Gio

05

Dic

2013

Inail di merda

Sfogo di Avatar di IraIra | Categoria: Ira

fortunatamente non ho a che fare direttamente con questo istituto, ma da quello che sto vedendo indirettamente dall'esperienza del mio moroso questi sono proprio imbecilli e fanno di tutto per non risarcirti! non danno mai le info complete e quindi come un cretino devi fare 50000 giri  prima di concludere qualcosa ( noi stiamo a 50 km dalla sede), ti fanno perdere del gran tempo perche' ogni volta che ti presenti dovevi portare un foglio che ovviamente non hai dietro, devi andare dal loro specialista che ti fa una visita molto approssimativa, e se il loro specialista non ti piace e vai dal tuo te la pigli nel culo! di conseguenza ti devi appoggiare ad un avvocato....che disorganizzazione e quanta gente pagata per niente!  non c'e' da stupirsi se l'italia e' nei casini

4 commenti

Credo che dipenda dall'ufficio, che poi è fatto di persone.

Qui l'INAIL è efficiente, le persone disponibili e i risarcimenti puntuali. Almeno per quel che ho potuto verificare 

 

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 11:07 del 06-12-2013

Confermo la situazione di fatadelporto2, anche qui, dove abito io l'inail funziona bene. E sicuramente molta differenza la fanno i dipendenti che trovi all'interno.

Certo devi andarci sempre con tutta la documentazione, meglio avere un foglio in più che uno in meno.

 

Avatar di IdaIda alle 11:10 del 06-12-2013
Booh

Hai ragione l' inail ma anche l' INPS sono istituti di merda, come del resto qualsiasi altra istituzione

Per ogni cosa ci  sono sempre pratiche burocratiche  per non concludere nulla 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:59 del 11-03-2018
Vere merde

Ho avuto un grave infortunio sul lavoro dove il problema per loro è che sono ancora vivo e quindi percepisco una rendita ma l'ultima visita fatta da una merda di dottoressa  ha fatto di tutto per abbassarmi la invalidità (78%) per poter pagare meno di rendita non ha voluto che entrasse anche mia moglie per scongiurare possibili accordi sul cosa dirgli e alla fine dopo avermi chiesto cose molto personali ho detto che avevo tentato il suicidio e lei allora ha chiamato mia moglie di cui gnente sapeva per chiederle come avevo tentato il suicidio naturalmente lei cadeva dalle nuvole e la merda se ne è fregata altamente.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:27 del 21-02-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti