Sab
04
Gen
2014
Fantasia perversa..
Riesco a parlarne solo in forma anonima si questo sito perchè mi vergogno molto, ma spero di non essere l'unica.. a volte ho delle fantasie abbastanza perverse a mio parere (come ad esempio fare sesso in chiesa, o immaginare di essere toccata da un sacco di persone.. ma a me non piacerebbe per niente fare queste cose nella realtà, solo che per me è eccitante pensarle..) ultimamente ne ho una che mi tormenta.. Immagino un menage à trois con un tipo e una tipa che sono fratello e sorella o.O (loro hanno solo 2 anni di differenza, e lei è una mia coetanea..) .. nella realtà la ragazza in questione mi attizza molto (se non l'aveste ancora capito sono bisex), ma per lei provo anche dei sentimenti.. insomma, ne sono cotta.. mentre per quanto riguarda suo fratello provo un po' di attrazione, dato che abbiamo avuto una mezza storia, ma per lui sinceramente non provo nessun sentimento.. Nella realtà non vorrei mai fare un menage à trois con loro, ma vorrei solo lei.. però non so perchè, immaginarlo per me è molto, molto eccitante o.O (io e la tipa in questione siamo molto amiche, ma non stiamo insieme perchè lei è già impegnata e non ama le donne, credo..). Spero che ci siano altre persone a cui capitino cose di questo tipo xD (astenersi bigotti.. d'altronde qui si parla di lussuria)
11 commenti
lo dico in riferimento al tuo"astenersi bigotti".e comunque tutti hanno le loro fantasie piu o meno spinte.il menage a trois é la più comune,ma anche le orgie,i posti strani ecc.
la fantasia non fa che nutrire l'erotico immaginario, tenerci vivi e desiderosi dentro.
La distanza fra la fantasia ai fatti ti dà quella serenità di non sentirti sbagliata. Credo un po' di capire questa tua sensazione per un sogno così particolare con due fratelli, un incesto non è l'ideale perché tu nutri il desiderio e a loro non sono certa piaccia molto.
E i bigotti sono quelli che più devono vivere di fantasie! visto che devono reprimere e tenersi ben nascosto il desiderio, ritenuto più buio e peccaminoso, non sai che goduria!! Anzi, che te le raccontino le loro perversioni, vedrai che soprese.
io sono bigotto ma...
quoto sandra, finchè riesci a capire la differenza tra fantasia e realtà non devi preoccuparti. poi nella propria testa è normale superare i limiti, immagini soltanto due persone che superano alcuni limiti solo per te, con te. l'incesto, per chi non ha avuto un'infanzia particolare o traumatizzata, dopo una certa età da proprio fastidio immaginarlo su se stessi. nonostante queste fantasie immagino che ti dia fastidio anche solo il pensiero di te e con tuo fratello, o tua sorella, se li hai.
Fantasia
La fantasia erotica serve a concedersi cose che nella realta' non capitano mai ...!
Fantasia
La fantasia erotica serve a concedersi cose che nella realta' non capitano mai ...!
In realtà hai delle fantasie quasi scontate, averle non è un male e come dice sandra servono solo a nutrire l'eros che è in tutti noi.
Meglio non nutrire l'eros che è in noi se poi non puoi sfogarlo. E puro autolesionismo.
non hai nulla di cui vergognarti.. non puoi domare le fantasie, nessuno riesce.. siamo fatti di carne e fantasia..
il trinagolo è una delle cose più belle che tu possa mai sperimentare, tre donne, due uomini e una donna, due donne e due uomini.. provato tutto, tutti differenti, tutti eccitanti
Napoleone.
Questo è niente. Io ho sognato di fare sesso con la monaca di Monza su un lampadario gigante che oscillava. Inoltre io ero Napoleone.
Fantasia comunissima, e non sentirti in colpa se hai voglia dimprovarle provale, non siamo mica nel medioevo...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

pensavi di sconvolgerci?sono normalissime fantasie