Mer

11

Dic

2013

Un periodo di cac-ca

Sfogo di Avatar di BhoBho | Categoria: Ira

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 16 anni, vivo a Roma e faccio il liceo classico. Lo devo ammettere io non amo fare versioni dalla mattina alla sera e quindi se posso non le faccio hahahahaha. Bhe ho tre problemi:
1)Il primo è con la scuola, oltre a latino e greco in cui vado discretamente e altre materie, ci sono altre materie che non è che non capisco, è che proprio i professori sono inadatti!!! Queste materie sono inglese, a cui ho una cogliona patentata che dice di sapere l'inglese ma poi alla fine si ritrova lei stessa a parlare dialetto pugliese (si intenda, non voglio offendere nessun pugliese) per spiegarci letteratura inglese, però lei, per ironia della sorte, si aspetta da noi che le diciamo la storia della letteratura inglese in un inglese perfetto con tanto di accenti e pronuncia, e questo è inglese, poi ho filosofia, il prof poraccia fa quello che può, ma vi giuro non è facile seguirlo...io con tutta la buona volontà mi metto lì ad ascoltarlo, ma noi abbiamo filosofia ad ore non disagiate, peggio!!! Un giorno l'abbiamo alla prima ora, quindi sei ancora mezzo intontito dal sonno, un'altro all'ultima in cui sei stanco morto e si e no riesci a ricordarti il tuo nome, pensa se riesci a ricordarti le sparate di quei greci...se non bastasse mia madre rompe le palle in un modo non consono...io studio fino a mezzanotte e un quarto di norma, delle volte anche fino all'una, l'una e mezza e quindi non ho il tempo materiale di fare tutto, e quindi tralascio le materie un po' meno importanti come inglese, storia e ste cose qui...
2) Il mio gruppetto di classe è nato da una specie di aggregazione di vicini di banco ed ora siamo all'attivo 6, ma di questi 6 una è la mia ex che nn solo mi ha lasciato, per lei sono anche nel torto e quindi ci prova col mio amico, dandomi non poco fastidio perchè pare che mi voglia mettere in ridicolo e poi mi risponde sempre senza un valido motivo, e io di prenderla a male parole nn ci riesco perchè lei ha un carattere molto acido e molto prepotente, praticamente una ragazzina viziata che dice bugie dalla mattina alla sera, sparlando di tutto e di tutti, io invece sono una persona per lo più pacifica, che sta là calma calma che si annoia a causa dello scorrere monotono e grigio delle giornate ormai tutte, e dico tutte, uguali, poi ci sono altre tre ragazze tutte persone simpatiche con cui di solito mi fermo a parlare visto che il mio amico e la mia ex litigano sempre, avendo due caratterini un po' contrastanti. 
3)La mia vita è dannatamente monotona, giuro che un giorno è uguale all'altro, sempre di corsa, non ho mai tempo di fare qualcosa che mi interessi veramente, oltre la scuola frequento solo un gruppo ristrettissimo di amici, che è praticamente un pezzo superstite delle mie amicizie tutte allentate dalla lontanaza, con cui si mi diverto ma alla sera mi sento vuoto dentro...arrivo alla sera quasi ogni giorno in cui faccio un resoconto della giornata e mi accorgo che in quella giornata non ho fatto nulla di divertente, ora che vi sto scrivendo sono le 22:11 e già comincio a sentirmi vuoto dentro perchè cazzo mi ritorvo a fare i compiti dalla mattina alla sera, zaini pienissimi, compiti in classe a raffica, uscite con gli amici per non sembrare asociale e poi mi sento dire da mia madre che non studio abbastanza! Vi prego aiutatemi sono in uno stallo tra la depressione e la noia mortale e non so quale delle due sia la peggiore...Con questo vi salutoe vi auguro il meglio a tutti voi che leggerete questo post :)

1 commento

Ciao Bho!

purtroppo o per fortuna in questo periodo della vita il tuo compito è solo questo, studiare! sei fortunato! non ti dirò la solita frase "ahhh, se potessi essere al posto tuo!", è solo una fase che ti devi beccare, punto! zero responsabilità, zero pensieri se non quelli delle beghe con gli amici e ragazze, passerano presto per essere sostituiti da ben altro, allora dirai "MEGLIO LA MONOTONIA!"

lo so che non fare nulla è noioso, e il tempo passa più lentamente. trovati un hobby, solo tuo, qualcosa magari di particolare, più preferibilmente da fare in autonomia così quando sei solo non devi aspettare nessuno, che so, la palestra, arti marziali, danza, uno strumento musicale, freccette, qualsiasi cosa tempo e soldi permettendo. hai sedici anni, l'età giusta per iniziare qualsiasi cosa e diventare un campione!io quando l'ho capito era troppo tardi! ahahaha

SMUOVITI!

facci sapere! ciao!

Avatar di sgambettosgambetto alle 19:23 del 13-12-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti