Lun

16

Dic

2013

FOTTUTA BUROCRAZIAAAAAAA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Io non vedo l'ora di sparire da questo paese, ho 18 anni e sto provando ad essere ammesso in alcune università americane. E' da Maggio di quest'anno che mi spacco il culo su test, saggi e cazzate inutili, ma la cosa che più mi fa imbestialire è la burocrazia italiana CHE SI SOMMA a quella americana!

Il bello è arrivato quando si è parlato di Financial Aid, aiuto economico alle famiglie. Vogliono sapere quanti cazzo di peli hai nel buco del culo e ovviamente qui in italia non ti fanno neanche un certificato che sei vivo.

Con mio papà, ho tirato fuori a forza un certificato della banca dove si attestava l'estratto conto, abbiamo fatto tutte le cose richieste e poco fa mi arriva una fottutissima mail "abbiamo bisogno di TUTTI i fogli della DICHIARAZIONE DEI REDDITI tradotta COMPLETAMENTE e con tutti i corrispettivi in DOLLARI". Ora, porca puttana la troia impastata di merda di zombie con la sifilide, si rendono conto che in italia questa è PURA FANTASCIENZA??!?!?!?!?!? L'ISEE sono tipo 20 fogli, secondo loro io spendo 300 euro di traduzione per un loro capriccio del cazzo?

Inizio seriamente a pensare che tutta stammerda mi porterà solo delusioni nel periodo di Marzo/Aprile!

Vado a vivere sotto un ponte almeno lì non ti fanno l'analisi del volume del cazzo, perchè ovviamente se supera il volume di 20 cm^3 loro devono applicare dei criteri diversi!
MA VAFFANCULO SUCATEMI IL CAZZO la mia speranza nella meritocrazia americana sparisce giorno dopo giorno, e io ancora che mi becco gli insulti di mio padre che anche lui giustamente s'è rotto i coglioni di continuare a fare documenti per me!!!!!!!

3 commenti

tu vuoi fare l'università privata (o pubblica) in america ? AHAHHAH good luck.

Avatar di JanasJanas alle 20:10 del 17-12-2013

stesso motivo per cui desisto dai miei tentativi di espatrio... il canada o l'america ti richiedono uno strafottio di documenti tradotti e certificati. Devi pagare per farli tradurre e pagare ancora per farli certificare. 

Avatar di topogigiotopogigio alle 21:17 del 17-12-2013

ma seriamente...ne vale tanto la pena? dv vorresti andare?

Avatar di nothingnothing alle 23:30 del 17-12-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti