Lun
25
Nov
2013
vin brulé
Ciao a tutti, è il mio primo post :)
Volevo avere la vostra opinione riguardo ad una cosa banale ma che mi ha fatto arrabbiare tantissimo:
qualche tempo fa ho regalato al mio ragazzo una bustina di infuso per vin brulé. Ero sicura che l'avrebbe usata coi suoi amici ma mi aspettavo che tra questi suoi amici avrebbe incluso anche me, dato che gliel'ho regalata! Invece stasera mi scrive e mi dice che sta sorseggiando allegramente il vin brulé ed è molto buono.
Al che mi sono sentita esclusa e non tenuta in considerazione perchè il suo unico piacere era di condividerlo con gli amici. Insomma, una mancanza di delicatezza nei miei confronti.
Durante la serata, prima di tutto questo, gli ho scritto via sms in modo secco, lui mi ha chiesto se c'era qualcosa che non andava e io gli ho detto di no. Dopo un pò è saltato fuori quello che vi ho scritto sopra e gli ho detto che me la sono un pò presa per questo motivo. Lui mi ha risposto dicendomi che non aveva capito che volevo berlo insieme a loro (cosa che avevamo stabilito quando gli ho dato la bustina) e che cmq ne era rimasto altro -_-'' poi ha aggiunto di terminare lì la "conversazione" via sms perchè stava giocando con gli amici.
Voi cosa ne pensate?
28 commenti
penso che sei una rompipalle spaziale... una che mette un muso per una cazzata del genere merita di essere abbandonata all'autogrill... bravo il tuo ragazzo che non ti ha mandata a cagare...
Perchè anche non fucilarla e martoriare il suo cadavere...
non ho più pazienza... me ne rendo conto ;)
L'ho notato ahahahahahah
non ho idea di cosa sia il vin brulé...
bh2 sei diventato proprio intollerante verso le donne :)?
no senzacielo, io AMO le donne.. sono intollerante con le musone, con chi fa le piste per ogni cazzata... spesso si ha tutto per essere felici e non ci si rende conto.
Nella vita, come molti, ho imparato che ci sono veramente pochi valdi motivi per perdere il sonno e farsi dei problemi. quindi, quando va tutto oggettivamente bene, non sopporto chi tira su dei casini su delle cazzate :D
Senzacielo di certo in Sicilia il vin brulè è una bevanda sconosciuta, ma puoi farti un'idea leggendoti qualcosa in internet o non sai cos'è manco internet?
panoramico intendevo dire che non l ho mai assaggiato,non che non l avessi mai sentito nominare.mi sono espressa male.bh2 si avevo capito ;) era ironico il mio commento,anche perche ricordavo il tuo sfogo
straquoto bh2, e aggiungo che sei una cagacazzi di livello atomico...
fai un regalo e pretendi che venga usato assieme a te senza specificare nulla???
beh io gliel'avevo detto che volevo berlo con lui e i suoi amici, comunque credevo che fosse usanza diffusa aspettare le persone che ti han fatto il regalo per usufruirne insieme a loro, però a quanto pare mi sbagliavo..
uahuhuahauhauhauha che spasso madò povera nappy. FAi na cosa preparalo tu il vinbrulè se vuoi ti dico la ricetta, non quelle buste che sono nocive, e poi scolalo come vuoi e fatti una sbornia e fai tutto quello che vuoi vedi poi come si rinsavisce uhauhauhauhauhauhauha. Si è usanza diffusa condividere i regali, concordo, è stato un po sempliciotto, non ci fare caso al topo... uahuahuahauhauha :-)
Nappy88, è il tema della serata a quanto pare: paradossalmente hai responsabilità su ciò giacchè ti sei creata un'aspettativa, che come tale, è stata delusa..
La domanda è, era un'aspettativa campata così dal momento, oppure, inconsciamente una prova verso il tuo lui?
uffa anch io lo voglio assaggiare il vin brulé...so solo che é un vino caldo con zucchero e spezie...chissà com é...
qua in sicilia,appunto, non é diffuso.comunque é vero setanta.le delusioni nascono sempre dalle aspettative.meno male che questa era piccolina
Secondo me implicitamente, Senzacielo, nasconde anche una piccola prova da parte di lei, quei piccoli test, all'apparenza innocui che voi donne di sovente fate a noi "poveri" maschietti :D
ahahahah verissimo :D
solo che voi uomini siete dei babbalucchi alla volte.nappy non l ha fatto per male,a volte proprio non ci fanno caso
Pienamente d'accordo, noi ometti siamo creature semplici e dediti soprattutto alla superficie delle cose, non tutti intesi, ma una buona parte si e ci stupiamo pure quando emergono queste situazioni, ritenendole di poco conto, iniziando a dubitare dell'integrità mentale della nostra stessa donna!
premetto a senzacielo che dovrebbe assaggiare il vin brulè perchè è molto buono, se fatto bene. ti consiglio di andare in germania se ne hai l'occasione perchè lì ho assaggiato il miglior vin brulè della mia vita!
comunque a tutti gli altri dico che non era un test per lui! sicuramente io mi sono creata un'aspettativa della cosa che è stata disattesa e per questo ci sono rimasta male, e forse la colpa è mia perchè sono una persona che tiene a queste piccole cagate mentre la maggior parte delle persone non ci fa neanche caso. Il mio ragazzo, per fortuna, non è una persona insensibile, percui mi aspettavo che dopo avergli detto che mi avrebbe fatto piacere condividere il in brulè con lui, mi avrebbe aspettata, ma in realtà dopo che stamattina ne abbiamo ancora parlato, mi ha detto che lui non si sognava nemmeno lontanamente che avrebbe sovuto aspettarmi per farlo e che nel suo mondo, come in quello di molte persone, non è normale aspettare chi ti fa il regalo per usufruirne.
Boh, sicuramente a questo punto sbaglio io
Nappy, a mio avviso forse incosciamente, anche leggendo la tua risposta, hai voluto in una qualche maniera sondare quanto è sensibile e sicuramente dopo questo episodio hai un'idea piuttosto chiara. Detto questo ed aggiunto che sono comunque trascurabili i motivi che ti hanno indotto a farti aspettative, spero tu abbia appreso una lezione, sicuramente è un'esperienza da cui puoi trarre aspetti positivi
ahahah setanta il danno é questo...che per noi donne, quelle che voi ritenete cavolate di poco conto,hanno importanza eccome.;) anche se devo ammenttere che io,per quanto sensibile, sono strafottente di mio e a certe cose non ci faccio neanche caso.anzi...nappy non perdere opinione su di me... ammetto che anch io una volta ho mangiato da sola un mega uovo di cioccolato senza condividerlo con il mio ex(me l aveva ragalato lui) ci é rimasto male...ma cavolo come poteva pensare che avrei resistito finché non tornava lui cioé una settimana :P?
ho tratto l'aspetto positivo di non farmi aspettative perchè tanto poi vengono disattese :D
Direi una grande lezione di vita Nappy...vedi, è sempre così, da eventi comunque relativamente poco incisivi, s'imparano enormi lezioni, buffa la vita eh? :D
Le classiche prove delle donne!!! Ahahahah
brava Nappy, hai visto che hai imparato qualcosa?
ah il vin brulè
una volta mi son ustionata la lingua xD
Comunque è stato un pò maleducato, avreste dovuto berlo tutti insieme per gentilezza nel tuoi confronti.
E' come se inviti qualcuno a casa, questa persona ti porta una bottiglia di vino e tu non la offri..è maleducazione anche questa.
penso questo..poi farci una litigata mega galattica è un altro discorso ..
un regalo e' un regalo, lui ne puo' fare qualsiasi cosa! A questo punto potevi comprarti una bustina in piu' e fartelo per te: cosi' sembra che hai comprato la bustina per te, facendola passare da regalo per lui. Mi sembra una reazione esageratissima.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi mancava l'infuso al vin brulè :D
Ma gli amici del tuo ragazzo sono tutti alpini? :D