Ven
18
Ott
2013
La mia vita o quella degli altri?
Vorrei sposarmi, ormai io e il mio raga siamo convinti del passo che vorremmo fare eppure qualcosa mi frena. Non lui. La mia famiglia. Ho una nonna che fa invidia a gargamella, è perfida e velenosa, mi "obbliga" a fare quello che dice lei, è un'arpia velenosa e ha plagiato mio padre (suo figlio) e mia sorella, che sono diventati più inutili di lei. A casa mia è un inferno, vedo soffrire mia madre per colpa dei 3 e non so come risolvere questa situazione. Sposandomi andrei a vivere fuori e non potrei più aiutare mia madre dalle angherie che riceve giornalmente!!! Ora voglio sfogarmi dicendo: NONNA LASCIACI IN PACE!!!!!! SEI LA ROVINA DELLA NOSTRA CASA!!!!!!! FATTI DA PARTE; NON TI AUGURO DI MORIRE MA VAI VIA!!!!!! PAPA' E SORELLA; DATEVI UNA REGOLATA PERCHE' ALLO STATO ATTUALE VI ODIO!!!! SIETE DUE SERPENTI!!!!!! TROVATE UN MODO MA ANDATE VIA DI CASA!!!!!!
10 commenti
concordo con topo, è anche grande abbastanza ed è giusto che tu sia felice
Lo so ma mi sembra di lasciarla nei guia!!!!! :(
guai!!!!
Fai qualcosa tu, parla dì loro qualcosa se tua madre è così debole, io non stavo certo zitta a guardare a farla subire.
Non è facile, c'ho provato più volte, quei tre sottomettono chiunque, o sei come loro, perfido, o ti sottomettono!!!
hai ragione....allora rinuncia a tutto x salvarla, rinuncia al tuo matrimonio, ai tuoi futuri bambini, alla tua vita x lei!!!!
x quanto nobili siano le intenzioni, non farai del bene Nè A TE Nè A LEI xkè alla fine sappiamo entrambi che è insalvabile a meno che nn scappi d casa
Grazie cesca, hai ragione, so che è difficile ma così non risolvo niente, è giusto che pensi anche a me per evitare di rovinare altri rapporti (parlo di me e il mio ragazzo) è giusto che mi crei la mia famiglia nel modo più sereno, come avrei voluto che fosse stata quella dei miei genitori!!!
e se la portassi a casa con te tua madre?che ci fa?
io penso che potresti aiutarla meglio se tu avessi una situazione familiare (cioè marito, casa, bambini) stabile! anche solo ospitarla da te! Credimi, i figli devono lasciare il nido, x il bene di TUTTI, sopratt dei genitori in pericolo! Xkè così li potranno aiutare meglio!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non lo faranno, lo sai.
tua mamma deve imparare a farsi rispettare e tu a pensare alla tua felicità prima di tutto.