Mar
17
Dic
2013
vaffanculo tutto il mondo
Il mondo è un posto schifoso, c'è così tanto dolore, così tanto!
io stavo camminando quando una macchina mi ha investita quel brutto figlio di puttana è un pezzo di merda
ho perso i sensi mi sono risvegliata dopo 24 ore paralizzata dalla vita in giu'
con due secondi ho perso la mia vita e il mio futuro...... ero una eccezzionale ballerina stavo quasi per fare carriera quando lui mi ha investita e rovinato la vita nonostante mi abbia investita non mi ha nemmeno risarcita e chiesto scusa mi ha portato solo un mazzo di rose che avrei voluto ficcarglielo nel culo la vita in italia é uno schifo.....non c'è giustizia perciò vi dico state attenti tutti i giorni perchè è bastato un secondo per dire addio alla mia vita!
Ora sono paralalizzata e mi mantengono i miei famigliari, mi sento vuota e inutile!
Ps. Sono anche ingrassata!!
10 commenti
Mi dispiace tanto per l'incubo fatto reale che ti è capitato, si rimane senza parole davanti a dei drammi di tale gravità. Io cara, posso solo usare parole per allieviare un po la tua sofferenza morale, per quella fisica non è possibile, per cui sappi innanzitutto senza conoscerci lo stesso ti sono vicino e per qualsiasi cosa, con una parola solamente, come potrebbe fare un amico lontano, puoi contare su di me. Spero la tecnologia medica e la tua volontà ti aiutino a recuperare, lo spero sinceramente. nessuno al mondo si merita una cosa del genere, mi sono commosso. tu però non farci caso all'arrossamento dei miei occhi, pensa che sia stato un moscerino, il fumo della sigaretta, immagina che faccia buffa e ridi perchè di allegria ed affetto intorno, solo di questo hai bisogno. Ti faccio tanti in bocca al lupo e da credente qual sono appena mi rivolgerò al signore, prima dei miei motivi personali, esprimerò una parola anche per te, ciao.
Questa è la fase rabbiosa, quella più a caldo, a seconda della tua personalità durerà più o meno tempo. E' normale tu ti senta così, in fin dei conti la tua vita è cambiata in maniera drastica. Ciònonostante, ci sono lì fuori tante persone disabili, con problemi di qualsivoglia natura, alcuni di essi accettando l'accaduto ma non sentendosi inferiori a nessuno hanno raggiunto traguardi straordinari, mi viene ad esempio in mente Alex Zanardi, l'uomo che, nonostante privo di gambe trasmette entusiasmo e gioia per la vita. Ecco, forse comincerei da questo, sei viva, non è poca cosa...
Setanta, ti consiglio di vedere su youtube "il circo della farfalla"
http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_680259&feature=iv&src_vid=IHdxs1WNHMo&v=jjOmiLerT7o
Illuminante
mi dispiace tanto
Io, non ho parole per confortarti, cosa potrei mai dire? Però c'è una poesia a me cara, che forse, ti aiuterà come ha aiutato te nei momenti di grande sconforto. Questi versi mi accompagnano fin dai tempi del liceo, è stata la poesia stampata in terza pagina della mia tesi di laurea e racchiude tutta la mia filosofia di vita.
Questi versi nacquero senza titolo, successivamente Arthur Quiller Couch gli attribuì il titolo di INVICTUS cioè MAI SCONFITTO, che non significa invincibile, nessuno di noi lo è, ma ci sono persone che lotteranno sempre per non farsi piegare, e che se cadranno si rialzeranno con un sorriso.
Out of the night that covers me,
Black as the pit from pole to pole,
I thank whatever god may be
For my unconquerable soul.
In the fell clutch of circumstance
I have not winced not cried aloud.
Under the bludgeonings of chance
My head is bloody, but unbowed.
Beyond this place of wrath and tears
Looms but the Horror of the shade,
And yet the menace of the years
Finds and shall find me unafraid.
It matters not how strait the gate,
How charged with punishments the scroll,
I am the master of my fate;
I am the captain of my soul.
W. E. Henley
vorrei ringraziare lupo per avermi fatto scoprire quel cortometraggio...mi sono commossa.é illuminante hai ragione
Ecco quando dico che anche se a volte ho dei problemi poi dopo mi riprendo subito e cerco di essere grata al signore. Mi spiace per la tua situazione, ti sono vicina anche se sono solo parole. Hai ragione nel dire che il mondo è un posto schifoso, ma non sempre purtroppo nel tuo cammino hai trovato una di quelle persone che lo rende schifoso, ma credimi ce ne sono altre che lo rendono meraviglioso anche se adesso non lo vedi. Spero che qualcosa o qualcuno di luminoso entri nella tua vita e ti faccia capire cosa voglio dire. Magari c'è già e ora non lo vedi. Io ultimamente vado spesso in chiesa e non sai quanto sto bene da quando la frequento e vedo le cose da un'altra prospettiva, migliore di quella che avevo prima. Un abbraccio
língegneria biomedica sta facendo passi da gigante negli ultimi anni... spero che questo possa darti un po'di speranza:
http://spectrum.ieee.org/biomedical/devices/spinal-stimulation-gets-paralyzed-patients-moving
Almeno il pirata della strada ti ha risarcita?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ci sono svariate fasi.
Cerca su internet "Elaborazione del lutto" la struttura non è dissimile.