Ven
17
Gen
2014
Sesso con collega
Ci siamo girati intorno per mesi e mesi... prima con scambi di sguardi sempre più sfrontati, poi sfiorandoci ogni volta che era possibile, poi siamo passati ai messaggini sempre più espliciti, e infine ci siamo incontrati.
Lui mi ha spinto contro il muro e ha cominciato a baciarmi con passione, toccandomi, stringendomi, levandomi il fiato...siamo rimasti avvinghiati per non so quanto tempo, mugolando, ansimando...e alla fine non abbiamo resistito: travolti dal desiderio ci siamo spogliati e lui mi ha presa da dietro contro un mobiletto basso sul retro della stanza, sbattendomi con forza...abbiamo dovuto farci violenza per non urlare di piacere... è stato travolgente. Un'emozione che non avevo mai provato prima e che mi ha fatto scoprire quant'è fantastico e terribilmente eccitante il sesso fine a se stesso, fatto per pura voglia e senza implicazioni di nessun genere.
E dopo è stato altrettanto bello: ridere, scherzare, prenderci in giro come facciamo tutti i giorni.
Lo rifarei, anzi: lo rifarò. E lo consiglio a tutti!
34 commenti
Grazie mille!! Appena posso lo farò!! Devo solo trovare una stanza con un mobiletto basso sul retro. Potrei valutare di andare alla IKEA e comprarlo, così potrò portarlo con me tutte le volte.
Bellissimo davvero, faccio leggere questa meraviglia a qualche mia collega, magari la convinco a provare. Ma cosa mi consigli circa l'altezza giusta del mobiletto? ;-)
Io colleghe non ne ho, come si può fare? :O
Fata convinci il capo ad assumerne una....anche part time!!
Un kit "Sesso con collega pronta all'uso e al consumo" lo vendono allo Auchan!
oh ma
questa gente non lavora? avete anche il tempo per scopare? io non ho neanche tempo per mangiare!
bimba sono i furbetti che non lavorano e trombano...tanto ci sono sempre gli sfigati che lavorano anche per loro...
suvvia ragazze, c'è anche la pausa pranzo!
sgambetto,semmai la pausa trombata! 0-:)
ahahaha!
ciao amethosssss!!
ehhh, la passione cosa fa fare! bravi ragazzi!
Grazie per il consiglio ma non ho colleghi perchè purtroppo non lavoro...uhahahah triste verità
la pausa pranzo
Riesco a farla a casa. XD
Nemmeno io ho la pausa pranzo, però magari un lavoretto veloce al posto della pausa caffé, magari in sala server dove non entra mai nessuno potrebbe starci...tanto questa roba qui funziona bene senza preliminari, si va subito al sodo, no?
Io nella pausa pranzo mi voglio riposare al massimo.altro che ste porcate.e come l'affronto la giornata dopo se no.a volte mi porto i panini al lavoro.poi mp3,musica e mi carico a mille
A volte la mia pausa pranzo è un panino davanti al pc.....come cavolo faccio a mangiare, lavorare al pc e fare sesso?? E chi sono Mandrake???
Hahahahaha :) se no Harley a pensarci potrei farlo.poi a fine pausa pranzo vado dal titolare e gli dico.guarda non ti dico cosa ha fatto con la collega.abbiamo fatto di tutto.addirittura l'abbiamo fatto appesi al lampadario.solo che ora sono stanco,non ce la faccio a lavorare.lui sicuramente mi dira'.ma ci mancherebbe vai a riposare poi ti sveglio io quando e' ora di andare
Il grande Freerider e' ingriffatissimo,addirittura mentre beve il caffe
forse
il lavoro di certa gente è sollevare un foglio di carta :) ecco perchè non sono mai stanchi
Solo una domanda per l'autrice, ma siete entrambi liberi? Pura curiosità se ti va rispondi altrimenti è uguale.
@ bimbadolce
Secondo te quindi si stancano solo minatori, contadini e manovali...un informatico dici che torna a casa sempre bello rilassato e riposato?
@free
No, non ho detto questo.
Io stavo ironizzando il fatto che, per avere la forza fisica e il tempo per far certe cose, non devono essere molto impegnati o stanchi per farlo.
Ammesso che sia vero il racconto dell'autore.
Di certo c'è che in quella stanza Bimba il sudore non è mancato!
@bimbadolce
Tutta invidia... :)
@mielefiele79
Entrambi impegnati
@vaisereno
Vai sereno...però non sai che ti perdi.
E comunque sia io che il racconto siamo verissimi
Ciao Controcorrente,sono assolutamente d'accordo del piacere che ci sia.ma ho deciso di mettere la testa apposto.tenendo lontano qualsiasi tentazione.piuttosto se mi vengono strane idee mi metto da solo la cintura di castita' :) la mia non era assolutamente una critica.vado,buona giornata
Buon per te controcorrente..
(non ho mai tradito fisicamente) per mettere la testa apposto intendo appunto tenere qualsiasi tentazione,tenendo anche i pensieri al loro posto, con doccie giacciate a meno 10 gradi se e' neccessario
Avevo intuito qualcosa se tu non hai nessun senso di colpa e la vivi bene pace e amen però in genere queste cose partono così allegramente e poi ti lasci prendere la mano e inevitabilmente qualcuno ci soffre
@mielefiele79
Ho già dato, con risultati disastrosi che non ho intenzione di ripetere. Ho imparato la lezione. Già so che non durerà, ma non m'importa. Mi basta quel che è successo l'altro giorno. Non cerco e non avrò coinvolgimenti sentimentali. Sarà una botta e via? Meglio. Siamo due persone abbastanza intelligenti da non andarci a complicare la vita. E quel momento rimarrà un bel ricordo che pian piano sbiadirà, come tutti i ricordi. Amen.
Non voglio fare il grillo parlante o giudicarti, però visto che già ci sei passata hai capito a cosa mi riferivo quando ti ho scritto che si parte in allegria, eccitati presi e poi queste cose in genere finiscono maluccio se non peggio, e non parlo di chissà quali conseguenze familiari ma parlo dei tuoi sentimenti. Poi non è detto che vada sempre così, ma magari come dici tu rimane un ricordo che sbiadisce con il tempo, te lo auguro.
"Occhio"
Io direi meglio pisciare nella piscina di un altro nn nella tua,You never now
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Grazie del consiglio.