Mar
19
Nov
2013
Bavoso
Tu!
Che quando sono lì che saldo e molo, con un caldo bestia e un mal di braccia peggio, e sudo come un maiale agrodolce in un bagnoturco, passi sbavando e mi dici che devo fare un calendario!
Tu!
Che quando faccio manovra col muletto mi fai una foto e/o video anche se ti chiedo che ca@@o stai facendo!
Tu!
Che sei viscido anche a 6 Km di distanza!
IO MI FACCIO IL MAZZO, E LAVORO IN UN'OFFICINA!!! NON SU YOUPORN!!!
Fatti le seghe con qualcos'altro.
13 commenti
La prossima volta saldagli il tefonino in fronte...magari la smette di fare il lumacone eccitato!!!
non oso pensare che gran bel pezzo di saldatrice sei
saldagli gli occhi al porco
Dillo al tuo capo! ! !...eheh
Garantisco che fata è:fighissima, ,simpatica, ironica, ,unica...insomma...FANTASTICA! !
Grazie ragazze x i complimenti, cmq sono normale niente di che (particolarità che faccio il fabbro a parte.....)
In ogni caso il telefonino glie lo vorrei mettere si, ma non sulla fronte :)
Darione, amico!!! non esagerare, che poi mi monto la testa
Ho deciso, la prossima volta lo inforco col muletto e lo butto nel rottame
ciao fata!non so perché,ma mi è venuta in mente alex di flashdance...non è che sei così e fai la ballerina alla sera? :D sennò,non si spiega il vecchio ingrifato mentre sei in tuta...secondo me viene a vedere i tuoi spettacoli!!!scherzo ovviamente :) però che brava sei,fai il fabbro,dev'essere fighissimo :D
Grazie Amethos!!! Ho dovuto sgomitare per farmi posto tra gli uomini, però l'ho spuntata e ho realizzato uno dei miei sogni. Cmq no, niente danza.
Il dramma è che il tizio in questione non è vecchio!! Avrà una quarantina d'anni e la cosa è ancora più inquietante :O :O
I miei più' grandi complimenti.sia per il lavoro duro che fai ma che da' delle belle soddisfazioni.e sia per la forza che hai avuto nel farti strada.sono 15 anni che sono nel campo più' o meno come il tuo.e capisco quanto devi aver lottato per realizzare il tuo sognio.e' un mondo che una delle prime regole e' farsi rispettare.e te essendo una donna,hai dovuto pure lottare con l'ipocrisia dei tuoi colleghi.e ce l'hai fatta.e sono sicuro che sei pure più' in gamba te che tutti loro messi assieme.
Non avevo finito il commento ma il Cel ha deciso che doveva partire il messaggio.comunque dicevo,per il tuo collega non esiste che si comporta cosi'.il rispetto prima di tutto e lo devi esigere.parla con il titolare se l'idiota non la capisce.ma da dove e' uscito fuori questo insignificante essere
Vaisereno grazie grazie grazie e ancora grazie :D io trovo che sia un lavoro magnifico, dà molte soddisfazioni e non si smette mai di imparare.
Il decerebrato in questione è un cliente... coi miei colleghi invece c'è grande stima e rispetto.
Ho dovuto lottare più che altro contro il sentire comune, e la mentalità (italiana soprattutto) che vuole una donna statica, improduttiva e pulita e profumata :)
Ciao Fata,sono d'accordo :) e da la possibilità' di avere pure la soddisfazione di migliorarsi sempre,giorno dopo giorno e come hai detto non si finisce mai di imparare.si sente che ami il tuo lavoro farai strada sicuramente :) a e' un cliente.all'ora un mio consiglio.fagli prendere delle belle sfiammate con la saldatrice ogni volta che fa una foto.poi quando andrà' a casa con due occhi cosi' e passera la notte gironzolando per casa a tastoni vedrai che non lo fara' più' :))
Ìn realtà basta qualche potente led ad infrarossi per sfanculare un po' i ccd perché sono sensibili a quella frequenza e i nostri occhi no, ma capisco montarseli addosso non sia la cosa più immediata di tutte, soprattutto saldare a stagno e calcolare la resistenza e/o prendere un driver.
Wow fata! Che donna atipica che sei! E questo é un complimento ;-). Grazie anche per i tuoi commenti sul mio post! 😘
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

wow...sarai sexy anche in tenuta da operaia che ci vuoi fare :)