Mar
05
Nov
2013
aiutooo che faccio
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio , ho scoperto che il mio fidanzato si è iscritto su facebook con il suo vero nome e un altro cognome ma ci sono le sue foto !!!! ha chiesto anche l amicizia di alcune donne che abitano nel nostro paese oltre ad alcuni suoi amici per ora io non ho detto niente ogni tanto sotto forma di scherzo gli dico ci iscriviamo a fb tutti e due e lui si arrabbia anche se io lo penso o lo dico scherzando di iscrivermi . invece lui è iscritto io lo so e non so che fare gli dico che è un bug o falso ??? che faccio ??
4 commenti
attenta
perchè ci possono essere delle persone che hanno creato il profilo a sua insaputa. Quindi parlane con lui, se così non è, chiedi dei chiarimenti.
Insomma non c'è niente di male iscriversi a fb, ma sarebbe corretto dirlo al proprio partner. Invece di stare male, e roderti il fegato da sola, perchè non prendi il tuo ragazzo e dici quello che hai scritto qui? :)
Quoto bimbadolce parlagli apertamente cosi porrai le fondamenta di un rapporto vero o smaschererai il tuo lui e eviterai così per il futuro incazzature sicure
Io invece aspetterei...!! troppo presto x parlarne...vedi che fa...tienilo sotto controllo!
so che non è facile mantenere il segreto, ma un ragazzo che si comporta così potrebbe avere qualcosa da nascondere. Dubito che qualcuno abbia messo la sua foto e si sia iscritto con il suo nome...aspetta intanto è poi gliene parlerai!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che stronzo...
gli brucia il culo! eco perchè fa così
vuole l'amante troia e la moglie santa, tutto lì
Sai cosa devi fare, cerca di beccarlo all'aperto, del tipo che sei a casa di un'amica, che ha facebook, eravate insieme a chiacchierare, e lei, la tua amica, cliccando qui e lì, trova una sua foto, e così fai la frittata, lo metti davanti alla cosa compiuta, e poi gli dai un bel calcio nel culo!