Mer

06

Nov

2013

La bramosia di uccidere

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Me lo sento, tra poco mi sporcherò le mani di sangue, e non di poche persone. Di quelle compagne di classe che non fanno altro che parlare di stupidaggini e ridere come oche, si lamentano di ogni cosa, senza muovere quel lardoso culo che si ritrovano per cambiare; di quelle che passano tutto il tempo a dire "oddio devo dimagrire, sono brutta nessuno mi vuole, rimarrò sola" quando non hanno nessun problema alimentare, sono perfette, belle da morire e hanno tremila ragazzi che gli sbavano dietro; di quelle che non hanno rispetto per nessuno, né per gli altri né per loro stesse, e che sono dotate di una maleducazione unica.Mi sporcherò le mani di sangue della mia famiglia, di quegli zii e cugini che hanno sfruttato ogni legame con noi per distruggere psicologicamente e fisicamente i miei genitori, per approfittarne ogni volta, per fare le luride sanguisughe e succhiarli via la linfa vitale, e grazie a quella sono ancora in vita quando dovrebbero marcire, decomporsi e sprofondare nei gironi più infimi dell'inferno; dei nonni che per fare dispetti tra loro hanno rovinato la vita dei loro figli, incapaci di fare i genitori, egoisti fino al midollo, a fare preferenze, a decidere chi sono le famiglie di classe A e quelle di classe B. Dei colleghi di mio padre, invidiosi del suo lavorare in modo corretto, del suo essere giusto, accidiosi, attenti sono a grattarsi le palle e a puntare il dito contro di lui, unico che ancora si interessa dell'umanità tra uomini. Della solitudine di mia madre, che non ha nessuno se non mio padre ormai sull'orlo dell'esasperazione, mio fratello, lontano più di 1300 km, e me, inutile ragazzina che non riesce a dimostrare quanto li amo. Mi sporcherò le mani di quegli stupidi italiani che deturpano ciò che c'è di buono nel nostro paese, che distruggono ciò che è rimasto della nostra gloriosa storia; di chi vende il suo fottuto voto per venti euro: il futuro del loro paese per una banconata con cui ti pulisci il culo; dei politici che pagano la vita agiata che fanno con i risparmi sui tagli alla sanità, alle infrastrutture, alle pensioni..tagli alla nostra salute; Potrei continuare fino a domani mattina e forse anche più, riempire un rotolone regina di persone che detesto, che rovinano la vita degli altri ma ci finirei anch'io probabilmente, no, sicuramente. Io che ferisco sempre le persone che amo di più, con i miei comportamenti acidi, isterici, da pazza schizzofrenica, da violenta, di quella che sbatte le porte, ti urla in faccia e ti insegue con una sedia. Basta sono uscita fuori tema, e non sono nemmeno più arrabbiata, piuttosto delusa da questo mondo con un grande potenziale ma rovinato da nelle persone di merda, me compresa.

2 commenti

questo sfogo mi è proprio piaciuto...cioè mi sei piaciuta tu che l'hai scritto....visto che se coscente di comportarti male con le persone che ami, adesso non resta che cercare di cambiare....sei una persona inteliggente....saprai farlo.

Avatar di pasapasa alle 11:58 del 07-11-2013

Hai una grande carica e una grande capacità autocritica...mi piacerebbe che persone come te, che ormai rappresentano il nostro futuro mettessero a frutto la loro rabbia per cambiare il mondo perchè è giusto che una ragazzina come te abbia voglia di ribellarsi e di distruggere ciò che c'è di sbagliato basterebbe solo canalizzare ciò che senti in grinta per ottenere ciò che vuoi veramente.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 22:29 del 09-11-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti