Mer
30
Ott
2013
Lui è proprio cieco!
Sto da tanti anni col mio compagno, sono ancora giovane e molto carina (ho 30 anni) ma nonostante cio' lui non mi fa mai dei complimenti, se mi vesto carina non si accorge di niente e quasi quasi nota solo dei difetti davvero stupidi tipo un brufolo minuscolo oppure dice che non gli piace il trucco oppure mi fa notare un'invisibile ricrescita dei capelli.... però quando usciamo vedo altri uomini che mi guardano e che non passo inosservata quindi quel bel tacco ha fatto la differenza, o l'abito corto si è fatto notare. A me piace tantissimo essere guardata, questo vuol dire che piaccio agli altri uomini ma lui non si accorge di niente!!! E lo becco ogni volta a guardare le scollature delle altre quando sotto al naso ha tutto cio' che gli serve! che stronzo che è!
9 commenti
quasi tutti cosi sono gli uomini...e poi si incxxxno quando la moglie le attenzioni,i baci gli abbracci i complimenti... se le cerca fuori...
quoto senzacielo
(ciao cara!)
senzacielo
mia mamma la pensa come te.
anke a me capita la stessa cosa, e quanto più mi accorgo che guarda solo le altre,tanto più continuo a vestirmi femminile!
ciao sandruccia :-*
sono tutti cosi, mettiti il cuore in pace, vestiti male che magari vedi che si accorge di te ihihih
@ cesca
Non siamo tutti così, quando mia moglie si mette in tiro (per andare a lavoro, è una capa e anche l'aspetto deve rispecchiare il livello...) da parte mia non passa certo inosservata, e vabbé che magari ci scappa che qualche commento sia un pò alla scaricatore di porto. Peccato che a lei gliene frega il giusto...come sempre, chi ha pane non ha denti, che ci si può fare...
cesca
il mio ragazzo non è così! E sinceramente spero di non diventare mai invisibile ai suoi occhi. Nota quando mi faccio carina per lui, nota il trucco diverso, i capelli ecc. e mi fa complimenti che io prontamente accetto :-)
questo per dire che non tutti gli uomini son così, almeno spero, perchè notare il proprio partner e apprezzarlo per me è una delle cose fondamentali.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ciao
mi dispiace molto per la tua situazione, dev'essere brutto non sentirsi apprezzate dal proprio compagno. A tutti fa piacere ricevere attenzioni e complimenti, soprattutto a noi donne :) Mi è capitato anche a me con il mio ex ma da stupida stavo zitta e soffrivo in silenzio. Tu ne hai parlato con il tuo compagno di questo suo comportamento?
So che i complimenti è bello riceverli quando sono veramente sentiti dentro e non per forza. E a questo punto mi viene da dubitare che si tratti di mancanza di coraggio, dato che ne ha per farti notare i tuoi difetti con molta sfacciataggine.
Ho una domanda da farti: si è sempre comportato così? Oppure è cambiato nel tempo?
Valuta bene cosa fare :/