Dom
10
Nov
2013
...Felicità (?)
Non so , non so se sono felice.
Ho trovato ciò che ho cercato in 21 anni : l'amore. Dopo 8 mesi forse è prematura quest'affermazione , ma ok , se non è Amore è comunque qualcosa che gli si avvicina di molto.
Eppure , anche se ora mi sono accorta che anche io posso piacere ad un ragazzo ( molto piacente ) ; che non sono solo una ragazzina da illudere e abbandonare..nonostante ciò ..non so se sono felice.
La mia pseudoinfelicità deriva dalle amicizie.
Ho vissuto questi 8 mesi male. Con la costante paura che se mi fossi dedicata troppo a lui e avrei tolto tempo agli amici sarei stata una stronza. E invece sono stronzi loro. A quanto pare a nessuno fa piacere vedermi felice. Hanno sempre da ridire. "Passi troppo tempo con lui / corri troppo / ma state ancora così azzeccati!!".
Mannaggia a me che mi lascio anche rovinare le giornate..ma che dico! La vita da questi stronzi.
Che mi faccio in 4 per loro.
che il sabato sera invito sempre la mia migliore amica a uscire col mio ragazzo (dato che il gruppo in cui uscivamo s'è sfasciato) e , sono sicurissima , che se una sera il mio ragazzo non ci fosse (e noi stiamo a piedi perche nn motorizzate) , lei uscirebbe con altre sue amiche senza invitarmi.
che passo le ore a pentirmi perchè non ho il tempo per passare a casa sua per 4 chiacchiere..e neanche la macchina a dirr la verità. Ma lei neanche fa nulla.
Sto diventando apatica , dicono quelli che mi conoscono di meno. Mi vedono meno solare , con gli occhi spenti.
"dai , hai un ragazzo stupendo in tutto.. perchè sembra sempre che ti sia morto il gatto? di che ti lamenti?"
Mi lamento che fanno / fate tutti schifo.
Che mi sono resa conto che in 21 anni la gente AMICA ne approfitta sempre di me.
E io non rriesco a fare altrettanto. Ma neanche ci penso. Io sono io. Non sono come Loro.
Davvero vorrei diventare apatica e farmi scivolare queste cose addosso. Invece ancora ci piango , ancora ci penso al fatto che secondo me se sparissi per un giorno solo mio ragazzo se ne accorgerebbe.
VI ODIO TUTTI.
3 commenti
Le comitive dell'adolescenza si sfasciano molto spesso. Ne troverai di amici veri, e non guarderanno se sei motorizzata o no.
E nemmeno se sei fidanzata o no.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vorrei dirti.ero come te.ma non lo posso dire.perche' se sei buono dentro,umile,generoso verso il prossimo. non cambi cosi' dall'oggi al domani.e non si cambiera' mai.ma penso sia meglio essere cosi'.l'importante e' che pero' ti formi una corazza e che inizzi a imparare a diffidare dalla gente che non merita la tua amicizia o il tuo supporto.vorrei dire.insomma buoni si ma fessi no.e che caz