Lun
28
Ott
2013
Mi piacciono le donne
Si, sono una ragazza e mi piacciono le altre. Più passa il tempo e meno riesco a provare interesse per gli uomini. Mi irritano, con i loro atteggiamenti maschilisti del cazzo.. Ok, non facciamo di tutta l'erba un fascio.. Ci sono anche i bravi ragazzi.. Ma sono pur sempre dei ragazzi, e io vorrei una ragazza. Ok, so che mi sono piaciuti gli uomini.. e adesso non è che non mi attirino più eh.. Ma non riescono a coinvolgermi sentimentalmente. So che non è un problema loro.. Ma non li desidero più. Non ci riesco. Che ci posso fare?? Non voglio i muscoli, la barba e tutto il resto.. Voglio una donna. In realtà ne vorrei una in particolare (che dovrei lasciar perdere), ma questo è un discorso.. Mi piacerebbe solo sapere, alle persone, che cazzo gliene frega se una ragazza è lesbica, bisessuale o quello che è?? Perchè una lesbica non può essere se stessa?? Che problemi vi crea?? Perchè dovete sempre fare sempre battute del cazzo quando vedete una lesbica?? Che cosa c'è da ridere?? Perchè lecca le fighe?? Eh beh, e voi etero succhiate i cazzi!!! E quindi?? La verità è che sono tutti bravi a fare i buonisti difendendo i gay/lesbiche/bisessuali a parole, ma in realtà chi è che prova realmente nei loro panni?? Voi non avete idea di cosa voglia dire!! Siete così superficiali, cazzo.. Ma probabilmente è solo nella mia zona che c'è questa mentalità
6 commenti
Vivi la tua vita, fregatene delle chiacchiere, tanto verrai criticata comunque, o per una cosa o per l'altra...
Per me l'importante è avere rispetto del prossimo, e che il prossimo ricambi.
mi spiace..
sono gay e so benissimo di cosa stai parlando, l'Italia è ancora molto omofoba, ma l'assurdità è che sono le istituzioni ad esserlo, meno le persone, è la scuola, la chiesa, che per prima dovrebbe educare, e invece cosa fa? nulla.
Di recente, un altro suicidio a Roma, e cosa succede? Nulla.
Siam tutti buoni a insultare, ad essere razzisti, da questo punto di vista l'Italia è veramente indietro.
Fai come me, sii te stessa e sii orgogliosa di quello che sei, le persone ti ameranno per quello che sei, del resto fregatene, ti assicuro che la popolazione con un po' di cervello è davvero minima, tutto il resto è feccia superficiale che vive la sua vita come delle pecore, compiono scelte non volute, ma solo quelle dettate dalla società, devi studiare, lavorare, sposarti e fare figli, stop. Tutti zombie.. e zombie infelici, vuoi la dimostrazione? Questo sito! Basta leggere quante coppie che si sono sposate per inerzia, che si fanno le corna, che si odiano.. che schifo!
Io me ne sbatto! Io il prossimo anno mi sposo! :D Mi sposo con l'uomo che amo e che amerò sempre, e sarà un matrimonio voluto, desiderato, e quindi VERO, anche perchè combattutto, non scontato e superficiale come mille altri che si sposano tanto perchè "prima o poi si deve fare!".
Vivrai una vita migliore, proprio perchè imparerai a restare fuori da questa marmaglia superficiale, vedrai! In bocca al lupo e sii sempre te stessa!!!
Un abbraccio!
Sono l'autrice..
innanzitutto volevo scusarmi per quanto è scritto male il mio post.. mancano parole o.O è solo che ho scritto di getto.. mi fa piacere che almeno qui esistono delle persone in gamba e con un cervello a posto ^_^ purtroppo qua c'è una mentalità di m... e anche a scuola, che nervi mi fanno venire a volte i prof.. alcuni fanno domande personali, mi chiedono continuamente se ho il fidanzato -.- dando per scontato che debba essere per forza maschio.. Ho scritto qua proprio in seguito a un tema fatto a scuola.. in cui dovevo dire se mi ci rivedo nei modelli di felicità che ci impone la società odierna (quindi lavoro e famiglia composta da marito, moglie e tanti pargoli). Mi ha fatto girare abbastanza il cazzo non poter scrivere veramente ciò che penso per paura che il prof (che non conosco, dato che è il primo anno che insegna da noi) mi possa prendere in antipatia (sono in 5° e quest'anno non me lo gioco).. E una cosa che mi ha spinta a scrivere è stato anche il suicidio di cui parla l'anonimo delle 11:14 . Ti ammiro molto per il tuo coraggio :) e tanti auguri per il matrimonio
potessi scegliere rinascerei donna e lesbica!!!...
Vai al cinema a vedere : la vita di Adele,un film davvero stupendo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

guarda cara...peccato che non vengo attratta dalle donne ma se potessi scegliere preferirei assolutamente amare una donna con la sua dolcezza e sensibilità che un uomo.te lo dico molto sinceramente.