Gio
07
Nov
2013
c'è che mi sono solo rotta i coglioni.....
sai che c'è....!!??
che mi sono proprio rotta i coglioni......di aspettare i tuoi cazzo di tempi, dei tuoi cazzo di silenzi e del tuo lavoro di merda.....sei solo un fallito che hai portato anche me al fallimento!
Stronza io che ti ho permesso di mettermi col culo per terra!!Sono incazzata nera per questo e per il fatto che alla fine quella che si sente sfibrata sono io....
A 31 anni non credo di chiedere troppo se vorrei non vivere solo di problemi, ma uscire e divertirmi come fanno tutte le persone della mia età...non chiedo molto sai....chiedo di RIDERE e VIVERE con un uomo al mio fianco che sia in grado di farmi stare bene!
Ne ho davvero le palle strapiene!!
3 commenti
Grazie
vedo che non siete tutti uguali e se hai capito tu evidentemente chi non capisce è perchè non vuole!!
Ma sei sicura che quella sfibrata sei solo te?...mi spiego lui è sempre stato così (silenzioso. ..) oppure è cambiato? ?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

soddisfazione, penso sia la cosa di cui hai più bisogno, una persona a fianco che riesca a darti soddisfazione. le salite ci sono sempre, ma bisogna pretendere anche le discese, per lo meno dal proprio partner.
almeno hai realizzato di voler star bene invece di somatizzare e basta, ora non ti resta che mettere in pratica questa voglia,la discesa arriverà