Mer
15
Gen
2014
voglia di essere un
mi sono spiegato male non voglio un aiuto materiale ma dei consigli soprattutto da chi ha vissuto ho vive questa esperienza su come risolvere la questione.
per gli altri giudizi sono consapevole che è un'azione immorale ma ci sono anche delle ragioni perchè abbia proposto a mia moglie questa cosa.
i miei rapporti sessuali sono molto diradati e anche se lei non dice niente avverto un certo disagio perchè vorrebbe averne più frequenti ed io non sono in grado di soddisfarla.
per questo le ho proposto di andare con altri uomini quando ne avrebbe avuto voglia senza però eccedere.
in questo ho trovato l'unica soluzione per risolvere il problema.
9 commenti
Uffa se non vuole è perché dopotutto i tuoi ritmi le stanno bene
questo è il terzo o quarto sfogo con lo stesso contenuto.
Fake e basta.
no adesso e' vero!uno con un problema che lo espone senza cercare di eccitarsi su quel che racconta!!
Ma scusa hai sposato tua moglie solo per il sesso? E' normale che nelle coppie avvengano periodi di crisi da quel punto di vista, vuoi per vecchiaia vuoi per malattia o restando nel non patologico e fisico, per mancanza di desiderio come spesso accade per motivi che portano alla consuetudine e alla scontatezza. Tua moglie a tuo dire non ti chiede nulla, le tue sensazioni possono venire anche dalla tua limitata sfera affettiva e dal modo di vedere tutto tuo, perchè vorresti per forza avere una giustificazione al tuo modo di vedere se nemmeno tua moglie te lo ha mai recriminato? Non per tutti infatti un rapporto di coppia o d'amore gira escusivamente intorno al sesso, non potrebbe essere per la stessa natura umana. Io non so tuA MOGlie come la pensa ma potrebbe essere che la tua richiesta l'abbia offesa fino al punto di dire d'aver sposato uno sciocco. Se lei desidera te è perchè vuole te, probabilmente sei tu che non vuoi più lei, quindi per favore non spacciamoci da finti filantropi ok? ciao
*giustificato anzicche recriminato
Il sesso NON è un motivo di crisi.
Solo le persone ignoranti lo fanno diventare tale.
geppo
non avete capito niente
quasi tutti temono di venire traditi e tu che hai una moglie che,nonostante tutto,vuole rimanerti fedele ti lamenti?mah...e aggiungo :tutti questi aspiranti o consapevoli cornuti(passatemi il termine,non lo dico in modo offensivo)avranno mica una paura inconscia del tradimento e cercano di esorcizzarlo cosi?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Facciamo così: da' il numero di tua moglie a Nervosismo e lui penserà a convincerla.