Dom
22
Dic
2013
Non voglio che vieni a casa per le feste
Caro fratello,
Da quando te ne sei andato di casa per andare a convivere finalmente con la tua ragazza sono molto piu tranquillo.
Se non lo avessi fatto tu lo avrei fatto io per esaurimento nervoso!Sei già sufficientemente stronzo, egoista, schizzato e sopprattutto poco fratello, e che solo all'idea che tu e la reginetta tornate in questa casa a sbattermi in faccia la vostra felicità di vomitevoli fidanzati mi manda in bestia.
Non vi voglio in questa casa a farvi bagni a lume di candela mentre i sgobbo per pulire la vostra merda, o che vi fate una bella trombata nel mio letto come già successo altre volte.
E poi ti vorrei ricordare tutte quelle volte che tu e quella rimanevate ore e ore in camera senza che io potessi entrare, o ancora peggio che fino all'anno scorso non avevo una camera perchè tu da stronzo egoista che sei mi permettevi di entrarci solo per dormire.
Non ho bisogno ne di aiuto e di compagnia a Natale voglio rimanere da solo nellla mia tranquillità
4 commenti
Sei cattivo! Io non vedo l'ora che il mio adorato fratellone torni a casa per le feste. Mi dice tante cavolate e mi fa ridere tantissimo. Spero anche di beccarmi una bella influenza e stare a letto: così lui mi coccola ancora di più.
condividere la stanza da adolescenti è terribile, ho vissuto l'esperienza con mia sorella... non ci potevamo ne vedere ne sopportare. odio allo stato puro!
le cose cambiarono totalmente da quando me ne andai di casa a 25 anni, scoprii di avere una sorella, come auguro a te(nel tuo caso fratello) ma prima era guerra come due animali che si litigavano il territorio! ed anche tutt'ora lo capisco! ognuno ha bisogno dei propri spazi! nel tuo caso sembra che tuo fratello abbia proprio preso il sopravvento, cavoli, mi dispiace!
Quoto sgambetto e mi chiedo, perchè lasci fare a lui tutto quello che vuole? Fai sentire la tua voce, purtroppo dalla rabbia che esprimi ho l'impressione che nel momento in cui è presente ti limiti unicamente ad accettare le condizioni
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

quando si é giovani e innamorati si fanno anche queste cose...non pensare l abbia fatto per cattiveria nei tuoi confronti,ma é la passione che non lo faceva ragionare.se il problema era solo questo.se c é altro é un discorso a parte.