Dom
26
Gen
2014
il mio collega
ciao a tutti, vorrei raccontarvi quello che mi sta succedendo e sentire le vostre opinioni. lavoro da un anno in un piccolo ufficio e dopo poco tempo mi sono resa conto di essere molto attratta fisicamente dal mio collega, ma proprio tanto....lui single, io sposata e con due figli, siamo quasi coetanei. ovviamente ho cercato di tenere a freno questa passione ma lui ha iniziato a farmi capire che gli piacevo, fino a che anche io gli ho detto chiaramente che anche lui mi piaceva parecchio e da li è iniziato un fitto scambio di sms anche spinti, con invio di foto e descrizioni di quello che ci saremmo reciprocamente fatti. in ufficio abbiamo sempre fatto finta di niente, anche se qualche volta lui mi ha fatto capire di essere e eccitato....non è mai successo nulla, un bacio uno sfioramento, niente. abbiamo anche interrotto per un po' ma l attrazione e talmente forte che cmq ci ricaschiamo sempre. un giorno, dopo continue richieste ho deciso che sarei andata da lui x fare sesso, gliel ho detto, ma poi non ce l'ho fatta e mi sono tirata indietro. lui c e rimasto abb male, mi ha detto che era meglio chiuderla li, qualche giorno di freddo nei miei confronti e poi come se nulla fosse, però ha iniziato a darsi da fare in giro, raccontandomelo. io ovviamente in crisi di gelosia, ma senza farglielo capire, anzi incitandolo così da togliermelo dalla testa. poi di nuovo messaggi foto eccetera....siamo troppo attratti fisicamente e lui è molto chiaro in questo: e' solo sesso. non mi vuole far soffrire io sono sposata ecc. tutto giusto, non possiamo fare niente, e lui si sentirebbe un verme....però continuiamo a stuzzicarci e lui mi dice che tanto non gliela darò mai perché avrò sempre paura. fino a quandodecido, e glielo dico.luimi chiede di liberarmi una sera per stare insieme, io ormai ho deciso di farlo, poi arriva il lunedì successivo e mi dice che ha avuto modo di riflettere ma non se la sente di essere la causa di una eventuale crisi familiare che si sentirebbe un verme e che non ce la fa, non capisce, mi vuole moltissimo ma non riesce. io sono basita. un po' mi arrabbio perché mi sono logorata x mesi, ma effettivamente come posso arrabbiarmi con lui che alla fine e un bravo ragazzo che non vuole farsi guidare dal c.zo ma dal cervello. in pratica sono io che sono una tr. però non capisco questo suo tirarsi indietro così...in ufficio tutto normale come al solito ma se ci guardiamo c e ancora elettricità tra di noi....io non ci capisco più niente. nel frattempo non riesco più ad avere un orgasmo se non pensando a lui
13 commenti
secondo me,piu' che chiedersi se questo matrimonio puo' andare avanti.che poi perche' farsi questa domanda.che colpa ne hanno il marito e i figli se il collega è un verme? nessuna.secondo me la domanda che deve farsi Shiver farsi è. quanto posso resistere ancora,prima di cadere in tentazione e mandara all'aria matrimonio con due figli? non molto tempo ancora.se vai avanti cosi',cederai e ti ritroverai in un bel casino.ma sei ancora in tempo per darti una SVEGLIATA,e dire.ho quello che è piu' caro e santo al mondo.la famiglia,i figli.vuoi davvero mandare all'area tutto questo per una serata di divertimento con un cretino di collega che si vuole solo divertire? è ovio che a lui piace stuzzicare,e giocare a vedere fin dove tu ti spingi e quando cederai. lui non ha niente da perdere.tu si invece
ciao,
partiamo dal presupposto che son sempre d'accordo con la passione, però devo dirti una cosa che tempo fa disse una persona che mi manca tanto:
"può sparare solo chi è pronto a ricevere il proiettile"
in sostanza, se lo fai devi essere pronta a prenderti la responsabilità per qualsiasi conseguenza.
la verità ...
è che se alla fine glie la darai, stai sicura, anche se rischi la crisi familiare, a coloro che hanno l'occasione di tradire non frega un cazzo se la famiglia va a puttane per una scopata...
Complimenti sei peggio del tuo collega.
Si è comportato più correttamente lui verso i tuoi figli che te.
Soliti bacchettoni!
Quando passi più ore insieme ad una persona (più di quelle che passi con il tuo partner/marito) qualcosa può scattare in te! Non siamo macchine, non abbiamo ingranaggi che vanno solo in un senso!
Be be be ma il matrimonio è un impegno serio eh...almeno per me.
E chi non ha detto che lo sia! Si sta parlando di attrazione, a volte estrema, tra persone che vivono a stretto contatto e che condividono gran parte del tempo che si ha a disposizione! Non è semplice e non mi sembra giusto giudicare a priori!
Ma no mica giudico,figurati.
A me fa schifo tutto qui poi può fare quel che vuole mi dispiace x i figli e il marito che devo fare non sono di gomma
E ovvio che di primo impatto mi arrabbio.
Ma ciò mica fa di lei una delinquente.
Viva l'amore, viva la passione! Non continuare a parlarci e a darvi appuntamenti, non dargli tempo per tirarsi indietro. Prendilo in disparte e agisci!
idem
vivo la stessa situazione
mi piace una collega
è reciproco
però non si fa nulla
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lui dice che è solo sesso e poi ti da la frecciatina che tanto non gliela darai mai!! Non mi sembra poi così un bravo ragazzo... Tra l'altro sapendo che hai già una famiglia! La carne è debole, fin qui lo sappiamo ,ma a sto punto piuttosto che sentirti male chiediti se questo matrimonio può andare ancora avanti...!