Mar
11
Feb
2014
Molte donne sognano il pompiere, l'idraulico...... io il dentista...
Sono fidanzata da 4 anni e la storia con il mio lui va molto bene, ci amiamo, tra di noi c'è intesa, si sta bene e tutto sembrerebbe scorrere per il verso giusto, se non fosse per quel dentista da cui mi reco spesso che mi fa un sesso allucinante!!! E' un uomo maturo, sposato e con figlie della mia stessa età, ma è bello e vedo che non esita a buttarmi battutine simpatiche e a far sorrisetti...lo so, è tutto frutto della mia immaginazione..ma non posso farci niente, mi piace!! Non oserei mai rovinare la mia storia per cose impossibili, tantomeno rovinare la sua vita e la sua famiglia, ma è peccato se sono attratta da lui?
10 commenti
Ma guarda sti dentisti....ti fa del male....ti frega un sacco e mezzo di soldi, perchè si sa quanto costano, in più fa il marpione e tu ci cadi? Naaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Premettiamo che sono un uomo...io come la maggior parte degli individui di sesso maschile non disdegno(pur essendo impegnato) di guardare o commentare una bella donna, lo si fa per goliardia o perché magari la donna in questione é molto provocante, ma la cosa finisce lì. Ciò che seriamente mi spaventa invece è la morbosità e il trasporto mentale che la donna mette nel fantasticare su un uomo pur essendo felicemente impegnata...sono allibito...A VOLTE PENSO CHE I GAY ABBIANO CAPITO TUTTO!!!
Autrice doppia testata allora.una da parte mia e una da parte di Gioia. Allora calmi un attimo,qui si sta' delirando.anonimo sei il dentista?
E' peccato. Vai a confessarti.
Provaci così casomai ti fa l'impianto a gratis,tanto una lavata e un'asciugata e par neanche adoperata!!!!
O IO SCHERZO EHHH
Sono l'autrice...
ma chi ha parlato di ste cose????? Ho premesso che non ci farei mai niente, in primis per rispetto del mio uomo e poi tutto il resto....ho solo detto che mi piace e basta :) Comunque non mi ha mai regalato niente e neanche voglio perché qualora lo facesse cambierei davvero dentista, l'unica cosa è che non ci vado soffrendo come fanno tutti, ma andare da lui è un piacere perché quanto meno godono gli occhi!
Ma dai scherzavo ;)
Comunque il mio lo ha trovato mio marito e guarda caso è bruttissimo e un tappetto ahahah
Quindi quando devo andare è na traggedia Aaaaah
Vai tranquilla e non sentirti in colpa per questo. Sono gli ormoni: una volta girano a destra e l'altra volta a sinistra.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non sei mica fatta di pietra.e' normale provare attrazione per una persona.basta che finisca li pero'.comunque sia,un comsiglio cambia dentista.non mi sembra troppo professionale visto che te pagate fior fior di soldi,e lui in assenza del tuo fidanzato si permette di fare il cretino.mancando di rispetto tra l'altro a entrambi.dagli una testata da parte mia