Mer
18
Dic
2013
Il calo d'umore del pensionato onesto :-)
pensionati onesti dii tutto il mondo unitevi non fatevi demoralizzare :-)
Dopo aver messo da parte per una vita di lavoro, dopo essere stati minacciati anche per 10 euro di morosità da equitalia che te ne addebita fra cazzi vari 15 se va bene, e dopo che ti sei fatto un culo così, la tua pensione è a rischio, se l'avessi messi quei soldi sotto il mattone evitando di farli gestire a quel carrozzone con le ruote rotte dell'inps, forse eri più sicuro che te l'avresti goduti.
oggi ti dicono caro pensionato che la colpa è tua che hai un'aspettativa di vita alta, che dopo 40 anni di lavoro, se manovrette vorranno, sarai in difetto, sarai sulle spalle di tutti e ti faranno sentire un parassita per ogni giorno di vita del tuo meritato riposo anziano. Ti dicono che è meglio se muori
non crederci, te li meriti quei soldi e quel riposo.
il difetto sta nello sperpero nelle ruberie, negli investimenti fatti di cui tu quando lavoravi eri ignaro, nelle pensioni super di chi senza far nulla in parlamento tuttora dopo due anni prende la torta con tutto il piatto, ( i diritti quesiti li terrei ormai per causa forza maggiore o andiamo in malora tutti!) Il difetto è nei fondi che i sindacati gestiscono e che investono poi, soldi tuoi, in azioni che alimentano chissà cosa da quando, facendo finta di nulla, rimanendo in silenzio anche dei buchi nei quali i tuoi soldi caddero, in America nel 2008 si ufficializzò questa crisi.
pensionati di tutto ill mondo unitevi, se avete un bastone per camminare, usatelo come arma in testa a chiunque fa i conti sul vostro, suonateglielo in testa senza indugiare. altro che forconi, create il movimento del bastone e non demoralizzatevi :-)
tra un po gli anziani lavoreranno anche se ricoverati in un letto ospedaliero. tra poco gli invalidi già in miseria non avranno più nemmeno la miseria.
9 commenti
pazzesco ...
brigante, parliamo di politica anche qui??? noooo!!!
suvvia, non sarebbe meglio un bello sfogo lussurioso??? devo pensarci io che son pure solo???? ahahahha
uahuahuahauhauaha anonimo sopra io sono super ottimista ma ometto di dirlo a chi arrivato alla pensione dopo anni di fabbrica si è visto il giorno dopo prolungare il lavoro dai sei mesi ai due anni :-) comunque spero che il 2014 come dici tu ci sia la primavera, intanto ci godiamo il Natale invernale e ti\vi faccio tanti auguri :-)
mio
papà ti ha fatto un applauso
uahuahauhauahuaha auguri a te e alla tua famiglia di un felice Natale. il tuo papà di sicuro non ne può più se pensionato, di sentirsi nel modo descritto. consiglio al tuo papà di armarsi di bastone con chiodi :-)
รจ in pensione
ma continua a lavorare perchè deve. Non c'è di peggio.
Auguri
Immagino, grazie bimba, spero ora in un bel riposo natalizio fatto di tanto affetto in famiglia, come tante volte hai con tanta bellezza saputo dimostrare a parole. Non preoccuparti di sicuro tuo padre sa cosa è giusto fare per lui e per tutti voi, e di sicuro lo fa orgogliosamente per la soddisfazione che tu e tutti voi saapete regalargli. per un genitore non c'è regalo più grande di questo, ciao
@Brigante libero e tutti i militari alti graduati, dove li mettiamo i generali pensionati da 90.000 euro, e mille altre pensioni d'oro
Partendo dalle piccole pensioni dei commessi del senato, quegli uomini in livrea che servono i senatori durante le sedute di nullafacenza, ma che è meglio che non sapete quanto prendono andati in pensione.
No sto incazzatissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Via, un po' di ottimismo! Dopo l'inverno torna sempre la primavera.