Mer
08
Gen
2014
da ex fidanzati a amanti
Sono sposata da qualche anno, un matrimonio infelice con alti e bassi e poca voglia di fare l'amore da parte di mio marito. qualche tempo fa sono stata contattata da un mio ex, anche lui sposato. all'inizio gli ho detto che il mio matrimonio andava a gonfie vele...poi piano piano ci siamo confidati sempre di, alla fine ci siamo incotrati per un caffè e da quel momento non ci siamo più lasciati e adesso siamo più innamorati che mai. lui sta vivendo una profonda crisi con la moglie (le ha detto di non amarla più)....da premettere che io non gli ho mai chiesto niente, mentre lui ha fantasticato più di una volta sul nostro futuro. adesso mi ha detto che stiamo correndo troppo! ma correndo dove? io non gli ho mai chiesto niente! dice che non vuole illudermi!......Non capisco più niente!!!
11 commenti
Tipico di alcuni uomini che prima si danno alla pazza gioia si fanno prendere dall'entusiasmo, poi gli vengono i sensi di colpa e ripensamenti e vuole stare con la moglie. Devi valutare bene la situazione cos' 'e meglio per te tra un matrimonio infelice, fare l'amante infelice o cominciare a stare bene con te stessa cercando la tua strada.
da ex fidanzati a amanti
vorrei rivederlo...devo capire anche se so che questa storia non avrà un lieto fine.....ho ancora un po' di tempo per pensare se incontrarlo o no....non riesco a lasciarlo per telefono.....
Concordo con miele...non avrei trovato parole migliori!! Valuta tu la scelta migliore....sappi che prima di tutto devi pensare a te stessa, la tua felicità conta più di qualsiasi cosa!!
"adesso siamo più innamorati che mai"
"io non gli ho mai chiesto niente"
Tu pensi davvero che le cose accadano perchè vai lì e gli dici "scusa, ciao, guarda mi piacerebbe una storia con te SI NO FORSE (barrare casella)"
Lui ha detto così solo perchè sei sposata. Fossi stata libera si sarebbe buttato a capofitto in una storia extramatrimoniale. Perchè il fatto che tu "appartenga a qualcuno" porta inconsciamente a farsi viaggioni. Mentre il fatto che lui avrebbe la situazione di mano calcolando la sua crisi e conoscendola non l'avrebbe spaventato un minimo.
E poi.. davvero... quanto cazzo odio la frase: "forse stiamo correndo un pò troppo", insieme a "Oh, aspetta, io non so.. sta succedendo tutto così in fretta", ma anche "no guarda non ti voglio illudere" o "c'è stato un malinteso" per finire in bellezza con "guarda non è come sembra".
Situazione complicata ma quanto mai attuale!
Anche le storie extraconiugali finiscono.
E' il ciclo della vita!
Concordo con Rosarossa anche le storie extraconiugali finiscono..
però io fossi in te ci penserei bene al tuo matrimonio..o lo aggiusti decentemente o non ha senso tenerlo in piedi,sul serio!
Si è stufato di scoparti, i migliori auguri al marito cornuto.
da ex fidanzati a amanti
.........e mentre cercavo di seguire i consigli di mielefiele79.......lui mi chiama chiedendomi scusa. Ma torniamo indietro...lui ha scelto di salvare la famiglia e alla domanda cosa vuoi? lui risponde...io ti amo e voglio te!
sta fuori di testa, mi manda i messaggi..anche nel cuore della notte....mi scrive lunghe lettere.....e l'altro giorno mi ha detto" sn contento di non averti persa!"
con quale faccia adesso mi chiede di incontrarmi? sono stata chiara io non ho intenzione di rivederlo e nè di fare l'amante a vita.....ma nonostante tutto.... io continuo a non capire.....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io invece ho capito tutto...