Mar
10
Dic
2013
Idiota da social network!
Il mio ragazzo è uno stronzo! Nonostante tutti i miei tentativi di fargli capire che mi infastidisce il fatto che si faccia adulare da una marea di ragazze su facebook, non cede un attimo a darsi un minimo di contegno! Dopo 6 anni di fidanzamento, non c'è verso! Io ci sto molto male a vedere altre che gli scrivono, sulla bacheca pubblica, frasi che gli dovrei dire solo io, tipo: "Sei un raggio di sole", "Sei fantastico", "Starei tutto il giorno a specchiarmi nei tuoi occhi" e mi fermo quì, cazzo!!!! E se io oso sollevare la questione, ecco che divento una rompicoglioni, che tanto quello che succede su facebook non succederà mai nella realtà, che lui è fatto così e una marea di altre cazzate! Ho provato anche a chiedergli come si sentirebbe lui se io mi comportassi allo stesso modo, e cosa mi ha risposto lo stronzo? "Fai pure! A me non dà fastidio. L'importante è che non succeda nulla nella realtà." Ma vaffanculo, idiota di un galletto di merda!!! Adesso, in privato è un'altra questione perchè nessuno, a parte la fortunata di turno, vede quello che scrivi; ma porca troia, lo devi proprio fare pubblicamente?? Devi proprio farmi passare per la cornuta e mazziata ed ingenua fidanzata che accetta che tu faccia il bello e cattivo tempo a tuo piacimento?? Ma sparati te e le tue troie che nonostante vedano la tua situazione sentimentale 'fidanzato ufficialmente con....', ti scrivono certe cose in bacheca e te che gli rispondi pure, nonostante io veda tutto! Fottiti idiota!!!!!!!!
10 commenti
molti usano fb per affermare se stessi , quasi se fosse uno strumento di arrampicamento sociale . Tuttavia e' difficile rendersi conto che appiattisce le menti , i sentimenti e l ' originalita' individuale. Puo ' darsi che lo faccia solo per il proprio ego, sta di fatto che c ' e' una grande superficialita' nell ' elemosinare complimenti su un social.
desiderio di affermazione
Si chiama così la "patologia" di cui è affetto il tuo uomo. Ed è una cosa snervantissima! Sono stata anch'io fidanzata con uno così, gli ho letto roba assurda tipo "ti vorrei tr...basta che lei non lo venga mai a sapere". Addirittura una sua amica gli spediva le foto in biancheria sexy per dimostrargli che lei era più attizzante di me nonostante 15 anni di più. Io dopo che mi sono stufata di passare sempre da rompicoglioni, una volta decisi di passare all'esempio pratico: mi misi d'accordo con un mio amico per intavolare le stesse sue scenette su facebook a mio favore però. Risultato? Mi lasciò! (Poi ci rimettemmo) Mi dispiace dirlo, ma queste sono piccolezze che però alla fine rovinano i rapporti e gente cosìimmatura che ancora non ha superato i suoi complessi da adolescente è meglio perderla che trovarla.
può essere tutto quello che è stato scritto sopra ma una cosa è chiara che manca: il rispetto. posso essere narcisista o voler sempre sentirmi affermato, ma se rispetto la mia compagna e sopratutto se mi interessa il suo bene non le provoco INUTILI sofferenze del genere.
qui si parla ancora di comportamenti da ragazzini, lasciare nel dubbio e nell'incertezza... ma che tipo di fidanzamento avete? quanto serio può sembrare un rapporto del genere? ma non gli interessa la frustrazione che ti provoca?
"ti amo" sono 5 lettere molto facili da pronunciare, poi è così che te lo dimostra?
Da voltastomaco un comportamento del genere.lascia all'istante sto fenomeno da baraccone se hai un minimo di rispetto per te stessa
concordo in pieno
Ciao Senzacielo,ma ti rendi conto.poi quello che non capisco e' che non ha accennato minimamente la parola.lo lascio.ma dico qui' il rispetto da parte di lui e verso se stessa e' pari a zero
ha perso lucidita....totalmente e nella realta dei fatti è succube di lui
Sono l'autrice dello sfogo. Ci ho pensato mille volte di lasciarlo ma non ci riesco perchè io e lui andiamo d'accordissimo. Abbiamo moltissimo in comune, dalla musica ai luoghi dove svagarsi, entrambi siamo appassionati dalla lettura, ci piace lo stesso genere di film, sull'abbigliamento, sugli animali, stessa linea di pensiero su quasi tutto ecc.. L'unica cosa che non abbiamo in comune è che io sono sportiva al massimo e lui è un pantofolone. Secondo me è proprio un problema della sua personalità perchè, a parte questo problema, rispetta ogni mia scelta, è sempre disposto a darmi una mano e a starmi vicino. Però, quando c'è da ricevere un complimeto da qualcuna, sembra cambiare completamente! Diventa un altro! E' destabilizzante al massimo.:(
Autrice, confermi la mia analisi, in buona sostanza sei succube di lui. Tutto sommato sebbene il suo atteggiamento non ti piace, a parte sfogarti qui e poco altro, fondamentalmente nelle azioni accetti la situazione, per di più tendi a giustificarlo, tendi a trovare mille motivi validi per non lasciarlo...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

narcisismo puro