Lun
16
Dic
2013
Non ce la faccio più
Qualcuno inventi presto un virus che annienti tutti gli esseri umani!
14 commenti
io scusate la volgarità, ma mi tocco le palle!
L'esercito delle dodici scimmie!!!
Un saluto a tutti, "molto di passaggio".
ciao innominato che è successo :-)
a me basterebbe uno.... uno solo.... ma uno che voglio io!!! un virus!!!! una morte lenta e dolorosa hihi
ma non tutti. a proposito, Brigante, noi non avendo i vostri gioielli, ci tocchiamo le palle degli occhi?
un cornicchio o ferro oppure corna :-) Quello è un vantaggio eslusivo di noi maschietti trovarsi magari nel deserto senza gingilli scaramantici dietro, vedere un virus da lontano e tok tok, distrutto! non abbiamo bisogno di gadget :-)
sono invidiosa......
le corna, non ce le ho
guardo il cornicchio, ma non so dove trovarlo
ferro, vale quello del sangue?
Ciao Brigante, grazie, non è successo niente, è solo che in questo periodo non riesco a scrivere sul pc, tutti mi tirano la giacca per lavoro o per altro e finisco la giornata stanco, inoltre se mi fermo a scrivere perdo molto tempo e dopo lo rimpiango. Però credimi, anche se non vi conosco, dopo aver letto di voi per diversi mesi, siete rimasti tra i miei pensieri ed è per questo che ogni tanto cedo alla tentazione di cercavi sul sito.
Appena posso spero di riprendere la frequenza di prima, per ora sappiate che vi penso, e prima di Natale spero di postare gli auguri per tutti.
Grazie innominato per il pensiero. si vero quello che dici occhio a non stressarti troppo. Questo periodo invece per me è un po noioso, ho tremila passioni vero, ma come quei dolori fisiologici che a volte arrivano inspiegabilmente (non so se ti capita, dolore al dito, o al polso o al piede all'improvviso senza nessuna botta) a me capitano determinati periodi noiosi e ciò mi rende un po irrequieto. Sono sicuro che il natale e poi il nuovo anno porterà felici nuove per tutti :-)
Lo spero, ne abbiamo tutti bisogno, per me comunque è ancora una grande incognita, ho due figli ancora piccolini, il lavoro è difficile e non rende, e per quello tento di sforzarmi un po di più per riuscire a coprire tutte le necessità, e per fortuna riesco a trovarlo in qualche modo. Poi ci si mettono di mezzo certe spese che andrebbero sotto il nome di straordinarie e in realtà comincio a vederle come ordinarie. Solo questo meriterebbe uno sfogo, ma io non riesco a sfogarmi per queste cose perchè se riesci a tenere la salute sotto controllo, con la giusta serenità (e tanta fantasia) forse puoi trovare la soluzione per tutto. Del resto non sono l'unico e quindi si stringono i denti.
Ti raccomando di non essere irrequieto (anche se ti capisco), perchè alla lunga anche questo può rovinare la salute. Come si dice: In bocca al lupo. :)
grazie sei un grande non ti ferma nessuno ;-)
moriresti anche tu...
"attento a ciò che desideri, potrebbe avverarsi"
Forse già esiste e si diffonde in silenzio in attesa della mutazione fatale...
Esiste già: si chiama, appunto, "essere umano".
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

noooooooooo! ci sono anche persone buone,probabilmente!!!