Ven
08
Nov
2013
meriti di essere tradito
ora ne ho le scatole piene, si piene. Sei di nuovo via per lavoro ed io qui da sola come una scema ad aspettarti. Sono sola e solo io so come mi sento, vaffanculo te e il tuo lavoro. Non hai mai tempo, quando sei a casa devo implorarti di stare con me, a letto fai schifo da morire. Mi hai rotto le palle. Mi sta venendo la tentazione di tradirti e di trovare un altro migliore di te. Non ti sopporto più. Stronzo.
5 commenti
Essere via per lavoro magari non è una sua scelta ma un obbligo. Ma quando uno che a casa c'è così poco, a maggior ragione dovrebbe fare in modo di vivere al meglio con il partner il tempo a disposizione. Visto che è tutto il contrario, mi sembra che non hai grandi possibilità di scelta...ma siete sposati, con figli, ecc... ?
Non abbiamo figli e non siamo sposati. Quando è a casa abbiamo sempre un sacco di cose da fare perché appunto lui non c'è mai.
Sì, capisco, ma il tempo per certe cose si trova, volendo, non mi dirai che lui ha da fare anche di notte...si vede che non gli va proprio, inutile girare intorno all'ostacolo...
E di sera, troppo stanco! Forse non gli piaccio più.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cambia uomo!!!