Lun
21
Ott
2013
Santa Pazienza...
Stamattina ho portato uno dei due bambini a scuola, quindi sono andato a lavorare, facendo una breve pausa per il pranzo: ci siamo incrociati sulla porta di casa mentre andavi a ritirare i due bimbi da scuola.
Mi preparo un po' di pasta, nel frattempo lavo un po' di piatti (non lavori, ma non pretendo tu faccia tutto...), quindi dopo aver mangiato di corsa ricorro sul lavoro.
Stasera alle otto e mezza rientro in una casa avvolta da uno strano silenzio: tu a dormire, i bambini con TV e videogioco. Hanno cenato? "NO! E basta scocciare, sennò gli fai tu la cena." Detto questo metti su l'acqua e fai la pasta, i bimbi mangiano e da poco sono a dormire.
Ma come, è una vita che te lo dico, i bambini devono andare a dormire presto, sennò il giorno dopo a scuola sono svogliati, assonnati, ecc., ce lo hanno fatto notare le maestre "Ma dormono i bambini la notte???" , cosa vuoi, che ci mandino gli assistenti sociali a casa???
Santa pazienza...
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Una volta può capitare che magari una persona non si senta bene e non abbia voglia e forza di fare niente, ma da quello che scrivi penso che lei faccia sempre così, mamma mia mi viene la pelle d'oca, mi chiedo certe donne che cavolo si sposano e fanno figli, per poi abbandonarli a se stessi.
Dille qualcosa, parla chiaro, falle alzare il culo, io m'incazzavo come una iena se tornavo alle otto dal lavoro e trovavo lei a letto e i bambini alla tv, ad un certo punto deve prendersi le sue responsabilità. Mi viene rabbia perché c'è gente che vorrebbe tanto dei figli e non riesce ad averli, che saprebbe amarli e prendersi cura di loro, e chi ce li ha non se li sa godere o prova indifferenza