Gio
02
Gen
2014
prima Russell Crowe,ora Topo Gigio.
Quando t ho conosciuto,marito mio,mi facevi un sesso pazzesco e ti saltato addosso ogni sera.
Ci siamo sposati e imperterrita ti saltavo addosso ancora,sei sempre così rude,forte muscoloso ma curato;barba sopracciglia tenuti...
Sono diventata mamma,dio,sei talmente uomo che mi hai messa incinta la stessa sera che l'ho chiesto.
Ho avuto la bimba e sono più bella di prima,ma te sei diventato Topo Gigio!!!panza,barba e sopracciglia dell'uomo lupo.
Cazzola CURATI e togliti il costume di Topo Gigio che carnevale è passato già da 11 mesi buoni!!!!!!!
fallo FALLO E VEDRAI KE TI FACCIO
22 commenti
Ah ah ah no scusa è un modo di dire ah ah ah
Forse è meglio se ne parli con lui direttamente. Magari sottolinea soprattutto la parte in cui gli spieghi cosa gli faresti.
Sì l'ho fatto ma è in un periodo trascuratezza...che fare...aspetto che si risvegli in primavera ;) e mi faccio andar giù l'uomo lupo x tutto l'inverno...anche questo è amore
saltare addosso a prescindere dall'aspetto fisico, dal pigiamone, dai calzini bianchi, dalla capigliatura, dall'"alito fresco" del mattino, dal trucco, dai peli sulle gambe, dalla stanchezza, dai chili di troppo... questo è amore, questa è passione, questo è sangue!
altrimenti si potrebbe fare il discorso opposto, su lei che mette su qualche su chilo, eccetera eccetera eccetera...
No qui non si parla di calzini,non intendo questo..intendo curarsi un minimo..anke io potevo lasciarmi andare in gravidanza ma non l ho fatto e gli ho dato una bimba bella e sana e lui si vanta che son ancor più bella di prima...qui si tratta di curarsi per dimostrare a chi ti ama che ci tieni e non lo dai x scontato...pur rimanendo in tuta o in pigiama ;) l abito non c'entra...agli uomini piace quando la loro donna fa la sexy...pure a noi piace quando lo fate x noi!!!allo stesso modo!
Grande choppy sono d'accordo con te
eh no, choppychoppy, non prendere solo una mia parola, non ho parlato solo di calzini ma anche di chili di troppo proprio hai fatto tu!
mi trovi d'accordo sul mantenersi un minimo, poi non so effettivamente la vostra situazione e non sto proprio giudicando, ma col passare degli anni è normale che si cambi. probabilmente bisogna cambiare anche il modo di guardare il proprio partner.
Quotone x sgambetto, il sesso secondo me non è solo fisico, ma molto psicologico e olfattivo anche (se proprio vogliamo metterci demtro uno dei 5 sensi)....nn fare sesso solo x sopraciglia (ma che robe sono...uomini che si fanno le sopracciglia???? Orroree) e panza....bah si vede che nn c'hai fame abbastanza XD
Sulle sopracciglia avrei da ridire anch'io, oltretutto non si possono guardare sti uomini che ce l'hanno più sottili e curate delle donne, ma lei faceva un altro discorso secondo me. Non è che non lo vuole più adesso che non si cura più di tanto, e comunque non ditemi che l'occhio non vuole la sua parte perché è ipocrisia bella e buona, ma spesso alle donne è richiesto di essere belle brave perfette fare figli non ingrassare non lasciarsi andare ecc ecc e conosco uomini che fanno pressione sulle proprie compagne affinché dimagriscano dopo il parto, ringrazio dio che mio marito non è così. Visto che gli uomini non devono partorire e in genere sono meno stressati di noi e possono avere più tempo per prendersi cura di sé stessi, sarebbe carino se uno si tenesse per la propria compagna, senza darla per scontata, del tipo tanto ormai l'ho conquistata quindi chissenefrega di piacerle ancora. Comunque queste cose si capiscono con il tempo, , quando ci si sposa o si va a convivere, parlare per teorie è semplice.
Millefoglie ha capito al cento x cento cosa intendo!!!!
@cesca:non ho mai smesso di dargliela,la fame c'è sempre;lo amo e mi piace moltissimo,si parla solo di sentirsi più importanti e di mantenere più viva se possibile la coppia :)
Ehm..volevo dire Mielefiele e il cellulare ha scritto Millefoglie..azzurro scusa ti ho ribattezzata,tralaltro è pure ora di colazione
Ancora.. azz e scrive azzurro...grrr come si disattivaaa
Ahahah vai tranquilla succede anche a me con il cellulare, oltre ad essere mattina sono pure incinta e ho una fame Ahahah
A questo punto mi ribattezzerei mille voglie :-))))
Auguri iii anke io quando ero incinta la mattina non ci vedevo dalla fame mi sarei mangiata pure il divano!!!!anche xke la notte dormivo così profondamente da non svegliarmi neppure per la fame!!!e il primo???quanto manca all'arrivo?la mia piccola e la prima,10 mesi e mezzo!
Grazie per gli auguri, no non è il primo so già che è una femminuccia però ne ho un altro di quasi dieci anni e quando ero incinta di lui mi sono mangiata l'impissibile Ahahah con lei mi sto trattenendo
Vedi volevo scrivere l'impossibile e mi è venua fuori un altro parola. .
Eh quanto è dura!!!io mangiavo verdura,frutta,carne pesce,pasta leggera in abbondanza.pochi condiment e dolci...avevo messo su solo 6 kg,la bimba però è nata 3400Gr x 50 cm!!!io quando è nata mi son trovata 4 chili in meno :) proprio quei 4 che mi arrotondato un po e che non avevo mai buttato giù!in piu in gravidanza mi era pure sparita la cervicale,ero una leonessa!w i bimbi xke sono favolosi e fanno bene ad anima e corpo (se non cedi troppo alle voglie)
D'accordo con te, anche se i primi tre mesi altro che leonessa ho avuto una minaccia d'aborto per fortuna è rientrato tutto e ora sto benone
hai proprio ragione
bisogna curarsi un pò sull'aspetto sia per se stessi sia per il partner! E cavolo, non sopporto la gente che si lascia andare, trascurati e magari pure puzzoni. Ok non è il tuo caso, ma ne ho sentiti anche questi..tipo che non volevano lavarsi perchè "non hanno voglia" Ma il rispetto dov'è?
Non dico essere Brad Pitt, beh oddio magari se proprio vuoi io sono più che contenta :D, ma almeno essere presentabile e curato questo si. Fatti valere!!
Grazie hai centrato in pieno bimba
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

qualcuno mi ha chiamato?