Ven

03

Gen

2014

è veramente una storia senza fine....

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

In passato c'era un mio ex collega che mi corteggiava, ma io non sono mai riuscita a superare le differenze caratteriali. nonostante ciò ero semiattratta da lui ma in quel periodo un altro mio ex collega ci provava e alla fine decisi di uscire con lui (scelta sbagliata). quando si licenziò entro nel bagno in cui mi trovavo io, chiuse la porta e mi disse che non se ne poteva andare senza prima darmi un bacio. io mi spaventai perchè lo vedevo proprio determinato e,  seriamente lo invitai a smetterla, lui mi guardò e arrabbiato si girò ed ando via.  Una sera ad una festa di amici c'era anche lui, ma io stavo iniziando una storia con un altro ragazzo. A fine serata  eravamo entrambi un pò ubriachi e lui mentre ballavamo mi prese il viso e mi baciò. dapprima con forza ma poi mi abbandonai perchè baciava meravigliosamente....ma io ero troppo presa dell'altro che nel frattempo,  se ne andò con la macchina dicendomi che intanto avevo trovato come  finire la serata...morale della favola quella serata mi finì di schifo. dopo alcuni anni lo incontrai per caso nel bar del suo paese nel quale io e il mio attuale compagno (con cui convivo da 8 anni), ci fermammo a prendere l'aperitivo, ed approfittando del fatto che il mio compagno dovette andare in bagno, mi disse che aveva iniziato ad uscire con una ragazza (con la quale anche lui adesso convive) ma che io gli ero rimasta sempre in gola e non gli sono mai andata nè giù nè sù. Da allora sono trascorsi 7 anni  e non l'ho più rivisto se non questa estate, inizialmente in un supermercato.. lui stava entrando ed io ero alla cassa, non mi ha visto (penso, perchè faceva sempre finta di non vedermi) per fortuna perchè tra il rossore in faccia che mi venne per l'imbarazzo e il fatto di essere ingrassata qualche kilo, non avrei retto il confronto. Tengo a specificare che non so perchè ma lui mi ha sempre schivato, ma se le cose si facevano un pò confidenziali era subito dietro di me, quindi mi avrebbe schivato, sarebbe rimasto lì a parlare? non so... ma non ho voluto neanche salutarlo.

il problema che mi ha portato a scrivere qui è: con il mio compagno da circa 2 anni le cose non vanno molto bene, anzi ultimamente siamo proprio in rotta (secondo me ha un' altra anche se lui dice di no con tutte le sue forze) dopo averlo rivisto, non facevo altro che pensare a lui, era diventato un'ossessione. poi non vedendolo più tutto finito. Nel mentre mi sono infatuata del personal trainer della palestra in cui andavo, facevo mille fantasticherie su di lui, mi masturbavo pensando a come avrebbe potuto possedermi, ma quando capii che le mie fantasie erano solo portate dal bisogno di contare per qualcuno, di essere importante per qualcuno ma che invece nella realtà per quello non era così, tutto per fortuna mi passò.

Tutto tranquillo fin quando lo intravidi passare in macchina con la sua compagna, e da lì iniziai di nuovo anche se più vagamente a pensare a lui.

Vagamente, fino a quando il mese di novembre, dopo innumerevoli litigi e insulti con il mio compagno decisi di accettare un invito a cena in cui si onoravano tutti gli ex dipendenti dell azienda in cui lavoravamo (aha ho dimenticato di dire che dopo 2/3 anni che LUI si licenziò, l'azienda lasciò a casa anche me) e nella quale ovviamente c'era anche lui. La sera prima gli scrissi un messaggio su FB, chiedendogli se c'era anche lui a cena e lui mi rispose molto freddamente "già, ciao allora a domani" Ho voluto andare perchè volevo porre fine a quella che per me stava diventando un'ossessione, e pensai che andando a quella cena del rimpatrio, rivedendolo , parlandogli e capendo che lui ormai non ci pensava più a me avrei finalmente trovato una ragione per porre fine a quello che sentivo in quel momento e che mi stava devastando. Le cose non andarono come avevo previsto. Arrivammo al ristorante, io avrei voluto che si sedette al tavolo con noi "ragazzi" ma niente da fare si è seduto in un altro tavolo.. io ho pensato " cavolo mi ha schivato"!.

Nel mentre della cena si è alzato ed è venuto a salutare quelli del nostro tavolo, ed io ho pensato " ma perchè cavolo non ti sei seduto qui.... io ti volevo in questo tavolo perchè ho bisogno di comunicare con te e capire se mi vuoi ancora"... lo invitarono a fare un pò di imitazioni (gli vengono bene) però lui rispose che era presto e che aveva bisogno di carburare prima (cioè bere) altrimenti non sarebbe stato in forma...

la serata trascorreva, portarono casse e microfono, lui fece le imitazioni, e dopo ci alzammo perchè iniziammo a   ballare. Io ero un pò allegra, però mi ricordo che l'ho cercato con lo sguardo nella sala, l'ho trovato, mi guardava...ci siamo guardati... ed ho notato di nuovo quel suo sguardo che, da una parte, aveva lo sconforto per il fatto di non avermi avuta, ma dall'altro, il desiderio così forte che mi avrebbe presa lì davanti a tutti e baciata come aveva fatto anni prima. Capii a quel punto che anche per lui, come lo era per me, in quel momento c'era attrazione. ho continuato a ballare, l'ho cercato di nuovo con lo sguardo ma no lo vidi più. Passò quasi un'ora, e nel non vederlo iniziai quasi ad arrabbiarmi per il fatto che fosse andato via senza salutare,... senza salutarmi.... ma poi pensai " figurati non può essere andato via senza salutare, magari è andato fuori" .Andai fuori ed era lì, credo stesse fumando. Nel rientrare tutti per l'amaro, mi disse che quando ci siamo salutati ad inizio serata, non mi aveva riconosciuta, ed io risposi " ma per i capelli più lunghi?" e lui mi rispose di no, no era per i capelli, in generale, non mi aveva proprio riconosciuta.... e mi schivò entrando dentro (non poteva rimanere lì ancora un pò a parlare?)... andiamo a berci un' altro pò di amaro disse, e io risposi che quello che piaceva a me era finito, magari un sambuchino .... entrammo in sala, distratta dagli altri non pensai a versarmi l'amaro, ma mi sentii toccare la spalla, mi girai e vidi lui che mi porse un bicchiere con della sambuca, lo ringraziai e continuai a parlare con gli altri.

A fine serata anche lui era brillo, l' ho capito perchè si è sciolto con me e mi parlava. prima di andare via, una nostra ex collega quasi di casa al locale, ci volle mostrare l'altra parte del ristorante e facemmo un giro su. La collega disse che sopra sopra c'erano anche le camere... e lui mentre scendevamo le scale mi tocco e mi disse " ehi, chissà a cosa servono, chissà cosa si va a fare sopra nelle stanze ehe? " ma io non risposi perchè non volevo farmi sentire dall'altra davanti a me (ma ho il rimorso di non avergli risposto anche solo con il labiale " vanno a fare sesso").

Niente, poi tutto normale... ci siamo messi le giacche/cappotti e siamo usciti fuori per andare via. Lui mi chiese " dove hai la macchina? ed io risposì "lì davanti" indicandogli con il capo la direzione di fronte a me (avevo preso la macchina  perchè avrei voluto avere l'appuntamento con lui dopo, anche se lui non è il tipo, a maggior ragione che convive anche lui da 7 anni e in più questa estate si sposerà) , lui invece era venuto in macchina con un altro ragazzo già da casa penso. Si parlava, e non so come e non so per quale motivo lui mi baciò sulla guancia, io davanti agli altri non ho dato peso, ma la nostra ex collega invece ha notato questo gesto.

Niente ci siamo salutati, e da allora (cioè da 2 mesi ) non l'ho più rivisto.

L'ossessione invece di passare è venuta sempre di più tanto che adesso voglio incontrarlo, voglio fare l'amore con lui anche solo una volta, ma voglio sentirmi desiderata e amata e so che lui sa come fare.

io lo voglio incontrare a tutti i costi, ma non so come devo fare... non posso scrivergli un messaggio su FB perchè non so se lei legge i suoi messaggi e non voglio rovinare il loro rapporto proprio adesso che hanno deciso di sposarsi. Lui con me è freddo quindi non posso neanche attaccare bottone. In giro non riesco ad incontrarlo perchè da quando convivo ho eliminato tutte le amicizie e non ho nessuno con cui uscire (con il mio compagno non mi sembra proprio il caso, anche se fosse solo per vederlo). Ho anche provato ad eliminarlo dagli amici, per evitare di andare continuamente sulla sua bacheca, ma non funzionando ho creato un altro account, con la convinzione che se avesse accettato l'amicizia, gli avrei scritto un messaggio facendogli capire che ero io e cercando di capire quali fossero le sue impressioni su un eventuale invito al bar a prendere il caffè, e poi una volta lì e una volta che si fosse sciolto, mi sarei confidata in quelle che erano realmente le mie intenzioni, sicura che sarebbero rimaste tra noi.

Non ce la faccio più, non riesco ad andare avanti con la mia vita perchè io  voglio incontrarlo e parlargli. Non dico che per forza bisogna fare sesso, ma voglio capire veramente lui per me cosa prova ( e poi sono sincera, se è come penso, un bel miscelarsi di corpi ci sta proprio!!). voglio sapere se almeno per lui io sono stata o sono ancora importante ( credo che quello che prova pe me, prescinde dall'amore per la sua compagna)...

 

Ho scritto tutta questa storia perchè voglio trasmettere realmente la mia situazione e perfavore qualcuno mi dia un consiglio sul da farsi perchè sto impazzendo. Vi prego non lasciate commenti inopportuni in merito al tradimento, al mio compagno o alla sua, perchè credo non siano proprio necessari, in quanto la ragione che mi ha spinto a scrivere ( e come me, credo tutti ) non è quello di sentirmi giiudicata e criticata, neanche capita, ma solo quello di ricevere consigli che possono aiutarmi a risolvere la situazione in un modo o nell'altro.

Spero di non avervi annoiato con questa lunga storia, ma raccontare una cosa che va avanti da 10 anni non è stato semplice.

Un saluto a tutti 

9 commenti

qui non è che ti si vuole giudicare (anche se la frase "non voglio rovinare il loro rapporto proprio adesso che hanno deciso di sposarsi" è un pò ridicola), ma se lui si sta sposando probabilmente vuole un'altra...e a te proprio non ci pensa...o no?e poi non è che stai fantasticando troppo su sto tizio perchè col tuo compagno non va bene?il consiglio è riprendi in mano la tua vita...sistema al situazione col tuo compagno (se è il caso di lasciarsi lasciatevi) e rimettendo ordine magari riuscirai a liberarti anche  della tua ossessione

Avatar di pasapasa alle 12:44 del 03-01-2014

Classica storia da chi vuole avere un piede in due scarpe e aspetta chissa cosa. Ti ha dato mille occasioni tu invece nemmeno una .. cosa aspetti che ti faccia la serenata sotto la finestra ? L opportunismo non paga mai.

Avatar di JanasJanas alle 17:12 del 03-01-2014

Secondo me non è affatto un buon segno che ti abbia detto di non averti riconosciuta...secondo me non ci pensa più a te lascia perdere.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 01:09 del 04-01-2014

tutte ste seghe mentali e non hai combinato niente? cioè quando stavate fuori, perchè non gli hai detto "senti, ho bisogno di parlarti."

Anch'io comunque capisco che hai veramente tanto rimorso: lui sta per sposarsi e tu stai per lasciarti. Hai fatto un "investimento" sbagliato e tornare indietro è quasi impossibile.

Poi non pensare subito al tradimento! un discorso chiarificatore può aiutarti a capire lo "stato delle cose" e, sicuramente, a reindirizzare la tua vita.

Fatti coraggio! in bocca al lupo! 

Avatar di cogito84cogito84 alle 01:27 del 04-01-2014

sei infelice con il tuo compagno e in generale nella tua vita.non hai amicizie... e questo tuo ex collega é solo una via di fuga,un modo per evadere dalla realtà.credi di volerlo ma é solo un evasione mentale.pensi a lui,pensi di impazzire e di stare male per lui ma il problema é in te e nella tua vita.ascoltami,cercati un lavoro(se non ce l hai),mantieniti un alloggio(anche solo una camera)lascia il tuo compagno e ricomincia a vivere.ti farai delle amicizie e troverai la persona giusta un giorno.ma devi avere il coraggio di farlo.se non lo farai,ti ritroverai ad essere l amante di qualcuno che non ti ama,continuando a stare con un compagno che non ti rende felice e a piangerti addosso.scegli tu.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 01:53 del 04-01-2014

Fa bene questo a evitarti. Con tutti gli uomini che ti hanno avuta mentre tu cercavi di capire cosa volevi da questo, è sicuro al 100% che ti metti con lui e poi provi a cercarti qualche diversivo. Questo sei: una donna che non sa ciò che vuole. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:08 del 04-01-2014

Fammi capire, stellina: questo poveretto ti ha sbavato dietro per anni, mentre tu, schifandolo, ti facevi impalare a mitraglia dall'uomo "sbagliato" (forse che sei tu ad avere un problemino? che dici?) di turno; si è costruito, magari con fatica (perchè i rifiuti possono essere lame nel cuore, a volte), una relazione con una donna che ama e che presumo lo ami a sua volta con cui ha persino in programma di mettere su famiglia; essendo tu uscita, per tuo volere, dalla sua vita, ha giustamente deciso di evitarti; e in tutto questo tu, bambinetta capricciosa, adolescente non cresciuta, ossessionata e non innamorata, sfoghi su di lui le tue frustrazioni personali, dettate da una vita di coppia insoddisfacente (e così, di primo acchito, non fatico a credere che tuo marito ti abbia iscritta al grattasoffitti club) non già perchè lui ti interessi realmente, nossignore, ma solo perchè prima lo potevi avere e adesso invece non ti si fila più, e dunque non ti puoi togliere lo sfizietto di essere desiderata e venerata come vorresti, gnè gnè cacca pupù.

Spero per lui che non debba più avere niente a che fare con una donna come te, a cui invece consiglio CALDAMENTE di mettere ordine nella propria vita, giacchè è evidente che tu viva in uno stato di confusione totale (probabilmente cronico, a giudicare dal breve storico che ci hai raccontato) e finchè non troverai la forza di uscirne dubito tu possa riuscire a provare emozioni sincere nei confronti di chicchessia. E no, fare la troietta in giro non è la soluzione giusta...

Avatar di MufasaMufasa alle 17:32 del 04-01-2014
grazie per l'aiuto

si è vero....mi sono dilungata tanto...

cmq grazie, i vostri commenti mi hanno dato modo di riflettere: mi è passatal'ossessione, ma ci penso a lui, ma forse è più per speranza che ancora potrei "attizzare" qualcuno. daltronde ho sempre amato quelle storie di passione travolgente.... e io me ne  stavo semplicemente costruendo una..... anche adesso... però ripenso ai vostri commenti e ritorno sulla terra.

Al momento, visto i problemi con il mio compagno, sono ritornata sola...e...se le cose non cambiano..ci rimango....

ma ho una gran voglia di fare sesso...e il non poterlo fare.....grrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!

notte a tutti 

Grazie e buona serata 

Avatar di mariclamaricla alle 00:00 del 28-01-2014

Son passati più di 2 mesi dal racconto e dall'ultimo commento dell'autrice e provo a dire la mia... tralasciando alcuni commenti assurdi di gente che ha vomitato la propria frustrazione su una storia di un'altra persona senza essere utile in nessun modo.... comunque veniamo a noi:

io credo che la cotta/desiderio che avevi per questo tuo collega, non ricambiata all'epoca si sia trasformata in una sorta di ossessione, tale da compromettere alcuni tuo aspetti privati e personali, giocando un ruolo anche se non fondamentale, ma importante nella crisi che vivi con tuo marito. Hai senza dubbio idealizzato e costruito un personaggio su quest'uomo mai avuto! Hai in seguito riflettuto su quanto ti ha desiderata e quanto ti sarebbe piaciuto essere desiderata dal tuo uomo, cercando quindi un esempio reale di qualcuno che ti volesse in modo passionale, ma probabilmente scambiando e amplificando un desiderio di una persona che magari era solo attrazione sessuale nei tuoi confronti. Ti invito quindi a riflettere a fondo su alcune cose: cerca di scindere quello che realmente sai di quest'uomo da quelle che sono le tue fantasie su di lui e su come realmente è, in modo da capire dove sia l'oggettività della cosa e dove la soggettività della passione. Guarda a  fondo il tuo rapporto come è arrivato a ciò, e valuta se è il caso oppure no di salvarlo.

Non riesci a togliertelo dalla testa? ok, contattalo, parlaci, vacci a letto e resta delusa... perchè dopo aver idealizzato una persone per oltre 10 anni le tue aspettative saranno senza dubbio giganti!

Vai avanti e non fossilizzarti con il passato! pensa ad oggi e domani! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:24 del 20-03-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti