Lun
25
Nov
2013
Perchè tutti danno per scontato che sia etero??
Penso di essere bisessuale.. lo dico solo perchè in passato sono stata con ragazzi e li ho amati.. credo.. ma ora come ora ad essere sincera mi sento più lesbica che etero.. non mi interessano i ragazzi, nemmeno mi attraggono più e se penso al mio futuro non lo vorrei con un uomo.. Bene, sono STUFA MARCIA di tutti quelli che continuano a chiedermi se ho un fidanzatO o se voglio conoscere dei ragazzI.. perfino le mie migliori amiche, pur sapendo che ora come ora non me ne può fregar di meno dei ragazzi, continuano a chedermi se voglio conoscere dei ragazzi.. NO NO e NO!! Porca troia, come ve lo devo dire che per me possono anche andare a farsi fottere?? E non sopporto i ragazzi che fanno gli spacconi quando mi vedono, sicurissimi che io sia interessata a loro.. o i tipi in cerca di figa che mi chiedono l'amicizia su FB.. ma è possibile che solo perchè una ragazza non si veste da maschio viene dato per scontato che sia etero?? BASTA!!!
6 commenti
Più che bisessuale direi che al momento sei lesbica...
quoto Hotaru
magari se sei più esplicita e fai capire loro che non sei interessata e che i tuoi interessi sono altri, potrebbe capitare che ti lascino in pace.
La vedo un po' difficile, anche perché purtroppo l'omofobia è presente e c'è poca cultura per riconoscerla e accettarla tanto quanto l'eterosessualità. Dipende dal contesto in cui vivi.
Ad ogni modo, vai per la tua strada e inizia a non interessarti di quello che dicano...
Secondo me dovrebbe solo dire.in questo momento non sono interessata e stop.perche' dovrebbe giustificarsi con le persone dicendo sono interessata ad altro diciamo? Se sente di essere attratta dalle donne deve vivere i suoi sentimenti e la sua sessualita' senza dover spiegare niente a nessuno. si e' ovio che poi con un amica fidata poi si confiderà.ma devi vivere la tua sessualità' come un etero diciamo.ne più' ne meno
cara,tu spiegazioni non ne devi dare a nessuno.se ti chiedono rispondi che vuoi stare sola.quando incontrerai UNA PERSONA(che sia uomo ,o donna non importa)che ti piace,che vuoi frequentare buttati senza importarti di quello che si potrebbe dire o pensare.sono fermamente convinta che ci si innamora e si venga attratti da una persona,non di un sesso.prima le categorie etero,bisessuale o omosessuale non esistevano.ci sarà un perché.
@senzacielo
ho capito, ma almeno qualcosa lo deve dire, non può credere che le persone leggano sempre il sottotesto, lo ribadisco, se sono le sue amiche le cose per lo meno dovrebbe chiarirle. io se un giorno mi innamorassi o mi sentissi attratta da una ragazza lo direi almeno a loro, perchè tenendosi le cose dentro va a finire che si rovinano i rapporti.
p.s. senza offesa, ma non ho ben capito la tua ultima frase
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi sembra logico, dillo. Dubito che tu l'abbia fatto...
Vuoi sapere perchè tutti ti chiedono se hai un fidanzato o ne vuoi uno? semplicemente perchè è normale per tutte le persone etero pensare che gli altri siano etero (non che sia una cosa buona, è solo un luogo comune). come ho detto basta parlare...