Lun
13
Gen
2014
Le mestruazioni arrivano sempre nel momento sbagliato................
Sabato, musica, confusione...ti seguo tra la folla mentre vai a prendere i nostri drink....ti guardo.....quanto sei bono amore mio...lo sei a tal punto che non vedo gli altri che ti stanno intorno....a tal punto che mi chiedo come fai a stare con una come me, che divento carina solo se mi metto 3 kg di trucco...vieni verso me, ti siedi, mi baci, beviamo, scherziamo, mi dici che hai voglia di fare l'amore, ma non possiamo lasciare gli amici, siamo appena arrivati...balliamo, ci divertiamo, balli e ti strofini al mio corpo....andiamo via e proprio quando siamo al punto di....cazzo LE COSE!!!!! Mi sento malissimo, non c'abbiamo manco un cazzo di preservativo perché ti piace farlo senza.....dico perché??????? Perché??? Io che non ho quasi mai voglia, che non mi concentro mai, che mi devi creare l'atmosfera...e quando sono così presa si presentano a rovinarmi il fine serata!!!!!!!!!!!!!!!
23 commenti
รจ
vero arrivano sempre nel momento sbagliato :/
Prima o poi arrivano...
certo che se aspetti che arrivano prima di decidere...
direi che è questione di karma :) si deve cogliere il momento e non tergiversare...poi siete le prime a venire a piangere qui che avete le corna...ma tiratela di meno!!!
Sei l'unica che con le mestruazioni ha voglia di fare sesso. La mia quando le vengono ha solo voglia di una cosa.......dichiarare guerra al mondo intero!!!!!! E visto che in quel momento nel suo radar passo sempre io.......
Ci sono volte che per giorni resto nell'armadio per paura di uscire!!!
Amethos concordo...
Basta con questo darla col contagocce,va elargita a profusione!! ;)
che poi,capirei se hai un disturbo,stai male,ecc ecc ma di solito fai sesso tranquillamente...così è essere egoiste e stronze!
Ragazze siete le mie idole!!!!!!!!! Standing ovation per choppy e amethos!!!!!
che carino harley,grazie :D
Sì mio marito mi fa sempre la ola senza mani ahahah
Choppy per quello io riesco a fare le flessioni senza mani!!! Ahahahahaha
Ahahaha lui tipo quando esco dalla doccia me lo fa trovare con su l'asciugamano e dice "amore ho messo un nuovo gancio in bagno" ahahah ma come si fa a dirgli di no!!!!!
Altro che serata romantica e tutto perfetto e soldi che vanno per niente..AUTRICE se ci si ama davvero basta un niente,pensaci!!!
A me è capitato di entrare in camera dopo che avevo fatto la doccia, lei sul letto e io che apro l'accapatoio e muovo il bacino velocemente e intanto gli dico "oh amore guarda.....si è acceso il motore....l'elica è partita!!!!"
Ahahah sei come mio maritozzo fuori di testa...
a volte lui quando si rende conto di essere molto insistente dice "amore è arrivato il moscone" ahahah
Concordo con le ragazze, bisogna darla, darla, darla senza pensarci troppo w l'amore!!!
Fondiamo il club di quelle che "non se la conservano" allora! Ahahaha
ahhahahahhahaha!!! ok Choppy
bravissima gioia :D
........... Sono l'autrice...........
1 Non verrò mai qui a piangere per le corna perché ho un ragazzo che mi adora e forse siamo una delle poche coppie che crede ancora in certi valori;
2 Non me la tiro per niente;
3 Non ho alcun disturbo quando ho le cose, infatti avevo voglia e stavo per farlo, ma vorrei vedere te, amethos, col pene del tuo lui insanguinato, l'odore che è una bellezza, il sangue che arriva dappertutto che sembriamo usciti da un film horror, altro che passione, per non parlare delle infezioni che si è beccato lui in passato quando non ci facevamo caso se avevo le cose o no;
Mi sono solo sfogata per non aver concluso un cazzo quella sera... poi vorrei vedere la vostra voglia al mio posto... grazie c'avete il marito o la moglie bella e pronta sul letto ogni sera, grazie, anch'io lo farei sempre, no che devo stare sempre ad architettare posizioni scomode in auto o cercare alberghi che come minimo prima che ci arrivo dal mio paese è passata mezzora...appunto, dovrei cogliere l'attimo, ma quando ci saltiamo sopra per la voglia non abbiamo mai la casa disponibile ad attenderci come le coppie sposate...dobbiamo prima pianificare tutto, e già a me la cosa scoccia.
Io che non ho quasi mai voglia, che non mi concentro mai, che mi devi creare l'atmosfera...e quando sono così presa si presentano a rovinarmi il fine serata!!!!!!!!!!!!!!!
sono parole tue o sbaglio anonima?quindi...io ho detto appunto che,se ci sono infezioni,malattie o altro è naturale e comprensibile,altrimenti mi pare una cazzata avere voglia quando si ha il ciclo!e tutte le spiegazioni sono arrivate ora,non prima quando hai scritto lo sfogo.io commento ciò che leggo,perché non so tutte le dinamiche e giudico in base a ciò che so,non conoscendoti personalmente.ps:ognuno di noi è stato fidanzato a suo tempo,anche io...e credimi,se c'è passione e voglia il posto si trova per fare l'amore e non sembra neanche così scomodo :)
Infatti autrice, Amethos ha ragione....soprattutto da fidanzati se c'è passione si fa di tutto sempre e dappertutto
E poi...io l'ho fatto a 2 giorni dal parto figurati,se la voglia c'è si fa . senza pensare...non si aspetta la sera perfetta.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Prima o poi doveva capitare.