Gio
12
Dic
2013
mi son rotta le balle
dei tuoi amici! mi stanno sul cazzo! ci ho provato ad andare d'accordo ma non li sopporto!! sono mosci, mosci!! non escono mai, non vogliono mai andare in pub carini/pizzeria/cinema. Fosse per loro starebbero sempre a casa! e io dopo una settimana di inferno a lavoro che ho passato non ho proprio coglioni di vederli e farmi un sabato sera rinchiusa in casa con dei cretini che non parlano!!
andate a fan culo!!
io sono viva, viva! voi siete mosci..a 20 anni, vecchi dentro!! siete malati? no. e allora perchè cazzo non uscite?!! rimbambiti!!
io voglio andare in discoteca, in pizzeria, a fare un giro, a vedere i mercatini di natale, alle terme, al cinema, in un pub...e tutto quello che si fa alla nostra età!! e voi niente brutti (in tutti i sensi) mosci del cazzo che non siete altro!!
anche se porto una bottiglia di alcool neanche ridete, ma prendete sonno!! esseri privi di vita! non ce la faccio più a vedervi!! fanculo il mio ragazzo che non sa dire di no!!
2 commenti
Bimbadolce organizza una serata con le amiche,quando lui sta con gli amici
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

bimbadolce dicesi fare scrematura. ma si tratta di amici amici per il tuo ragazzo? loro sono accoppiati o single? magari non a tutti in questa stagione può piacere uscire, magari non tutti hanno disponibilità per fare tutte quelle cose. i gruppi son così, pian piano poi si cambiano, ci si sposta verso persone con cui si è più affini.