Ven
08
Nov
2013
Sono incazzata nera...la mia macchina...
Non ho molto da raccontare...ma pochi minuti fa sono uscita da un corso che ho fatto e ho trovato la macchina rigata. se becco quel cretino che ha fatto una cosa del genere lo prendo a randellate in faccia. Che nerviiiiiiiiiiiiii!!!!!
17 commenti
già...ma intanto vado in giro con l'auto rigata su un fianco... è la ragazza che era con me mi fa: e vabbe cosa vuoi che sia....!!, già...finché la macchina è mia è chiaro che non gliene frega un fico secco....!!! Ci tengo alla mia macchina...è nuova cacchio!!!!! che nervosooooooooooooo
Qui ci vuole nervo nervosismo con ll suo nervosismo nero....
mi dispiace. fai bene ad incazzarti!!!
luna purtroppo la macchina è da considerare bozzata dal momento in cui la compri. la riga sul fianco però è proprio impossibile da mandare giù. sicura che la macchina fosse parcheggiata ad arte? i pazzi non hanno bisogno di un pretesto, ma magari i coglioni si, e in giro ce ne son tanti. hai l'assicurazione sugli atti vandalici almeno?
luna, l'unica cosa oramai è viverla il più serena possibile.
E si, tutti sono generosi con il..... degli altri. Siccome sarai tu a dover pagare e la macchina è tua, ovvio, è a te che fa male.
La cosa che mi viene solo da pensare è che forse più importante che tu stia bene, che le cose materiali anche se ci costano si possono recuperare. Non è successo nulla che coinvolga la tua salute o integrità fisica: è questo che conta veramente.
ti auguro di trovare il modo di non sentire quella rabbia che ci viene con questi eventi, di liberare quell'energia in modo positivo, fai oggi qualcosa di bello per te: curati un po' di più, regalati qualcosina di bello.
Si, sono assicurata!! :)
è ovvio che la rabbia non serve... Ma li x li mi sono girate e non poco!! Mi sembra scontato che ci siano cose più importanti di una semplice cosa materiale e che la salute in primis!! :)
comunque avevo parcheggiato bene... ! Sarà stato semplicemente qualcuno che aveva voglia di divertirsi..
Pochi mesi fa è successo anche a me...lo so come ti senti. Ti sono vicino Luna!!
Ah grazie Harley...passa il fazzoletto va... Ahahahaha
Luna con tutti i pianti che ho fatto...un fazzoletto non bastava...ho iniziato a usare un lenzuolo!!! Ma sono disposto a dividerlo con te....
Grazie..come sei gentile... :)
Figurati...per così poco!!
È un onore ricevere un lenzuolo per asciugarmi le lacrime...ahhahaha ho coronato un mio desiderio nascosto... Ahahahaha
Se non ti bastasse ho anche un piumone e un sacco a pelo!! Magari hai il naso più delicato...sai con questi primi freddi!!
con il piumone ci soffio 1000 nasi...ahahahaha il sacco a pelo lo accetto solo se antiacaro e anallergico :)
tempo fa ho visto un'immagine tragicomica di un tipo con l'auto rigata e un cartello sopra esposto che diceva "non è un graffio, è arte contemporanea" o qualcosa di simile.
Io da ragazzo avevo una 127 la penul'tima serie prodotta dalla FIAT, era bella fiammante le avevo applicato una presa d'aria sul cofano anteriore a mo di auto da rally, un piccolo alettone sul tettino e alcuni adesivi in chiave (marlboro e similiari), era favolosa così conbinata. La lasciai parcheggiata e ebbi la graditissima sorpresa di trovare sul portellone posteriore due belle righe da chiave. Be per poco distruggo tutte le auto su quella via. Però non lo feci, ma rimasi incazzato per tre mesi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Immagino,anche a me e' successo una volta.se li acchiappavo gle la facevo riverniciare tutta con un pennarello mentre li prendevo a calci nel culo e pure qualche bastonata va.dai ora una riverniciata ed e' come nuova