'accordo al mille per mille su quello che hai detto.grande.e' proprio vero,la famiglia i suoi valori.il restare uniti,fanno superare qualsiasi ostacolo

Avatar di vaiserenovaisereno alle 18:43 del 13-02-2014
@setanta

penso che il tuo ragionamento valga anche per gli uomini. 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 20:24 del 13-02-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti