Lun
03
Feb
2014
voglia perenne
Ciao ho 52 sono sposato da 23 anni 2 figli grandi mi sono sempre piaciute le donne , matrimonio felice per circa 15 anni poi gli inizi della crcisi economica entra in crisi mia moglie , io ho il mio giro di amiche disponibili , a partire da 20 anni ai 64 ben portati vado saltuariamente con loro pero il mio desiderio di leccare nuove passere è sempre lo stesso , con ogni donna metto lo stesso impegno e le stesse motivazioni ma diverse eccitazioni , per la verita anche un mio amico è piu o meno nella stessa situazione ma lui si impegna un pò meno , mentre io do tutto me stesso, adesso è un periopdo che si trovano poche donne disponibili come mai?? eppure sono certo che donne in cerca ce ne sono o quelle con mariti o fidanzati distratti speriamo bene per il futuro
22 commenti
Merlino occhio a quei fidanzati distratti, se si accorgono Dell inganno lo sai che non saranno le loro ragazze a pagare ma tu...e a 52 neppure correre ti aiuterà granché con la presunta atleticita giovanile, ne vale davvero la pena rischiare laddove non è cosa per te? Pensaci, magari ne vale la pena, mal che vada mezzo secolo si vita te lo sei fatto!
ahahaha quoto gli amici sopra
Beh Setanta c'è pur sempre il motorino per anziani,se lo trucchi puoi sfrecciare ad alte velocità ahahah
Devi riporre la "bacchetta magica" nel fodero Merlino!
Sì se no finisce come quella di Harry Potter
S'è rotta?
semmai come quella di ron,che si è rotta nel secondo libro :p
ma ron alla fine si è portato a casa il primo premio pure con la bacchetta rotta!
Sì di Ron ma non elaboravo un commento così lungo...volevo dire di Ron l'amico di Harry Potter :( sono a quadretti oggi
Sgambetto ma con la bacchetta (di carne) rotta non so che premio vinci
@merlino hai donne reali o fantasie di donne, poi mi spieghi dove lo trovi il tempo con moglie figli e lavoro.
Scusa "merlino " sta per mago di cazzate? Ueh non ti incazzare scherzo ;)
Ma hai riflettuto su una cosa, se hai avuto molte altre donne oltre tua moglie, pensi che lei non si sia accorta di questo?
Ripensa alla tua relazione e pensa, da 50enne a 50enne ti dico, che è il momento di far i conti con te stesso
@tutti lasciate stare i cinquantenni che sono ancora dei treni potenti, anche se ormai in rimessa
:))))))))))))))))))
ciao a tutti
PS io non ho la bachetta magica, ma un'alabarda spaziale riparabile ;) :P :P
uahahahahahahahah nervo :')
choppy avevo capito quale ron intendessi, infatti come primo premio si è portato a casa hermione... che a quanto ho capito gli ha sistemato la bacchetta
:)))))
Ragazzi mi fanno piacere i vostri commenti in tema di magia ringrazio tutti scettici e non , Fare i conti con me stesso???? di cosa??? una vita di lavoro , una famiglia a cui non puoi piu dare tutto quello che davi o che tuo padre ha dato a te!!! o l'amore finito con tua moglie????? ragazzi i conti si tirano alla fine e spero che la mia non sia a breve almeno cosi mi ha assicutato il mio dottore , nel frattempo sono andato a fare gli auguri per il nuovo anno ad una amica Cinese e che ve lo racconto a fa!!! si ho 52 anni ben portati pratico sport vado in moto e mi godo la vita nel migliore dei modi possibile , e se qualche marito o fidanzato si dovesse incazzare fara due fatiche ...;-)))
Merlino....buona vita!! Ma con la moto fai le "impennate""?
x gioia
x Gioia: non servono magie per far apparire donne disponibili , la difficolta e quella di incontrarne di "serie" con cui si possa anche dialogare e che soprattutto non creino problemi , perche in giro cè gente fuori di testa
x Dario
qualche impennata mi capita quando faccio fuoristrada ma raramente invece con le altre moto(ne ho altre 2) non le faccio per nulla ,si rischia.
Merlino con tutto il rispetto ma con i tempi che corrono non credo che farebbero due fatiche mariti e fidanzati ad incazzarsi, piuttosto farebbero fare più fatica a te per scappare. Parliamoci chiaramente un fidanzato ed un marito solitamente non sanno più di tanto prendersela con la diretta interessata e più colpevole donna che hanno accanto piuttosto prendono di mira l uomo con cui è andata. Non sottovaluterei la frenesia e la pericolosità di un uomo tradito, potresti ritrovarti facilmente un cacciavite ficcato in gola senza essertene propriamente accorto.
È una via perigliosa e che necessita di molte accortezze, finche sei conscio del pericolo sei più che attento alle tue mosse ma è nel momento in cui lo sottovaluti che mostri il fianco. Fai attenzione
x setanta
Setanta condivido il tuo pensiero pienamente ma visto la mia eta concedimi un pò di esperienza , per prima evitare donne che possano creare problemi secondo c individuare il marito o fidanzato del caso per avere il vantaggio terza cosa è importante non lasciare traccia o per lo meno provarci è se non dai fastidio a donne che non ci stanno gia hai risolto il 70% dei problemi rigurdo al cacciavite io non sono un violento pero non stuzzicarmi (sempre riferito ad un probabile personaggio) cmq sia preferisco donne libere e mai dico mai donne di amici.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Merlino fai una magia e vedrai che come per incanto compariranno nuove donne e tutte disponibili.