Dom
03
Nov
2013
FOTTUTO MONDO
Fanculo a sta merda.
Allora,io ho 15 anni e nonostante la vita in questo periodo dovrebbe essere bella e spensierata, io di bello e spensierato non ho visto proprio un cazzo.
Partiamo dal fatto che io fin da piccolo sono sempre stato grasso,e lo sono tuttora e questo,grazie alla mia SUPER autostima, mi ha fatto chiudere e diventare una merda timida nei confronti degli altri che alla fine mi vogliono bene.
Però io coglione di merda mi sono sempre chiuso e ho sempre avuto paura di espormi facendo credere agli altri che a me di loro non me ne freghi un cazzo,ma non è vero.
Bè forse si,mi spiego meglio io fin dalle elementari ho sempre avuto questi 2 amici,e fino alle medie è andato tutto bene uscivo spesso,mi divertivo,ero felice.
purtroppo nel passaggio medie-superiori ho cominciato a vedere un aria di cambiamento,che non mi piaceva per niente e ho cominciato a non uscire più: questo perchè la compagnia di questi 2 miei amici(e quindi anche la mia compagnia) cominciava a rincoglionirsi, o forse ero io che ero cresciuto.
Mi annoiavo tantissimo,i discorsi erano nulli e se c'erano erano stupidi(stile soliti idioti, avete presente? Minchia figa e porco dighel) non si faceva un cazzo si stava immobili a ascoltare musica di merda,cominciavo davvero a non voler più uscire e mano a mano che non uscivo i miei amici(giustamente) mi abbandonavano sempre di più,pensavo di aver sbagliato non uscendo più,e invece avevo fatto benissimo.
Dopo molti mesi senza più vederli TADAH il mio amico si era messo a fumare sigarette? ma come? proprio lui che se i suoi lo beccano lo detronizzano?
ebbene si aveva incominciato e sapete perchè,perchè nella sua scuola tutti fumano e non solo tabacco.
E indovinate cosa è successo dopo,che lui e tutta la cricca si erano messi a fumare erba!( lo so che è normale a questa età pero loro si comportano come se fossero degli eroi facendolo)scrivendo frasi fatte o rubate da canzoni sui social.
e quindi io mi ritrovo solo con degli amici di cui non nutro più alcuna fiducia rincoglioniti,sono sicuro che se fumerei anche io probabilmente rientrerei subito nella cricca però non ne vale la pena.
io sono della filosofia che fumare è sbagliato che facendolo ti rovini l'esistenza,creandoti una dipendenza da cui non si esce e che ti obbliga a patire come un cane gravi problemi respiratori(se si tratta di fumo) o peggio se si tratta di droga.
sono triste incazzato come un animale con tutto il mondo,finto superficiale vuoto egoista stupido,così come la gente che lo abita.
Ho provato a socializzare con i compagni di scuola(brave persone),ci sono riuscito,ma non riesco a superare la soglia del compagno che vedi solo a scuola(non esco mai con loro)mi sento inutile guardo su facebook e vedo un sacco di gente felice con gli amici e io l unica foto che ho su è vecchia di quando ero bambino.
Mia mamma mi dice"tu sei troppo avanti per la tua età pensi già come un ventenne" già peccato che io non voglio rimanere solo fino a 20 anni!
ah,poi non credo in dio,questa scelta l ho maturata personalmente già due o tre anni fa(è troppo illogico secondo me)quindi non ho nessuno a cui attaccarmi quando mi sento giù.
Quindi ricapitolando odio il mondo,odio la gente che lo abita e vedo solo marcio in giro, automi che camminao facendo sempre le stesse cose,dicendo sempre le stesse cose e vestendosi in modo uguale.
fanculo al mondo,alla società di merda che denigra la gente perbene Fanculo.
Bon ho finito lo sfogo,torno a studiare,
grazie per aver letto tutto.
7 commenti
Spero per te rimarrai coerente con il tuo pensiero ma, valuta l'ipotesi che essere più grande di testa significa alla medesima maniera essere emarginiti, scendi a compromessi fin dove non lede la tua persona
dai, 5 anni passano in fretta, purtroppo...
grazie per i commenti
Per me sbagli...questi tuoi discorsi, sono più comprensibili da un ragazzo di 21/22 anni. Ma a 15 anni è giusto anche essere ancora frivoli e pensare solo a fare cazzate. Tu vuoi saltare un periodo intero...e non è giusto per te. Non ti sto dicendo che devi iniziare a fumare sigarette o erba, questo NO! Ma è giusto anche che tu stia con i tuoi amici...perchè no? anche a fare cazzate. Alla tua età noi pensavamo al pallone, alle prime ragazzine, ma anche a fare i deficienti...è normale...questa è l'età che ti consente di fare le tue cazzate tra amici. Non sembra, ma fidati che ti aiuteranno anche quelle a crescere.
Non essere troppo severo con ciò che ti circonda e vivi le tue esperienze e la tua età con meno rabbia e con giudizi meno drastici. E' solo un consiglio, ci mancherebbe....sei tu che poi decidi!!!
sigarette NOOOOO
erba SIIII
al ragazzo ventenne
ti racconto che questa estate mi ero messo a dieta non andavo in palestra ma mangiavo molto meno e facevo ciclette in casa.stranamente mi era venuta una forza interiore potentissima ero riuscito a fare la dieta per 2-3 mesi dopo però BOOM sono ricaduto come un deficiente e ho ripreso tutto in poche settimane
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

quasi impossibile..
sai, ti ho letto e quasi non ci credevo, la tua storia è identica alla mia, te lo giuro, IDENTICA.
Stessa adolescenza, grassoccio, timido, con un rapporto bellissimo con gli amici, poi loro hanno iniziato a fumare, io no, il classico bravo ragazzo, mamma mia come ci ho sofferto, mi sentivo escluso, loro dicevano di no, ma tant'è, la vita, l'erba, ci ha diviso. Sembravo quello più debole, erroraccio, ero il migliore.
Quindi, prima di tutto, BRAVO, bravo perchè non ti sei fatto influenzare e coinvolgere, questo è un primo scalino che deve fare elevare la tua autostima, sono loro le pecore, tu invece sei TE STESSO, alza il tuo valore.
Entra in un circolo salubre, fai sport di squadra, farai amicizie sane, dimagrirai e sarai in formissima, fidati, a me è andata così.
Sono cambiato, cresciuto, non posso certo riassumerti 20 anni in poche righe, ma oggi sono felice, con un fisico invidiabile e atletico, cresciuto, forte, un uomo realizzato.
Gli amici che si sono messi a fumare erba? Tutti fallitucci, infantili, fanno lavori umilissimi, sono infelici, pentiti di non aver studiato tanto e bene, il tempo non torna indietro, cazzi loro!
Stai sereno e continua così, sii sempre te stesso, studia, cerca di fare uno sport che ami e impara a mangiare bene, ci riuscirai, stai tranquillo, da quello che leggo hai la forza per farlo!