Ven
13
Dic
2013
Becco sto figone su un sito
un sito di chat normale..molto conosciuto..mi cerca lui, ci contattiamo su facebook e comincia a stuzzicarmi. Si ok, non sono una top model, anzi, però insomma..piacicchio..poi caro, se ci scriviamo LE FOTO SUL PROFILO LE HAI VISTE! E invece sentite questa...
Mi fa capire che vuole solo sesso..
Io che dentro di me urlo "evvivaaaaaaaaaa"
Organizzo la serata...rischio anche tanto perchè ci siamo intrufolati in una casa non propriamente mia (niente di illegale però eh..), pur di non fare cavolate adolescenziali in macchina..
Mi preparo, mi faccio bella, tento di essere sensuale. Lui inizia bene, sembra arrapato, gli si indurisce....qualche preliminare, poi quando arriva il momento clou BAM! Il pene diventa un verme morto. Lui si gira, si veste e mi dice "scusami, vado a casa, non mi piaci proprio".
Per l'amor del cielo...........capisco tutto.....ma vi giuro..avessi potuto ammazzarlo in quel momento, l'avrei fatto con sommo piacere. E credetemi, sono una persona pacifica e serena. Ma ho proprio sentito dentro (e tutto'ora lo sento) l'odio vivo che scorre nelle vene...
Sono diventata di ghiaccio. Ma l'autocontrollo è la miglior armatura per non soffrire tanto e non rischiare di offendere troppo. Meno male. Altrimenti penso che l'avrei veramente picchiato a sangue.
15 commenti
Mammia mia che falso
Non gli funziona a dovere e scarica la colpa sulla partner
Concordo con gli altri!
Si la conclusione è che lui ha dei problemi ma non volendolo ammettere ha dato la colpa a te, probabilmente se glielo chiedessi ora lui ne è ancora convinto! Fregatene, pazienza non sa quello che si è perso! Giusto? giusto.
ciao ciao
E' una balla colossale, se non gli piacevi non sarebbe uscito con te e soprattutto non sarebbe venuto in quella casa. Il fatto poi che all'inizio era eccitato dimostra che tu non hai colpe.....anzi semmai è lui che dovrebbe farsi un bel esame di coscienza su come migliorare il suo atteggiamento nei confronti delle persone e farsi curare per il suo problema!!!! Lascialo perdere...un demente del genere è meglio perderlo che averlo!!! Sicuramente troverai chi ti apprezzerà e ti rispetterà....in bocca al lupo!!
Sfatiamo un mito: di sicuro non soffre di disfunzioni erettile. Se è diventato duro una volta lo diventa altre mille, la disfunzione erettile non ti consente praticamente l'erezione.
Da quello che ci racconti, quindi seguendo la tua versione, direi che sia probabilmente una sorta di ansia da prestazione ma non è detto. Magari aveva semplicemente il desiderio di farsi una scopata a prescindere da tutto, fatto sta che magari anche forzandosi non si può escludere che dopo averci provato ha capito che più di tanto non gl'interessavi.
Non è che un'erezione o l'essere arrapati indica sempre e comunque che chi abbiamo di fronte ci piace, è una reazione fisica ad uno stimolo, quindi tutto sommato non andrei così sicuro sull'opzione "ansia da prestazione", per quanto non è comunque da escludere
Io concordo con Setanta... ! Perché parlare di ansia da prestazione se proprio lui ha accettato di incontrare questa ragazza? Lui era preparato a questa eventualità visto che la stuzzicava! Secondo me cara anonima non gli piaci proprio! Di solito quando si affloscia o gli piaci talmente tanto oppure non gli piaci affatto! Reazione istintiva che dice più di mille parole.
dati gli scarsi dettagli della parte sexy potrebbe anche essere che fosse ..... nei pantaloni, o nelle mutande, e che una volta terminata la cosa avesse perso interesse...proprio come gli animali
in qualsiasi caso eravate li per questioni fisiche pure e semplici tutti e due, il rispetto, come qualsiasi altra cosa al di fuori del sesso, è un azzardo aspettarselo dagli sconosciuti. hai rischiato e ti è andata bene, lascia perdere e non farti il fegato amaro, dimeticalo e fine.
...sicura che non avesse gia finto nei pantaloni? Ah ah per me è l unica spiegazione! !
devi metterlo in conto
ma io sono stupito che nessuno dica "ragazza facile". Ok siamo tutti adulti, hai cercato sesso, consenziente, ok. Ma cara mia, è un incontro da una chat, le foto sono solo foto, per te lui era un figone e ti piaceva tanto, evidentemente lui non era così preso.
Se ti incontravi con uno che si ok ti piace, perchè hai viglia di scopare, ma poi dal vivo lo vedi e ti "piacicchia", che fai? magari provi a scoparci, ma se non ti arrapi.. lasci perdere.
E' brutto, per la ns autostima, sentirsi rifiutati così, ma DOVEVI METTERLO IN CONTO, era uno stupido incontro di sesso, privo di sentimento, quindi, succede, non si può piacere sempre. Lui ci ha provato, ma più andavate avanti e più evidentemente ha capito che non era così preso, può assolutamente succedere.
Poteva succedere anche a te, ora non diamo sempre la colpa alla virilità degli uomini.. pensate che basta allargare le gambe e dovete essere riverite?
Se poi lui lo definisci "bono" non avrà difficoltà a scopare, quindi anche se è cinico dirlo, lo potrà fare spesso e scegliere chi vuole.
Sei tu per prima che ti sei mercificata, con internet è così, si diventa tante figurine, peschi una foto dal mazzo, ti piace, due complimenti, una scopata, succede spesso, molto, molto spesso.
Che non si dica che poi gli uomini sono porci su internet, perchè di questi incontri mordi e fuggi.. c'è pieno, e care donne, mettetelo in conto, in quegli incontri non conta se siete laureate o altro, è solo sesso, quindi se non ci si piace, si incassa il colpo, e via al prossimo giro, sicuramente ti sarai già buttata in rete a cercarti un altro uccello, il mazzo è vasto e ne troverai anche tu, tranqui.
Avvilente? Beh, sei tu la prima che scegli di farlo, e di mercificarti.
Io fossi in te eviterei di approcciarti a degli sconosciuti, non sai chi sono e se fosse stato pericoloso?
pericoloso no...non ci si conosceva direttamente ma è della mia zona.. comunque ci sono una marea di ragazzi che non concludono rapporti sessuali per svariati motivi. Se fosse capitato solo a me avrei pensato che il problema sono io, ma non è così. Fatto sta che questo che ho beccato è un idiota. Giutro che da quel momento non ho proferito parola e non sarei mai sognata di farlo...e lui cosa fa??? mi ha bloccata su facebook. lui a me! bah! last but non least...Anonimo delle 16.23, la piantiamo con questi discorsi? siamo nel 2013!! ho un cuore, un cervello e un corpo e tutti e tre hanno i loro bisogni. io non mi mercifico. se usati con coscienza, i nuovi metodi di comunicazione possono essere divertenti (non sempre..come già visto). hai una vaga idea delle persone occupate/sposate che cercano avventure con me? loro cosa sono? eroi? povere vittime?
Certo che è strano, anzi direi poco probabile, che uno che soffre d'ansia da prestazione o altri problemi sessuali si metta sul mercato per poi fare delle sonore figure di merda. Ma mi sembra ugualmente strano che si sia comportato così perché non gli piacevi, mica era un incontro al buio che accendi la luce e ti trovi accanto una cozza terrificante, no? Non lo capisco proprio, ma ricordati che mentre una donna può avere un rapporto anche se c'è qualcosa che non va, a un uomo basta poco per ammainare la bandiera, senza che necessariamente sia un buono a niente. In generale, mi sembra che le donne non tengano di conto di quanto è complicato a livello di testa il meccanismo dell'erezione, sarebbe bello se tirarlo su fosse facile e immediato come alzare un braccio o una gamba...
free ma non é una cosa istintiva?o in qualche modo é una cosa che potete controllare?
@ senzacielo
E' istintiva ma fino a un certo punto, d'altra parte non siamo animali. E comunque non è controllabile...nel senso che se va giù, dirgli di tornare su non serve a niente, anzi peggiora le cose. Credo che nessuno saprebbe dirti con precisione scientifica perché accade che a volte il cervello toglie la corrente all'"utensile", d'altra parte succede e anche cercando di capire perché, non ci si arriva neppure noi. Ripeto, è un meccanismo nel quale la parte meccanica conta assai poco, il resto è dannatamente difficile da decrifrare, almeno in certi casi. Quando ho conosciuto mia moglie, ero innamorato, mi piaceva, eppure per un pò di tempo nonostante avessi tutta la voglia possibile di fare l'amore con lei, partivo in quarta e dopo un pò arrivederci e buonanotte. Naturalmente la situazione era ben diversa da quella di un incontro occasionale, e si risolse senza problemi da sola, senza capire perché.
Dal mio punto di vista sarà difficile ipotizzare cosa sia successo a quel ragazzo, potremo fare un film con tutto, perché tante sono le variabili che possiamo ritenere qua di giudicare un fantasma, uno sconosciuto.
Io piuttosto rifletterei sul fatto che stava nel gioco, successo o fallimento, era una persona che lei non conosceva minimamente, ha rischiato, e chi rischia sa che nel gioco può perdere. Non può arrabbiarsi, magari può pensare quanto convenga esporre sé stessa a eventi del tutto imprevedibili. Farsi uno scudo e il coraggio di chi va all’avventura, sapendo che può rimanere, come accaduto, a bocca asciutta.
Trovare un altro bel figone, fa in due click.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tesoro ma quale non gli piaci ahahah secondo me aveva problemi lui,chiamasi ansia da prestazione.non pensare la colpa sia tua.