Lun
02
Dic
2013
PARENTI DI MERDA
Basta mi sono rotta il cazzo!!! Sono anni che corro di qua e di la, che i parenti mi rompono costantemente il cazzo perchè sono in depressione, in difficoltà, chi ha problemi di soldi, chi di lavoro, chi non scopa, chi è depresso, chi si lamenta punto e basta. BASTA!! PUTTANA TROIA!! Ma sta cazzo di famiglia non l'ho scelta io !! MI VOLETE LASCIARE IN PACE GRANDISSIME TESTE DI CAZZO, FALLITE DI MERDA, CHE NN SIETE ALTRO? Allora...c'è mia Sorella che ha 44 anni e ragiona come una di 15..quando va bene. E' sposata..ed ora è partita di cervello per uno sfigato nanerottolo brutto come un cesso..che l'ha fatta andare in tilt solo con le parole!! NO MA DICO IO!! CAZZO SEI SCEMA? NEMMENO C'HAI TROMBATO..E gli sbavi dietro come una cagna in calore? Tutta coccole e cuoricini..MA FAMMI IL FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, CHE PENA CHE FAI!! HAI 44 ANNI, CAZZO!! NON 15!! SVEGLIATIIIIIIIIIIIII, NON TE L'HANNO DETTO CHE IL PRINCIPE AZZURRO NON ESISTE?? OCA!! E SEI PURE SPOSATA DA 20!! MA FAMMI IL FAVORE..COGLIONA!! ALMENO TE LO FOSSI SCOPATA..POTREI ANCHE CAPIRE..ED INVECE NOOOOOOOOOOOOOO. SOLO UNA ROBA VIRTUALE...E TELEFONATE...!! MA DAIIIIIIIIIIIIII. MI HAI ROTTO IL CAZZO!! IO CHE HO PROBLEMI VERAMETNE SERI...(MIO PADRE HA AVUTO UN ICTUS, SONO SENZA LAVORO) DOVREI SPRECARE IL MIO CAZZO DI TEMPO DIETRO ALLE TUE INFANTILI E IMPERCETTIBILI CAGATE?? MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, NON TI SEI DEGNATA NEMMENO DI CHIAMARMI, IN QUESTI ULTIMI GIORNI, PER SAPERE COME STAVA MIO PADRE, RAZZA DI UNA DEMENTE!! MI SONO ROTTA IL CAZZO CON LE TUE DEPRESSIONI DA PREMESTRUO PER QUASI 10 ANNI!! OGNI CAZZO DI WEEK.END..AVEVI UN CAZZO DI PROBLEMA...UNA VOLTA TUA MARITO, UNA VOLTA IL LAVORO CHE POVERINA..TI TRATTAVANO MALE...UN'ALTRA VOLTA LA TUA DEMENZA...RINCOGLIONITA DEL CAZZO..MA TI DECIDI A CRESCERE E A SMETTERE DI ROMPERE I COGLIONI ALLA GENTE?? TI FAI SOLO COMPATIREEEEEEEEEEEEE SFIGATA DI MERDA!! IO MI VERGOGNO DI AVERE UNA SORELLA MENTECATTA COME TE!! PORCA TROIA.
QUELL'ALTRO..IL FRATELLO DI MERDA...OPPORTUNISTA...CHE TI CHIAMA SOLO QUANDO E' SENZA SOLDI E TI FA VENIRE DUE COGLIONI COSI' PERCHE' E' SENZA LAVORO...E HA UNA FAMIGLIA DA MANTENERE E BBLA BLA BLA...INSOMMA, GLI HO SMOLLATO 600 EURO...PER FARLO STARE ZITTO..ORA GRAZIE A DIO HA TROVATO UN LAVORO (OVVIAMENTE ANCHE LUI E' GIA' A LAMENTARSI CHE E' FATICOSO...) MA RINGRAZIA DIO CHE L'HAI TROVATO!! HAI LA TERZA MEDIA, SEI UN ROMPI COGLIONI, SCROCCHI SOLDI A DESTRA E A MANCA PERCHE' LA DIGNITA' TU L'HAI MESSA NEL CESSO DA QUANDO SEI NATO...CAZZO VUOI DALLA VITA?? TU NON MI CERCARE MAI PIU' RAZZA DI UN DEFICENTE!! FIGUARTI SE QUEST'ALTRO STRONZO PEZZENTE, SI E' MAI SOGNATO DI FARSI SNETIRE PER SAPERE COME STA IL BABBO?? STO CAZZO!!! MA TESTA DI GOSINO...AI TUOI FIGLI COL CAZZO CHE GLIELO FACCIO IL REGALO DI NATALEEEEEEEEEEEE TE NE VAI A FARE IN CULO TE E QUELLA LURIDA CAGNA DI TUA MOGLIE!!
BENE...ORA...QUAL'E' LA DIFFERENZA FRA ME E QUESTI DUE DEMENTI? E' CHE IO NON ROMPO IL CAZZO A NESSUNO , NON ELEMOSINO SOLDI E SOPRATTUTTO NON VADO A SFOGARMI CON LORO OGNI VOLTA CHE SONO IN DIFFICOLTA'. PERO' SANTO CRISTO..IN QUESTO PERIODO DI MERDA, MI ASPETTAVO CHE ALMENO QUELLA CRETINA DI MIA SORELLA SI FACESSE SENTIRE, ANZICHE' RIPAGARMI CON LA MONETA DEL MENEFREGHISMO...BENE, GRANDISSIMA BALDRACCA DA 4 SOLDI..BUONO A SAPERSI...PERCHE' QUANDO RISORGERO'...PERCHE' SI BELLA...RISORGERO'.....NON SOLO MI FARO' I CAZZI MIEI E LA BELLA VITA ALLA VOSTRA FACCIA DI CAZZO...MA SE MAI DOVESSI FARTI SENTIRE PER PER LAMENTARTI DI QUALCOSA..SAPPI CHE SE SEI NELLA MERDA...TI CI SPINGO ANCORA DI PIU' CON LE MIE STESSE GAMBE!! OH SI..STRONZONA..STANNE PUR CERTA..PERCHE' CON ME LA DOPPIA FACCIA NON LA FAI DI SICURO. IO SO...DI CHE PASTA SEI VERAMETNE FATTA!!! E' INUTILE CHE TI SPACCI PER BIANCANEVE..QUANDO DENTRO SEI MARCIA COME UNA STREGA!!
8 commenti
minchia!!!!!!!!!!!!
cazzo questo si che è uno sfogo! Anzi direi un signor sfogo! bravisssssssssima!!!!
che cattiveria...
quando ho finito di leggere questo sfogo ho dovuto respirare forte!!!
questa si che è inc*zz@_ura. ahgghhhh.
nulla da dire, hai già espresso TUTTO.
sandra
Senzacielo questa è limpida come l'acqua! Altro che cattiveria! Una volta ogni tanto PANE AL PANE!!!
Anonima sono con te, grande sfogo e spero che le cose in futuro ti vadano meglio
sai..
A volte basta un taglio netto.
Trattieni il fiato. E metti le carte in regola.
Spero vivamente che tuo padre si metta a posto con la salute
BRAVAAAAAAAAAA
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

brava
sei la migliore...indubbiamente questo è uno dei migliori sfoghi che ho sentito!
b r a v i s s i m a.