Lun
20
Gen
2014
La festa appena cominciata è già finita
Evvabbè, alla fine lo sapevo, l'avevo messo in conto. Bruciato nell'amplesso quel desiderio che covava sotto la cenere da mesi, subentrano la noia e la paura. Noia, perché in fondo là sotto siamo tutti uguali, e perché ci si stanca subito di quel che si è avuto; paura perché gestire una situazione simile può creare problemi di difficile soluzione. Gli Skunk Anansie c'avevano visto giusto con Post Orgasmic Chill: è subentrato il gelo postorgasmico. Mi sento un personaggio de Gli Indifferenti di Moravia. Speriamo solo di riuscire a mantenere il rapporto di complicità che si era creato: sei stato una bellissima scopata, ma sei e resti soprattutto una bella testa.
29 commenti
@Brigante
Ma che stai a dì?!
romana?
per brigante bisogna aver pazienza, all'inizio va assunto a piccole dosi, ma è comunque da ascoltare!
ha ragione, ora sei nel periodo post, quello in cui vedi più lucidamente, ma probabilmente avete solo aperto un vaso... quando gli ormoni si riscalderanno non vi farete tanti scrupoli... beata gioventu!
sei una donna? Allora la questione cambia leggermente in alcuni punti :-)
uhauahuahauahuahauha sgambetto è vero, mi raccomando controcorrente a piccole dosi segui il consiglio, non tutto in una volta se poi vuoi tutto in una volta te lo sconsiglio, non è semplice :-) scherzo ciao
Bah... Io so solo che il fuoco s'è spento. E che non si riattizza manco col magma incandescente...
@Brigante
Certo che sono una donna!!! :)
scusa toglimi una curiosità, non ho capito sei donna o uomo? Il fuoco spento dipende dallo scopo iniziale, per dirla semplice e senza citare moravia e fare di questa una metafora poetica e una legge se volevi una scopata è stata fatta punto. Forse adesso mi sono spiegato con minor dosi di brigandaggio :-)
scusa ma quanto è passato? comunque lavorate in ufficio insieme mi sembra di capire, arriva la primavera e vedrai...finirai ancora schiacciata contro un muro o uno scaffale....
brigante, a quanto ho capito lei è l'autrice dello sfogo anonimo della zompata in ufficio
ABBIAMO scritto in contemporanea contro, scusa ok ciao :-)
Brigà, svejate: SO' NA DONNA!!!
Il tuo discorso non fa una piega... però permettimi di dire che sì, la scopata è stata fatta, ma a parte l'euforia postorgasmica, a distanza di soli quattro-cinque giorni non m'è rimasto niente... è come quando compri un fuoco d'artificio che costa 600 euro, lo vai ad accendere e ti fa uno scoppietto tipo petardo inumidito... è triste se ci pensi.
Insomma, a quel che pareva... m'aspettavo di meglio!
@sgambetto
Tana!
donna nana?
ahaha, scusa, non ho resistito! oggi è lunedi!!
è molto triste ma hai sollevato un'altra questione cioè l'attesa con i tuoi presupposti. Tutto ciò che ti aspettavi lo hai costruito tu nei mesi intorno al semplice desiderio sessuale che alla fine è diventato te stessa. E' ovvio che t'avrebbe delusa, mi sarei sorpreso in tal caso al contrario anche se capita a volte. la prossima volta quello che ti suggerivo sopra, rendidi conto di cosa si tratta, il piacere non è nel mero atto sessuale, anzi se proprio te la devo dire tutta, secondo me hai goduto più prima, ma in altro, cioè in una forma di estetica del piacere e dell'eros che non tutti sanno costruire e goderne. Ma tu sei sulla giusta strada, però ti prego non generalizzare mai più uahuhauahuahahua :-) scherzo auguri
ehm..
Non è tanto l'arnese, ma è come viene usato quello che conta, vuoi mettere uno scalpello nella mani di un musicista? Si vede dopo averla finita, l'opera, se è riuscita bene, può capitare che alla fine uno pensa: Chi me lo ha fatto fare? Se invece ti accorgi di aver scoperto una grande opera allora vorrai apprezzarla ancora. Ma se si tratta solo di apprezzare e facile, diventa un pò più difficile quando si partecipa al risultato. Si tratta di eros. In questo ognuno ha una specificità (ci sono pure quelli che non sono portati), ma ci si deve lavorare, sopratutto si pensa prima a come deve venire questa scultura poi si comincia a plasmare l'oggetto. In pratica devi fare maturare il vino nella "botta", almeno per la parte che ti compete.
ps: Potrebbe pure darsi che non ci sarà mai un'opera d'apprezzare in questo.. ahahaha.
Ciao Brigante.
ciao innominato ;-)
Come va ? Ci divertiamo?
Ti dirò che in questo sito a volte riscopro lo stile e l'ironia che avevo tempo fa quando usavo la ricetrasmittente CB. In fondo è cambiato solo il mezzo.
bhe innominato non c'è male. a dire il vero questo è un periodo un po così, l'inverno per me è sempre più pesante in tanti versanti. qualche ora pomeridiana però la passo a leggere e a scrivere qualcosa qua giusto per passare il tempo e fare se posso qualcosa di utile anche al pc o a farmi qualche risata. E tu? E' da tanto che non leggo un tuo post.
Si è vero.
Intendi sfogo ? Ho postato gli auguri per l'anno nuovo.
Per il resto medito di scrivere qualcosa ma non vorrei essere troppo palloso. :)
ma che ti frega palloso per chi? C'è una frase che dice :"io non mi curo di non piacere perchè so che da qualche parte c'è qualcuno a cui piaccio" e poi le cose che ricordo non lo erano affatto anzi, quindi scrivi ciaO :-)
Grazie.
Si, sono d'accordo, in fondo quando commenti qualcuno succede pure che se ha apprezzato, si va ha cercare ciò che hai scritto tu, un pò per conoscerti meglio. Io ho scelto di assumere il ruolo del passante, colui che assiste ad una vicenda e si fa un concetto di quello che ha visto. Ovviamente dico la mia e sposto il punto da un'altro lato della vista, a volte molto estremo. Per giustificare poi mi tocca postare uno sfogo chiarificatore (il famoso papirone, termine che ti ho rubato). Ed ecco che spunta fuori tutta quella filosofia "popolare". Però mi diverte e fa riflettere pure me.
Controcorrente nell'altro tuo sfogo avevo intuito che ti eri proprio divertita che ti era proprio piaciuto e consigliavi il sesso fine a se stesso. Ora che è successo?????
@mielefiele79
Che è successo? Semplice: è stato bello. Participio passato. Game over.
Si si certo l'ho capito può succedere per carità, ma sono curiosa forse non ho letto bene, ti sei annoiata tu o si è defilato lui?
Mi ricorda una strofa di una canzone di Guccini...
"Amori disperati, amori fatti in fretta,
consumati per rabbia o per dovere
che spengono in stanchezza con una sigaretta
i desideri nati in tante sere"
Non c'è ninete di peggio in questi casi che crearsi tante aspettative; il più delle volte rimangono deluse, proprio perché abbiamo dato troppa importanza a qualcosa che di importanza ne ha davvero poca.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

dipende dagli scopi reali iniziali, e poi come nel tuo caso, da quanto dura il successivo periodo di astinenza uahuahauahauhuahauaha e tutto si riviviFica uahuahauhauaha (nota la finale dell'ultima parola). Non ho capito se covare sotto la cenere sia una metaforica licenza poetica che ti sei dato ma che non vuol dire nulla oppure nasconde qualcosa di più profondo ed in tal caso mi chiedo a cosa serva ragionare se già l'inizio cova sotto un cumulo di inutile cenere? La cenere infatti sempre inutile è, anzi dapprincipio spegne le fiamme togliendo ossigeno. Non credi sia un po riduttivo tutto il tuo post anche se forse a tratti rispecchia la realtà di molti comunemente e se consideri la bella testa della persona protagonista? Una forzatura? Credo di si. Io personalmente non mi ci ritrovo anche se mi è capitato di esperire, credo, la situazione che descrivi, penso che le passioni abbiano conseguenze e realtà che vanno oltre ciò che dici ed infatti la sotto non siamo tutti uguali sia per fonte di stimolazione certamente per fisico che madre natura ci permette di avere uahuahauhauahauhauahuahaa