Mer
18
Dic
2013
Vaffanculo moglie mia, fottiti
Bene te ne riparti, ti prendi la figlia e te ne vai affanculo, ma ci rimanessi. Tu figlia me ne devo andare, vuoi rimanere con tua madre va bene.
Do fastidio, devo togliere l'incomodo, col cazzo, casa è anche la mia, provatemi a cacciarmi via.
Figlia mi hai detto tanto ci potremo vedere anche dopo, si come in questi ultimi mesi che se non stavo a casa col tubo che ti avrei visto.
Andate a far natale in montagna bene buon divertimento. Ma moglie voglio vedere chi cazzo ti monterà le catene tu sei impetita, anzi negata del tutto, eppoi non avevi paura a guidare in mezzo alla neve.
Be moglie e figlia andate a quel paese con tutti i miei più sinceri auguri e buon Natale (si fa per dire)
22 commenti
Più leggo le tue cose, più mi fai schifo come persona, parlo così perché rispecchi mio padre........ DOVRESTE ADORARE LE VOSTRE DONNE, invece siete solo dei vermi!
ci si puo' pentire di tutto, ma mai di aver fatto figli.
Perche' invece non la segui e la pedini di nascosto? Se la becchi in atteggiamenti equivoci con qualcuno, e raccogli le prove che ha un altro (a questo punto non lo vedo cosi' improbabile, perdonami), puoi chiedere la separazione e tenerti tu la casa!
Mi dispiace Nervo,
ricordati che comunque tua figlia è tua, e un giorno capirà. Per ora è piccola, non è colpevole, non è la parte cattiva della situazione: è una vittima pure lei.
Ti auguro di trovare un po' di serenità, sei una brava persona, lotta per l'amore di tua figlia. Non demordere, lei ha bisogno di te e tu di lei. Fa che ti passi la rabbia contro di lei, e concentrala su tua moglie se necessario, ma fa chiarezza mentale del fatto che è ragazzina e vulnerabile.
@Anonimo alle 08:59 del 19-12-2013 be grazie anche lo schifo è un emozione, se te lo suscito me ne scuso ma tu non sai cosa io possa aver sopportato, ricorda che del male che ricevi accusi maggiormente quello persone che più ami.
Ricorda e capiscimi bene io nei miei sfoghi in mia figlia vedo il plagio della madre, e capisco che spesso forse non è voluto. Mia figlia la amo più di me stesso, ma almeno fammi ululare di dolore alla luna.
Perchè ormai sono solo un vecchio lupo azzoppato in attesa di una sospirata fine
Sono l'anonimo alle 08:59
Io leggo spesso ciò che scrivi, e mi interesso molto di ciò, per capire cosa possa fare una donna (tua moglie) (mia madre) per farsi odiare così tanto? Io non so i tuoi fatti, ma forse sono una degli ultimi superstiti che crede nell'amore vero, quello che ti capita una volta nella vita, quello per sempre! Mio marito è stato ed è l'unico, il primo amore della mia vita, lo sposerei altre 100, 1000 volte, adoro tutto di lui, da poco abbiamo scoperto di aspettare un bambino e ci amiamo ancora di più perché ciò che abbiamo costruito, la nostra unione, il nostro amore, adesso si è fuso per dare vita al nostro esserino che non è nient'altro che la persona che ci unisce....non so se è chiara la mia espressione, ma un figlio è l'unico essere che può unire realmente la coppia, perché è "composto" da me + lui come se le vite (mia e di mio marito) si fossero unite in un'unica persona! Io sono sicura che ami tua figlia e ribadisco non conosco la tua vita, ma come si fa a non amare la moglie? se ami tua figlia ami tua moglie, perché in tua figlia c'è parte di lei capisci? Mi piacerebbe conoscerti e capire insieme dove sta il problema, a volte esagero per rabbia ma vorrei poter salvare le coppie (come quella dei miei) per farvi vedere cos'è l'amore.... L'amore è accettarsi, sopportarsi...e tanto altro...non si può odiare una donna con cui sei stato a letto........ il sesso non è carne, è soprattutto spirito... cazz con questo commento sto facendo un tema...... ma mi piacerebbe aprire un'agenzia per le coppie in difficoltà ahahahahah..... a parte lo scherzo...una volta tanto, guardate negli occhi i vostri coniugi e pensate che con quella persona state condividendo cose importanti come avere un figlio, molti avete in mano tutto per ritenervi fortunati invece distruggete rapporti come fossero solo aria..........................
Io credo che sentirsi respinti ed emarginati dalla propria donna sia molto triste, ma non riesco neppure a immaginarmi quanto possa esserlo se a farlo è un figlio. E credo anche che quando un rapporto finisce la cosa più meschina che si possa fare è quella di plagiare i figli e metterli contro chi li ha concepiti assieme. Per quanto tu possa aver fatto degli errori, è una punizione che non meriti sicuramente, la peggiore possibile immaginabile.
Ecco che mi ritrovo a commentare di nuovo il nostro caro anzianotto arrabbiato con il mondo. Ma veniamo a noi!
@Nervosismo:
- I genitori non considerano mai che i figli sono gli unici responsabili delle proprie azioni. C'è sempre la madre che li plagia, c'è sempre la cattiva compagnia che li devia, c'è sempre il ragazzo che li allontana. Tua figlia dovrebbe avere 14/15 anni. E' abbastanza grande per avere una testa pensante (anche se manca di esperienza): NON è il plagio della madre.
- Tua figlia è tra due genitori. A lei NON devono interessare le dinamiche di coppia, le motivazioni che vi portano a fare il Natale da separati: queste cose appartengono a te e tua moglie. Lei si trova davanti a una scelta: a casa con papà o in montagna con la mamma. Essendo i genitori uguali (i figli maturi non sanno rispondere alla domanda "Vuoi più bene a mamma o a papà?"), la scelta va tra casa e montagna. E mi dispiace ma... meglio la montagna!
- Fare il Natale in montagna può essere una bella spesa considerando qual era la tua situazione economica e le tasse da pagare a fine anno. Pensi davvero che le catene siano un problema per tua moglie?
IO credo si tratti solamente di uno sfogo di rabbia come potrebbe capitare a tutti. quegli sfoghi che dimostrano la voglia di essere amati e quanto si ami, tutto qui
@ rosarossa
Hai dei figli e una sufficiente esperianza in merito per poter sentenziare che a 14 anni non sono plagiabili da uno dei genitori o da altri? ...in verità in situazioni come queste è più la regola che l'eccezione...
@Anonimo alle 13:15 del 20-12-2013
allora reputo tu sia giovane e all'inizio di una vita di coppia con in arrivo un dono immenso.
Ma ne riparliamo quando avrai più di 50 anni e altra esperienza di vita
@rosarossa beati i tuoi venticinque anni
Come ho detto poc'anzi "ormai sono solo un vecchio lupo azzoppato in attesa di una sospirata fine, fatemi ululare alla luna"
nervo finiscila...non sei vecchio ne devi attendere la fine.ti consiglio un cortometraggio che mi ha fatto scoprire un certo Lupo in questo sito.si chiama IL CIRCO DELLA FARFALLA.un inno alla speranza e alla forza della vita.su dai...
@Freerider:
- Il plagio, così come vuole farlo intendere Nervosismo, è soltanto un inutile orpello che si usa per giustificare qualcuno o assolversi. Lui lo utilizza per motivare la propria incapacità di comunicare con la figlia o interessarla in qualche modo. E, invece di cercare una soluzione, preferisce scaricare il tutto sulla moglie che, secondo lui, avrebbe plagiato la ragazza.
- Togliere in qualche modo autorità al tuo interlocutore non rende falso il suo ragionamento. In particolare, il mio non si fondava sull'autorità ma su una deduzione partendo da due evidenze: deresponsabilizzazione dei figli e sinapsi funzionanti. Queste sono le tue possibilità: mostare che la mia tesi non discende necessariamente dalle ipotesi, mostrare che le ipotesi sono sbgliate, concordare, trovare un paradosso (cioè concordare con il mio ragionamento, ma dimostrare anche la tesi contraria), dire cavolate. Tu hai scelto l'ultima possibilità. L'argumentum ab auctoritate non è di mio interesse.
@ rosarossa
Bel discorso...hai mai pensato di fare l'avvocato o di darti alla politica? ...per quanto mi riguarda, meglio dire cavolate che grandi stronzate vestite a festa...
@Freerider: Forse interessa più a te fare l'avvocato, visto come in talune sentenze alcuni soggetti vengono marchiati di malattie psichiatriche che nemmeno l'OMS riconosce. E vedo anche che inizi a diventare offensivo. Ma sicuramente avrai i tuoi giusti motivi. Complimenti!
@ rosarossa
E' noto che nei periodi di festa le persone disturbate e frustrate come te abbiamo delle ricadute preoccupanti. Mi spiace davvero, credimi, ma personalmente non posso fare niente per aiutarti... ;-)
@Freerider: Stai continuando con le offese personali e gratuite. Hai qualche motivo che ti spinge a ciò?
Sì, il fatto che non apprezzo particolarmente le persone che cercano di farmi innervosire gratuitamente...tutto qui. D'altra parte, non ho mai capito se ti diverti ad aprire dei flame per farti due risate alle spalle di chi ci si incazza, o se invece hai veramente dei problemi ralazionali...
@Freerider: Allora, è perfetto così! Visto che non cerco di farti innervosire, posso assumere che non ho alcuna responsabilità negli insulti che mi rivolgi: tuo è pensare che cerco di farti innervosire e tuo è non apprezzare ciò. E' proprio un sollievo!
Mamma mia, riesci a farmi venire il mal di testa in tre sole righe, incredibile... ;-)
ma lasciala perdere, ancora non hai capito che tipo di persona e'? con seri problemi sicuramente....
ha fracassato i coglioni a tutti qui dentro, l'unica e' lasciarla stare e ignorarla altrimenti ti conduce in una spirale da cui non ne esci piu'.
Sì, la conosco bene ormai, è un caso clinico...ma mi diverte, a volte... :-)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il matrimonio è pura castrazione, ma pure i figli non sono da meno, peccato che figlia ti ho voluto