Mar
10
Dic
2013
resistenza
Non si può. Veramente non si può. Incontro stronze su stronze e dire che mi si vede in faccia come sono ed io coglione. Preso per il culo pure dalle vergini (con tanto di fare carino, grazioso e piccinino). Bha. forse ho la sindrome del "voler far penetrare il mio mondo". Sia ben chiaro non sono gay anche se ste stronze mi dicevano "Secondo me sei gay". "Allora senti troietta, a me non mi piace la figa vista così nella sua singolarità, anzi mi fa pure schifo, ma è l' l'interezza della donna a piacermi". E mi dici che sono gay? Oppure mi dici gay perché il cervello mi va a mille più del tuo ego e ti sgamo in un millesimo di secondo che spari le stronzate? E dire che mi son sorbito i ti amo i "ti voglio sposare" al "facciamo un figlio". Ma stronza fammi respirare. Di male in peggio. Sul lavoro na merda, lascio la rompicoglioni e mi ritrovo i colleghi a fare i cagacazzi al posto della ex. Ma si può? Meno male che ero io il finocchio. Isterici peggio di Berlusconi, le ragazze peggio delLa Minetti, gli amici sembra che prima o poi ti piazzino il cetriolo quando raccogli le briciole da dare ai piccioni. Ma che è? Il superenantani? Dove cazzo sono finito? Ma con che coraggio ci si lamenta dei politici quando la merda è vicinissima a noi. Un riassunto di tutte ste rotture? Il comune denominatore è solo uno: la droga! Sì, si drogano non ho altre spiegazioni; o si dograno o sono matti, oppure...oppure hanno in testa solo i soldi. Sempre e solo quello. Soldi e roba. C'è la meritiamo tutti la merda che abbiamo. Non riusciamo a sognare, a vedere più in là del nosto naso. Meno male che ho l'arte a distrarmi altrimenti farei una strage (scherzo). Comunque nonostante sia un golden boy, uno di quelli che incontri raramente nella tua vita, ho preso di tranvate pazzesche e continuando ad incassare. Niente, ho inziato a scrivere che mi pareva d'essere furioso ed ho finito sentendomi quasi etereo ed in pace con ogni cosa. Grazie
8 commenti
Brigante, il problema più grande della società odierna è proprio la confusione d'idee, più che frutto di fretta, è il parto della difficoltà d'avere un'idea precisa. Non hai talvolta l'impressione che tutto ciò che vediamo e sentiamo sia fatto apposta per confonderci?
Assolutamente si Setanta, e ti dico ancora di più, ci sono degli studi apposta per frammentare confondere e dividere. Qui però c'è una persona che sinceramente a me non mi ha dato una buona impressione, a parte la confusione, ho avvertito superbia e altro ma sopratutto superbia di uno che si crede al di sopra degli altri, che non sa avere un approccio armonioso ed equilibrato con il mondo, ed ha, come dici tu, le idee confuse e un forte egocentrismo, non so se volutamente o meno, gli confonde ancora di più le idee. Io penso che il problema vero di questa persona, con rispetto parlando ovviamente, sia prima di tutto se stesso.
Divide et impera, questa è la realtà a cui siamo sottoposti, ecco il perchè della confusione, è una tecnica abusata dal potere.
Il problema dell'individuo in questione oltre che ad un fortissimo egocentrismo è una fortissima insicurezza interiore, ha bisogno di dirsi che è un "golden boy", ha bisogno di dirsi di essere superiore, parla al plurale per criticare inconsciamente se stesso
uahuahauhauahuah è vero, lo penso anch'io caro mio.
piu' che incazzato sembri nevrotico!!...come le donne vicino al ciclo!!!ahahhahah..sicuro di non essere gay?ahahhaha...scherzo!
sarĂ² stanca io stasera...ma ho capito ben poco...
Hahahahaha un grande.cosi' si che ci si sfoga.si un po' di confusione ma alneno hai tirato fuori tutto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Caro mio tu sarai incazzato ed io probabilmente limitato perchè non ci ho capito nulla di quello che dici. Ti scagli contro le ragazze la ex passi poi al lavoro ai politici citi berlusconi la droga concludendo che stai meglio e di questo sono felice per te, ma abbi pietà di noi lettori. Sembra un minestrone condito di sottile superbia e voglia di riscatto e tanta rabbia, questo mi è sembrato, probabilmente ciò che dici è giusto non saprei, ma dette così in quel modo confuso, sembra che tu, a parte il golden boy che mi ha fatto sorridere, sembri leggermente disadattato in questa vita, secondo me un po ti ha acceca la penna, anzi le dita alla tastiera :-) Allora calmati un minuto riordina le idee e spiega meglio se vuoi così tutti possiamo individuare il problema vero e forse con un dialogo costruttivo contribuire a mettere qualche piccolo elemento in più nella società che viviamo, gioverebbe a tutti e te saremmo grati. Con rispetto Ciao :-)